La tv non ha sufficiente potenza di calcolo per utilizzare il n.motion con l'HD. Tra l'altro se già introduce degli artefatti in SD figurati cosa ne uscirebbe fuori.Citazione:
Originariamente scritto da xman360
Visualizzazione Stampabile
La tv non ha sufficiente potenza di calcolo per utilizzare il n.motion con l'HD. Tra l'altro se già introduce degli artefatti in SD figurati cosa ne uscirebbe fuori.Citazione:
Originariamente scritto da xman360
Ciao a tutti!
Sono anche io possessore di un 37PF9830/10 e avrei un quesito da porre: è possibile mappare 1:1 il PC con risoluzione 1920x1080i@60Hz tramite la DVI? A inizio thread ho letto che le prove "al momento non hanno dato esito positivo", è cambiato qualcosa?
Grazie a chiunque mi risponderà :)
salve a tutti innanzi tutto complimenti per la cura con cui trattate il nostro caro 9830 poi chiedo cortesemente aiuto a gialex
o chi per lui.....
sono entrato nel menu di servizio ho effettuato le modifiche da voi suggerite e con sommo piacere ho visto dei notevoli miglioramenti ma qui viene il mio disappunto perche' tutte le volte non mi memorizza i cambiamenti e sono costretto ad ogni riavvio del tv a reimpostarli
che devo fare??
sara' sicuramente un stupidata ma vi prego di aiutarmi
ciao a todos
Dopo aver effettuato le regolazioni ( e non aver toccato altre voci se non sono comprensibili) devi andare su "store" e spingere "OK" sul telecomando. Le nuove impostazioni saranno memorizzate.
benvenuto ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da ^KAZU^
segui le indicazioni di Aldouce ...
... ma dal menu di servizio cosa vuoi modificare ?
Salve a tutti, è un pò che ho comprato questo splendido tv però purtroppo non sono mai riuscito a completare le impostazioni in quanto non riesco ad accedere al menu di servizio, mi esce lo stesso menu delle impostazioni in inglese, mi potreste dare una mano? sono un pò impedito, ho provato a fare come avete scritto voi sul formun un milione di volte ma niente. ho il firmware 1.13.... grazie a tutti in anticipo! :-)
ragazzi qui si dorme da piedi ? :p
nn vi siete accorti che è uscito un nuovo firmware ?!? ;)
1.14.0
:D
Una nota un po' frivola. Nella puntata di stasera del dott. House il noto dottore sbraitava per ottenere una tv in alta dfinizione per osservare come si deve il filmato di un ventricolo di un paziente. Indovinate quale tv gli hanno messo a disposizione...:D
Intanto vediamo che novità ci porta questo nuovo firmware ( molto inaspettato ) da questo punto di vista la Philips si sta dimostrando molto seria. Nel frattempo la mia tv è arrivata a superare abbondantemente le 5000 ore di utilizzo. Facendo gli scongiuri va alla grande, con quello che mi capita di leggere in giro...
Ragazzi,, postate le vostre impressioni sul nuovo fw 1.14. In teoria non dovrebbe cambiare nulla a livello di qualità video... ma in pratica? Fate sapereeeee! :D
Si fa tranquillamente, io è da oltre 1 anno che lo faccio ma per mapparlo esattamente 1:1 ho qualche pixel di meno (tipo 1898x1070 o giù di li... non ricordo bene). Tutto tramite DVI I ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Bravo Gialex,
lo sto scaricando e stasera lo provo ;)
ma l'esperto in nuovi firmware cheffinehafatto :D :D :D ???
mi sembre che era raw... o forse ricordo male?!
Ci sono novita' sul nuovissimo Firmware?:D Sommo Gialex sai dirci qualcosa?;)
P.S. se non erro dovrebbe sistemare un bug, sul (mai riscontrato da me) cattivo funzionamento audio veicolato dal'hdmi???
cari amici miei ;)
nn ho potuto testarlo a dovere ... ad una prima occhiata sembra che dia una buona qualità all'immagine ... :D
però ripeto vanno fatta prove specifiche ... oltretutto ricordate che spesso philips nn ci ha indicato cambiamenti e correzioni anche più importanti di quelle dichiarate ! :sofico:
...sono rientrato ora da un viaggio di lavoro!Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Lo carico subito sul solito server!
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/