grazie :D
Visualizzazione Stampabile
ordinato 55b6 presso negozio expert di Roma, usufruendo dello sconto del 20% pagherò € 1584. Lasciato acconto, tv arriverà tra 10 gg. circa. E ' LG che si fa carico dello sconto del 20 %. Sono in trepidante attesa e non vedo l'ora che arrivi il tv. In questi 10 gg. leggerò i Vs suggerimenti su come impostarlo. Conviene, poi farlo calibrare ? Grazie a tutti per i Vs preziosi consigli che mi hanno indirizzato verso l'OLED, a me sconosciuto sino a qualche mese fa.
E' una cosa grande così basta che ci sia uno sconto del 20% in una di quelle catene o negozi e ti fai il tasso zero dell'LG.
Io ho trovato solo quello per gli elettrodomestici, lavatrici, lavasciuga, microonde, ecc.ecc.
http://www.lg.com/it/promotions/tass...ettrodomestici
che ce ne una anche per le TV ed altri prodotti elettronici?
A ok buono, dura fino al 31 dicembre quindi tutto l'anno ;)...non ho fretta, però in previsione di acquisto futuro è una buona notizia, thanks.
55E6 non presente all'expert piu vicino a me e mi hanno guardato come un alieno quando l'ho chiesto. Domani mi sposto di una decina di km...
A me frena il fatto che non sia uscito l'aggiornamento hdr e il dubbio se sia meglio un e6 oggi o un b7 domani.
Sì, decisamente. Se non hai fretta e non ti interessa il 3d meglio aspettare un b7...per un miglior supporto al hdr e soprattutto perché monterà dei panelli nuovi che, magari anche di poco, ma saranno quasi sicuramente migliori di quelli attuali.
Il mio plasma dopo 12 anni ieri sera ha terminato il suo onorato servizio ! portato a riparare per un paio,di settimane ma non c'é stato niente da fare! Sono andato dal mio rivenditore di fiducia per il bv6 da 55 ma non ha offerte per il momento ! Comunque me lo ha proposto a 1680€! Adesso ci sto pensando ..... per il momento sto facendo con un muletto da 24
Scusate...ma esempio...secondo voi un 55b6v acquistato adesso, a Novembre a quanto si potrebbe rivendere?
Grazie.
1000€ massimo.
I b7 per quella data avranno raggiunto street price di 1300€ nuovi.
street price di 1300? si, magari il black friday. ma dai non esageriamo per me costeranno 1500 anche i B7 e solo con super-offerte.
Comunque non crederete a quanto mi è appena successo: sono andato in un expert distante 15km, trovo l'E6 disponibile sia da 55 che 65, wow, cartelli ovnque sconto 20% sulle tv. Di fianco all'E6 pero' noto un simpatico cartello "sconto 400 euro dal 9 al 12 pari al 13,80%" insomma hanno applicato uno sconto PROPRIO SU QUELLO per non scontare del 20. Alle mie proteste, hanno chiamato responsabili via via sempre piu in alto, dicendomi che non potevano applicare il 20% perche sarebbero andati sottocosto. al massimo mi facevano 2500. Ho salutato dicendo che lo avrei preso online...
ASSURDO.
Non mi resta che comprarlo online, sperando che non mi facciano penare 2 settimane, io ho grossi problemi per la consegna devono venire nei giorni che dico io, e la vedo dura. Unica cosa i 46 euro sono per consegna al piano con appuntamento per cui non è proprio una ladrata. ma non ho capito se il giorno posso proporlo io o no...
Ogni anno l'entry level scende di prezzo, e si, mi riferivo AL best street price, come ovvio che sia.
Se non sarà 1300, sarà 1349, un prezzo del genere. Almeno un centinaio abbondante devono scendere, non hanno messo nessuna miglioria.
Nel tuo caso, prenderei senza pensarci l' E6 col -20% visto che hai urgenza.
È un prezzo congruo.