se qualcuno fosse interssato da Unieuro il Pana TH42PX70E è in vendita con il "Fuori Tutto!" sul sito internet a 1.049 € + 35 € di spedizione... valutate voi se si tratta di un buon prezzo... ciao
Visualizzazione Stampabile
se qualcuno fosse interssato da Unieuro il Pana TH42PX70E è in vendita con il "Fuori Tutto!" sul sito internet a 1.049 € + 35 € di spedizione... valutate voi se si tratta di un buon prezzo... ciao
Non trovando sezione apposita per i saluti alla board , ve li faccio qui , compresi di buon natale a tutti , detto questo , l'offerta in questione è valida solo online oppure anche in sede ? è buona ottima decente ecc ecc ???? grazie ;)
cercasi urgentemente consiglio..
37px70 + 360 + ps3
ps3 ok in hdmi..a quanto esce 720p?
ok
360
io la collego in vga..a quanto la si imposta? non credo si possa mappare la 1024x720
Posto qui questo messaggio, sperando che sia il posto giusto, visto che sono già stato bacchettato (cmq grazie a franck mackey x la sua gentile risposta), ho guardato x ore in questo thread ed in altri ma non ho trovato nulla a riguardo.
Dunque, il mio Pana th 50PX70 arrivato l'altro ieri, dopo montaggio e settaggio ha evidenziato una riga nera verticale larga sui 5 cm. a circa metà schermo, provato a smanettare assieme agli addetti che me l'hanno consegnata con settaggi e canali, niente!
Dopo una decina di minuti ha iniziato a sparire e ricomparire, fino ad andarsene del tutto.
Il problema è che alla sera, con soggiorno buio, ho notato che sui canali con bande nere sopra e sotto, sul nero la riga si intravedeva, ho messo lo schermo tutto nero....ed eccola lì, sottotraccia a tutto schermo!
Sembra quasi una ritenzione. Stamattina riaccendo e ricompare, poi dopo un pò di vado e torno sparisce, lo stesso oggi pomeriggio, sembra quasi che lo faccia a freddo.
Ora, a parte che il venditore subito contattato mi ha assicurato che me lo cambia (e vorrei vedere!), ma chissà quanto ci metterà ad arrivare, siamo sicuri che 'sto problema non lo ritroverò anche sul nuovo, magari + avanti? A nessuno di voi è mai successo questo problema, sapete di che si tratta?
Certo che per ora Pana mi ha proprio deluso, se penso che l'ho scelta spendendo + di altri marchi per la sua fama di marchio affidabile..........:(
ciao...
ho gia' letto di quel problema ad altri con il 42 pollici,,
riga al centro schermo, ma non spariva era sempre presente.
Ho notato che la sostituzione da parte di panasonic è sempre stata nell'intero tv consegnando il modello EA e non il modello E,,,,per quanto riguarda i 42,,,
Adesso non so se c'e' la stessa distinzione anche per i 50,,,comunque io fossi stato in te non lo avrei tenuto li...ma lo avrei rispedito indietro...(se ti sei accorto subito)....
Aspetta che ti venga sostituito,,,,e vedi se riesci di fart dare il modello EA...se c'e' anche per il 50...è una versione aggiornata quindi suppongo leggermente migliorata...
Ma il mio è EA....Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
,,,comunque io fossi stato in te non lo avrei tenuto li...ma lo avrei rispedito indietro...(se ti sei accorto subito)....
Il problema è che i tempi di consegna sono lunghi, un mesetto circa, visto che il venditore cmq mi lascia il tv difettoso finchè non arriva quello nuovo, me lo tengo e ci prendo confidenza
[QUOTE=XTC]Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
A questo punto è proprio sfiga,,,,e fai bene a tenere quello che hai visto che te lo lascia lì.....ciao
ho un panasonic pz70ea 42 pollici
ho collegato la xbox360 in vga ma nn riesco a capire perchè vedo una riga verde orizzontale in basso e una banda nera di un paio di centimetri verticale a destra. ho provato a mettere la risoluzione massima nella console ma si vedeva tutto nero
Sto utilazzando la tv con le impostazioni predefinite per il rodaggio
cosa devo impostare, se posso farlo durante il rodaggio, per non vedere più quella riga verde e la banda nera?
Hai l'immagine non perfettamente centrata con lo schermo: la x360 la devi impostare a 1024x768 16/9 via VGA (risoluzione nativa del pannelllo), in caso anche con questa risoluzione vedi la riga verde puoi centrare verticalmente ed orrizontalmente l'immagine che arriva via VGA tramite le impostazioni del Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da yoshi81
:confused: e quali sarebbero queste impostazioni, visto che ho il37" con Xbox 360 collegata in HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da yoshi81
e quanto dura il rodaggio?
Si parla di 200 ore. Il consiglio è quello di tenere valori di contrasto e luminosità al 50%.Citazione:
Originariamente scritto da federasta
Io cmq li tengo così anche adesso e li trovo perfetti in modalità cinema, anche durante il gioco.
Salve a tutti
Ho da poco acquistato il PX37" che vedete in signature.
Soddisfatto sono ogni punto di vista ma c'e' un piccolo "problema" che a dire il vero non so' neppure se di problema si tratta!
Mi capita di sentire spesso a Tv spento(in standby) un CLAC simile al rumore del rele' in accensione :rolleyes: Vi risulta?
Grazie
@Carnaby
E' stato detto diverse volte. E' normale. ;)
Lo fa dopo 1 minuto dallo spegnimento.
Ti ringrazio per l'intervento...purtroppo il 3D e' enorme e sfogliando non ho trovato(mi e' sfuggito) il passaggio.
Cmq a volte lo fa' anche in piena notte dopo qualche ora dallo "spegnimento"(non mi convince il termine :rolleyes: )....un solo CLAC! Pero' se e' riscontrato anche da altri mi tranquillizzo :D
Grazie
potrebbe essere l'aggiornamento automatico del DTT