Visualizzazione Stampabile
-
Buona serata a tutti!
Vorrei sapere se, oltre a LG, ci sono altri marchi che sugli oled hanno l'impostazione di "protezione dai loghi fissi dei canali". Mi è sembrato di capire che sugli LG si possa impostare su minimo, medio e massimo; marchi come Sony e Panasonic hanno qualcosa di analogo? Cito questi perchè sono i più presenti su questo forum, se avete altri marchi proponete pure!
Grazie mille
-
Ciao, grazie della risposta, veramente io ti avevo chiesto chi era migliore tra il TCL 55C728 e Hisense 55U81QF che è il top ULED anno 2020 e non anno 2021. Comunque ieri ho preso su amazon in super offerta (593 euro) ultimo disponibile il Hisense 55U81QF, secondo te ho fatto bene lato qualità/prezzo o sui 600 euro dovevo prendere altro? Attendo tuo riscontro, grazie. Buona giornata.
-
Sì, anche Panasonic ha la protezione per i loghi fissi Min, medio e massimo
-
La catena di supermercati IL GIGANTE (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna) propone in "offerta volantino" il televisore LG 50UM7800 a 400€ (da oggi 28 Ottobre al 6 Novembre, salvo esaurimento scorte.
-
Dilemma che non mi fa dormire da alcuni giorni.
Conviene prendere lg da meno di 1000 euro o altri da questa lista con differenza intorno 300 euro?
Lg TV Oled 4K UHD 48" Smart tv - Oled48c16la
Lg Tv oled 48" ultra hd 4k hdr Smart tv - Oled48a16la
Panasonic TV Oled 48" 4K Ultra HD schermo 16:9 - Tx-48jz1000e
Philips TV Oled 48" 4K Ultra HD Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel - 48oled806/12
-
Io ho preso il panasonic 48jz1000 una quindicina di giorni fa. Venivo da un plasma della stessa marca che ho dato col bonus rottamazione e che avevo dal 2008 e in un certo senso l'ho rottamato "nuovo": in questi lunghi anni non ho mai dovuto chiamare un tecnico! Quindi ho fatto un investimento su una marca affidabile nel tempo. Dopo aver messo a confronto le specifiche dei modelli da te citati più il sony ho optato per il panasonic anche perchè è calibrato già out of the box, ha tutti gli standard ora in circolazione (hdr 10+, dolby vison iq e atmos) e ha il pannello curatissimo con tutta la tecnologia panasonic a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenabino
....oltre a LG, ci sono altri marchi che sugli oled hanno l'impostazione di "protezione dai loghi fissi dei canali"...[CUT]
Anche io sono interessato a questo argomento
Citazione:
Ventus
Sì, anche Panasonic ha la protezione per i loghi fissi Min, medio e massimo
Non sapevo che Panasonic avesse questa opzione, sapete se anche Sony la prevede?
-
ti consiglio di monitorare i nuovi metz ulttahd a 120 hz e gli oled, hanno recensioni molto buone
-
Leone nero dove hai trovato recensioni?io trovo solo articoli ecc ma non recensioni..
-
Ciao a tutti, cosa consigliate per un oled da 55 pollici entro i 1200 euro?
grazie
Carlo
-
Ai prezzi attuali ti consiglio l'LG 55B1 che trovi venduto e spedito da Amazon a € 1.199.
https://www.amazon.it/LG-OLED55B16LA.../dp/B08WQ695B5
Tuttavia al Black Friday potresti trovare il superiore LG 55C1 entro i € 1.200. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.19182
.
-
-
Sono li li per prendere l'LG 55nano816. Non trovo in rete la differenza tra modello 2020 e il modello 2021. Qualcuno puo' aiutarmi??
-
Citazione:
Angelo M.
Sulla serie C1 aspetterei venga risolta la problematica con Sky Q se l'utente ne fa uso...
-
io sono un promoter tv lg in Unieuro, se posso aiutarvi chiedete pure