in che senso l'avevano loro? non devi averla tu quando porti il tv al macero?
Visualizzazione Stampabile
in che senso l'avevano loro? non devi averla tu quando porti il tv al macero?
Io ho richiesto il tv con consegna a domicilio e hanno preso il vecchio per cui ho compilato tutto in negozio.
Ma se io ordino online dove prendo il foglio per farlo compilare all'addetto dello smaltimento rifiuti?
C'è su quasi tutti i negozi on line (mw, expert, unieuro etc) che poi è un link diretto al sito del mise. Comunque si può anche mettere in ricerca sul motore di ricerca "mise bonus tv" e troverai il modulo.
Hisense 55U81QF rimane il Best buy anche entro i 700€ o c'è altro tipo TCL 55c725 o altro ancora??
Sto cercando un 55" intorno a quel prezzo.
Grazie :)
a proposito dello smaltimento, volendo io posso avere la ricevuta di smaltimento in puglia e comprare in lombardia giusto? ho due televisori da buttare... ma sono giu'...
buondì, devo comprare una tv per mia madre, budget basso visto l'utilizzo che deve farne (ad ora ha un vecchissimo tv 42" del 2010)..
mi basta un 50" senza troppe pretese e che non abbia problemi noti.
utilizzo classico: canali digitale terrestre, smart tv (netflix, amazon prime, etc..)
ho visto un TLC p725 a 449€ che a caratteristiche non mi sembra male. non mi piace android tv ma non credo sia un problema. mi preoccupa il fatto che non conosco il marchio nè come sia l'assistenza TLC.
vorrei sfruttare il bonus tv (a meno che non ci siano offerte online con prezzo almeno <100€ rispetto a negozio).
qualcuno può aiutarmi? :)
thanks
Varrà la pena aspettare il black friday secondo voi? Parliamo comunque di fascia medio bassa
Probabilmente l'assistenza TCL o Hisense sarà ottima ma, nel dubbio, se tua Madre vede la tv frontalmente e vede solo tv generalista prenderei un Samsung base gamma tipo 50AU7070 o 50AU8070. Vista la poca differenza di prezzo potrebbe prendere anche un 55.
Se trovi delle occasioni potresti prendere anche i modelli dello scorso anno. Li riconosci perchè al posto di AU trovi TU.
Ripeto, la sola attenzione è l'angolo di visualizzazione che è piuttosto stretto. Comunque se guarda dal divano frontalmente nessun problema e se magari si angola mentre pranza conl luce accesa non sarà un grosso problema.
Salve! devo acquistare un tv 50 pollici per utilizzo sia canali DT che prime, netflix, ecc. Per la posizione in cui lo metterò, ho bisogno che si veda bene con alta luminosità ambientale (è di fronte alla finestra) e inoltre anche in posizioni angolate. Vorrei stare sotto gli 800 euro. Pensavo di andare su un pannello IPS, ma non ce ne sono molti e ho paura di trovarmi neri molto scarsi. Cosa mi consigliate? Grazie
grazie per la risposta e del consiglio.
55" non ne posso prendere perchè già un 50" ci sta al pelo.
controllerò se ci sono offerte su quei samsung ma sulla carta mi sembra meglio qualche modello di TLC che ho trovato. alla fine, visto l'utilizzo, mi interessa spendere il meno possibile e cercare di avere meno rogne.
@David984.
Il 55C725, a differenza del 55U81QF, non è Full LED. :)
.
Buongiorno, secondo voi più esperti, tra Hisense 55U81QF e TCL 55C728 qual'è il migliore? Attendo Vs. parere, grazie...
Tra i due è una bella lotta.
Non saprei quale sia il migliore.
Il TCL è un televisore del 2021 ed è stato valutato dall'EISA che lo ha eletto, appunto tra i TV del 2021, EISA BEST BUY LCD TV 2021-2022.
https://eisa.eu/awards/tcl-55c728/?lang=it
Per quanto riguarda Hisense invece il modello premiato è il nuovo 65U8GQ. :)
https://eisa.eu/awards/hisense-65u8gq/?lang=it
.
.