Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
cosa ne dite invece dello YAMAHA 667 con le Tesi 260 e 704 x frontali?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
cosa ne dite invece dello YAMAHA 667 con le Tesi 260 e 704 x frontali?
pssono solo ringraziartiCitazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Come ho fatto io con il mio vecchio onkyo 605 passando all' onkyo 875: dalla m@rda alla nutella :D !!!
Io invece ho paura che passando dal 608 al 876 posso peggiorare qualitativamente e funzionalmente essendo l'876 più "vecchio" del 608... ho un pò di dubbi ma qui siamo OT.... anche se si parla di sintoamplificatori da accoppiare sempre alle Indiana Line....
Peggiorare???:eek: Ma stai scherzando??;)Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
L'unica cosa che ha in più il 608 è il 3d.... che chissenefrega aggiungerei io. :D
Quoto rossonero: e' come passare dalla merd@ alla nutella !!!
Non c'e' ASSOLUTAMENTE PARAGONE :O !!!
Pure io sono passato dal "nuovo" Onkyo 508 al "vecchio" 707 ... ed è tutt'altra cosa .. e chissenefrega del 3D !!!
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto gran parte del tread e ho visto che siete molto preparati. Vorrei comprare Le Nota 550 e Nota 740 per iniziare il mio impianto che verrà utilizzato quasi esclusivamente in ambito HT vorrei sapere che sintoamplificatore utilizzare senza sforare troppo con il prezzo e sono indeciso tra denon e onkyo
Grazie
Alessandro
Scusa eh ma se devi spendere 300 euro per le nota 550 spendine 340 e prendi le tesi 504 che meritano molto in ht, molto piu dettagliate e ben suonanti, per il centrale poi guarda la mia firma :D
Propaganda a parte imHo come scelta per un ht dedicato quasi esclusivamente ai film io mi butterei sulle tesi, per quanto riguarda l'ampli imHo buttati sul denon senza pensarci.
Denon 1910 + Tesi 504 sono senz'altro una buona accoppiata, li ho posseduti entrambi per un anno e mezzo.
Se è solo ht ho sentito parlare bene di yamaha, ma non li ho mai ascoltati.
Sicuramente con onkyo e denon non si ''sbaglia''
Grazie a tutti per le risposte quasi sicuramente opterò per il DENON AVR-1911 (anche se non ho il 3D) perchè il 1910 non riesco a trovarlo nei vari siti
in accoppiata con tesi 504 e 704
se qualcuno può consigliarmi un sito dove poter acquistare il Denon sarebbe molto gradito
Grazie
Io andrei di Tesi 560, vale veramente la pena metterci la differenza
Già cosi sono oltre il budget che mi ero prefissato per comprare le 560 dovrei rinunciare al 704 vale la pena? e soprattutto il denon 1911 ce la fa a gestire le 560? :)
Nooooooooooooooooo!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cheuffa