[EDIT: Scusate, ho erroneamente pensato fosse il thread sul MySkyHD]
Visualizzazione Stampabile
[EDIT: Scusate, ho erroneamente pensato fosse il thread sul MySkyHD]
Forse dipende dalla presa del marantz se supporta hdmi 1.1, 1.2 o 1.3...oppure dal cavo .:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Il Marantz supporta benissimo il protocollo 1.3Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Ho in ingresso al marantz in HDMI
>> la PLAY3 (1.3)
>> l'OPPO (DVI)
>> e il PACE830...
Indovina un pò qual'è l'unica sorgente che mi da problemi nella visualizzazione? IL PACE. (sembra agganciare il segnale e poi dopo 1 sec l'immagine scompare e si vede la schermata nera)
Se provo invece ad andare diretto al plasma funziona....non è però così che vojo collegare il mio impianto...in quanto ripeto: dovrei poter "switchare" le sorgenti sia al PLASMA che al PROIETTORE!
CHI MI AIUTAAA :cry: :cry:
Allora fattelo cambiare digli che nn ti si vede bene :pCitazione:
Ciao a tutti sono Claudio! :)
anche io ho lo stesso ed identico problema di Luzni e di Siryard!!!
Sabato 26 settembre ho ricevuto questo decoder. Quando lo collego direttamente attraverso l'interfaccia HDMI ai miei due televisori LCD e cioè SHARP Aquos da 37 polici in cucina e LG 42LC3R in soggiorno tutto ok.
Il problema nasce quando il mio SKY HD Pace DS380NS è collegato tramite HDMI al mio amplificatore ONKYO HT-R640 con 2 ingressi e 1 usita HDMI v1.1! Quando questo Sky pace ds380ns è collegato all'amplificatore ONKYO tramite HDMI e lamplificatore Onkyo tramite la sua uscita HDMI all'ingresso HDMI dell lcd LG mi compare giusto per un attimo l'immagine trasmessa dal decoder oppure l'audio proprio come descrivono Luzni e Siryard!!!
Anche il mio amlificatore è come se tentasse di agganciare il segnale con il decoder, ma non gli è permesso e quindi sullo schermo del televisore mi compare per un'istate un'immagine dellatrasmissione e poi lo schermo nero e poi dopo nessun segnale, e di nuovo tenta di riagganciarsi quindi immagine poi schermo nero e poi nessun segnale (nessun segnale è segnalato dal televisore). Ho anche acquistato un'altro cavo HDMI di 1,5mt (o mamma 20 euro!!) per sostituire quello fornitomi da Sky ma nulla!!
Il mio amplificatore Onkyo nelle istruzioni dice che è compatibile con HDCP che le periferiche HDMI devono essere anch'esse HDCP, non so se può esservi utile questa informazione:(
Che devo fare in tal proposito? aiutatemi sono disperato. SKY attualmente mette a disposizione questo Pace e l'amstrad. e poi so che c'è anche il MYSKY HD che se non erro è un pace anch'èsso però DS320NS. Ho chiamato prima anche l'assistenza clienti sky ma sembra non sappiano quasi nulla... mi han detto che si dovrebbe vedere tnraquillamente il decoder attraverso l'amplificatore, e che è strano che non si vede. io gli ho chiesto se era un problema di compatiilità ma non mi hanno saputo rispondere...
che devo fare devo cambiarlo con l'amstrad, con il Mysky HD oppure devo comprare un'altro decoder proprio di un'alra marca compatibile con le schede sky e con il mio amplificatore? come devo fare l'aiutatemi :cry:
orbo 33 scherzando ci ha dato la soluzione con i nostri ampli il pace ds830ns ripeto per me per via dell' hdcp, non aggancia il segnale infatti come riporta musicline tenta e ritenta ma non ci riesce ad agganciarlo, a questo punto l'unica soluzione è il cambio del decoder ma se poi ci ridanno un altro pace :D :eek: avesse avuto perlomeno le uscite component avremmo fatto un altro tentativo.
Saluti Siryard.
Non ti sarebbero tornate utili perchè dal component non passa l'HdcpCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
hdcp serve in particolare per le uscite hdmi mentre collegando component con component avrebbe sicuramente agganciato il segnale oppure anche se lo collegavo direttamente al plasma avrei avuto una hdmi libera in più lo scopo penso anche di luzni e musicline e proprio quello recuperare hdmi dal televisore e servirsi delle hdmi dell'ampli in quanto ce se sono in più ecosa più importante ad esempio per me il mio ampli ha come processore video un abt 1018 primo chip del dvd 983 oppo per fargli fare l'up anche a 1080p
Saluti Siryard.
Nel fine settimana...provo ad andare a vedere a casa di un mio amico che lo collega prima ad un ONKYO (mi sembra il 606) e poi al TV.
A lui funziona.
Non vorrei che ci sia qualche incompatibilità solo di alcuni modelli di amplificatori con il decoder pace830...:eek:
Ma volendo SKY ti fornisce anche l'amstrad?
Se si che modello è?
Come và?
Grazie
@luzni
sentendo gli altri forumer sembra che vadi meglio, però non sappiamo se poi con i nostri ampli vadi bene, il problema e come facciamo a farci dare da sky l'amstrad al posto del pace ds830ns, ho visto che recentemente stanno distribuendo solo pace
Saluti Siryard.
stavo pensando di prenderne un usato sulla baia (ho multivision e non me ne danno 2). Come vedo i canali sd? uguali come avessi una scart o un po' meglio?
@Luzni
Come hai settato il decoder Sky ? hai provato sia impostando 'originale' che 1080i ? Se il tuo sintoampli effettua la conversione I/P hai provato a disabilitarla ?
Prova a vedere se è il modello Pace 820 ... se sì chiedi espressamente quello a sky per la sostituzione. ;)Citazione:
Oggi ho provato a chiamare Sky...solo che hanno dei tecnici da mettersi le mani nei capelli...HDMI - DECODER E TV...sono le uniche parole che conoscono :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
quindi trovarne uno competente è difficile...dopo aver perso 20 minuti per spiegare il problema...mi hanno detto che mi faranno richiamare dalla persona + esperta...:p
alla fine gli ho detto che se nn trovano una soluzione, almeno che mi sostituiscano il decoder con ad esempio un AMSTRAD...nella speranza che mi funzioni...amche perchè adesso non riesco ad utilizzare SKY come vorrei...e visto che i soldi loro li vogliono...:mad:
Adesso dovrebbero (a detta loro) verificare la compatibilità:
PACE >> MARANTZ SR6003 >> TV PIONEER
Gli ho anche detto che su internet, ci sono molti utenti che lamentano lo stesso problema...e che spero si muovano per risolvere questo problema!
Le prove penso le ho fatte tutte (c'era anche con me un mio amico e tecnico di una ditta che fà impianti negli yatch)Citazione:
Originariamente scritto da Essepi
Settato sia originale che 1080i...
Dall'ampli ho fatto le prove di togliere la conversione: Analogico/HDMI
e ad inserire tutte le alternative possibili di uscita HDMI: 576p, 720p, 1080i etc...etc...anche TRHOUGH
per I/P cosa intendi?
@ luzni
essepi penso intendesse quella funzione che si trova sugli ampli non so se c'è anche sul tuo che I/P un segnale 576i lo manda fuori a 576p
Saluti Siryard.