Visualizzazione Stampabile
-
dalle stelle agli abissi
scusate domanda banale, ma non ne so molto, su wiselink è possibile ascoltare musica caricata su usb mentre si guardano foto, io ho fatto una semplice copia dei miei file caricati su pc da cd tramite itunes e non li legge, mi sembra di aver capito che legge gli mp3 e forse i miei sono mp4, la domanda e' veramente banale, ma come torno indietro al 3?
molte grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@merlyno
con la CAM tutto ok;)
Belzebuth
non è che mi potresti dare i riferimenti della cam ed eventualmente anche il costo?
grazie1000
-
Sarebbe veramente bello aprire il thread di confronto samsung serie6 vs f86 solo che io non so come crearlo e vorrei tanto dire la mia, ma qui in questo thread non posso perche' sarebbe fuori luogo pregherei il moderatore cobracalde di spiegarci come crearlo cosi che traslochiamo tutti sul nuovo thread.Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da godener
Sarebbe veramente bello aprire il thread di confronto samsung serie6 vs f86 solo che io non so come crearlo e vorrei tanto dire la mia, ma qui in questo thread non posso perche' sarebbe fuori luogo pregherei il moderatore cobracalde di spiegarci come crearlo cosi che traslochiamo tutti sul nuovo thread.
Sarebbe fuori luogo come topic, piuttosto un F86vsserie7 oppure M86vsserie6 hehe :D :D :D :D
Cmq non vedo la difficoltà... semplicemente cominci una nuova discussione in questo forum...
-
Ma scusa non eri tu a volerlo per prima il vs f86,serie6 kappa?
-
Permuta
A me hanno chiesto € 240 per la permuta del mio 46f86 con il 46A656A1F, onestamente mi sento preso per i fondelli, voi cosa ne pensate?
A qualcuno è stato cambiato senza pagare nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da godener
Ma scusa non eri tu a volerlo per prima il vs f86,serie6 kappa?
Era una battuta provocatoria! Cmq anche prima scherzavo, non che mi interessi così tanto confrontare queste due tv, io mi ero limitato a dire che non avrei cambiato il mio F86 con un A656 perchè lo considero inferiore e da lì è nato il tutto.
Poi chiaro che se aprite il topic un giro vengo a farmelo! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
A me hanno chiesto € 240 per la permuta del mio 46f86 con il 46A656A1F, onestamente mi sento preso per i fondelli, voi cosa ne pensate?
Hai chiesto se puoi permutarlo con un serie 7 appena uscirà e se sì a che prezzo? Comunque è una presa per i fondelli sì, va bene che è una tv leggermente più recente il serie 6 ma è comunque venduta in una fascia inferiore dalla Samsung stessa. Potrei capire se volessero dei soldi per avere un prodotto più recente ma della stessa fascia di marketing come appunto il serie 7! In ogni caso la garanzia esiste mica per nulla, se un prodotto è in garanzia lo devono riparare o sostituire a zero spese. Bastardi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
con la CAM tutto ok;)
Hai provato anche ad acquistare eventi tramite la CAM? Oppure solo a visualizzarne alcuni comprati in precedenza (es. da decoder esterno)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Hai provato anche ad acquistare eventi tramite la CAM? Oppure solo a visualizzarne alcuni comprati in precedenza (es. da decoder esterno)?
No non ho ancora provato ad acquistare eventi:eek: :eek:
Per il momento guardo comunque tutto quello che mediaset permette quindi mya,joy,steel e disney channel.
direi che in futuro non ci dovrebbero essere problemi ad acquistare eventi:sperem: :sperem:
-
Ancora una volta.. e spero l'ultima, vi raccomando di discutere UNICAMENTE degli aspetti tecnici legati al pannello in questione.
-
Scusa belzebuth puoi dirmi che firmware hai sul tuo f86?
Perchè da mw hanno provato una cam su un f86 che avevano in esposizione e non dava segni di vita, infatti ho rinunciato a prenderla, magari quello in esposizione ha un firmware vecchio...
Grazie.
-
@cobracalde
Il tuo intervento era riferito a me??
Nota del mod: no, era riferito ai messaggi sul confronto con altri display..
Ti prego però di chiedere chiarimenti del genere solo in privato. Grazie
@cry74
guarda io ho ancora un firmware vechhio il 1006.0
quindi mi sa che la CAM aveva dei problemi;)
-
Ottimo hai il mio!
Grazie ancora
-
preso la cam
presa anche io la cam, funziona benisso 69 euro e incluso nella stessa una tessera mediaset premium con 4 mesi gratis di visione mya steel e joi a presto......