Tv Svizzera Italiana...ora c'è anche HDSuisse in 720p..uno spettacolo puro:D
Visualizzazione Stampabile
Tv Svizzera Italiana...ora c'è anche HDSuisse in 720p..uno spettacolo puro:D
Ciao a tutti.
è la prima volta che scrivo in questo interessantissimo forum.
Mi sono regalato per natale il TH-50PX70E, ho letto di aloni, effettivamente io li noto nelle scritte dei vari canali, ma con delle differenze, raiuno alone blu, raidue alone rosso, raitrè alone verde, mentre sui canali mediaset niente, succede anche a voi?
un' altra domanda da porvi è, avendo io un lettore sony, non blu ray, quale sarebbe la migliore connessione da utilizzare? meglio Svideo o component? la scart purtoppo invia segnali solo in Bianco e nero, ora ho colllegato in component solo video e con cavi, forse non consoni, rosso giallo bianco, roba economica. ci sono cavi adattatori?
da 3 metri è limitata la visione di questo pannello?
Grazie
Ma guarda che sono proprio i loghi RAI ad essere così.Citazione:
Originariamente scritto da frankone
Direi component (3 rca blu verde rosso), ma non è che ti confondi col composito? Sono 2 connessioni molto diverse. Il composito (rca giallo di solito) è la connessione peggiore.Citazione:
meglio Svideo o component?
Ciao ragazzi. Mi è sorto un dubbio riguardo alla ritenzione: il plasmone mi arriverà a breve e il maggior uso che ne farò sarà con Xbox360 (non vero l'ora di gustarmi COD4 :eek: ). Solitamente, dopo una sessione di gioco di un paio d'ore spengo la tv, mi chiedevo se questa pratica sia particolarmente dannosa per la ritenzione. E' sempre meglio mettere su un canale DTT per sistemare le cose o utilizzare il dvd utility della pioneer?
Collegalo in ComponentCitazione:
Originariamente scritto da frankone
Emanuele86, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Ti avevo già avvertito su un altro thread, ma forse sei un po' distratto...Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
1 giorno di sospensione.
io ho da poco il 37PX70EA e non ho avuto di questi problemi col 360; forse un leggero alone dopo molto, ma sparisce immediatamente quando lo schermo passa da tutto nero ad uno colorato!Citazione:
Originariamente scritto da rabside
W I PLASMA...fino adesso!
solo un dubbio sul settaggio: col dvd di AVMagazine lo setto al meglio anche x consolle?
@Rabside
Io dopo una sessione di ps3 preferisco (se devo spegnerlo), attivare 15min di timer su un canale analogico fuori sintonia (che ho memorizzato proprio per questo).
PS. Ho iniziato COD4...che spettacolo!
GrazieCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ho comprato stamane 3 rca e la visione è nettamente migliorata, anche se credo non siano cavi di gran qualità, quelli usati da mè prima, bianco rosso giallo erano per fare una prova.
ho anche preso un adattatore per svideo/scart, ma non risolvo il problema del bianco e nero.
ciao
Ti riferisci a immagini in movimento?Se sì sembra anche a me che in modalità normale il fenomeno sia meno avvertibile però l'immagine non mi piace preferisco comunque cinema anche se più morbida.Questa cosa della sfocatura con soggetti in movimento mi dà parecchio fastidio anche se devo dire che passo periodi che lo noto e altri molto meno.Si vede che dipende anche dalla sensibilità dell'occhio che varia .Comunque devo dire che l'altro giorno alla comet c'erano un pana e un philips dove girava il signore degli anelli.Collegati allo stesso modo(hdmi) sul philips zero sfocature sul pana nei movimenti in primo piano sopratutto dei visi sì!!Mah!!Citazione:
Originariamente scritto da Mzjukebox
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Io dopo una sessione di ps3... anche di qualche ora come sto facendo ora con pes 2008, spengo e vado a letto... nessuna ritenzione....
PES non dà problemi di ritenzione. Gli osd sono 'morbidi' e nemmeno tanto fissi.Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
@Frankone
Sbagli qualche collegamento/impostazione/cavo. Deve funzionare in rgb senza problemi.
@cicciops3
il problema è da imputarsi all'utilizzo specifico di giochi con loghi fissi e ad alto contrasto, non alla ps3 in "generale"
Sto terminando Uncharted e in quasi 20 ore (totali) di gioco nessun problema. Mi basta poi giocare 30 minuti a motostorm per ritrovarmi ritenzioni che puntualmente però svaniscono senza lasciar traccia.
una curiosità:20 ore di seguito?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
No, 20 ore è il tempo che ho impiegato per giungere al capitolo finale del game: non supero mai le 2 ore continue. Molti games ti indicano il timer totale di gioco nel file di progresso