grazie Roby, perfetto adesso funziona !
Visualizzazione Stampabile
grazie Roby, perfetto adesso funziona !
Grazie a te per la segnalazione.
Oggi è arrivato il nuovo telecomando, preso sulla baia dall'inghilterra ad un "ottimo prezzo", nel mio il tasto ok è morto
originale AA59-00431A
messo le batterie, provato, perfetto
del resto il mio tv è inglese anche se italianizzato, non poteva che andarci d'accordo
cosa che non capisco perchè alcuni lo vendono "caro"... bha
poi potevano sprecarsi, su un televisore da "3000" euri ti mettono un telecomando brutto e di basso livello che se vai leggermente in diagonale non prende... tre punti in meno a Samsung dopo il non aggiornamento firmware per equipararlo ai modelli 2012 e seguenti, il telecomando, e la riga nera comparsa e riparata in assistenza
fortuna che è un gran tv e si vede benissimo e questo non fa pentire della scelta
ora non resta che aprire il telecomando vecchio, anche se non so come, dovrò forzare sui bordi... sembra pressofuso
Discussione ufficiale.... Non si parla di prezzi!
anch'io ho preso la premium cam hd.. mi sai dire come la tua configurazione?
- sw cam
- sw TV
- se hai effettuato il fix fbr
vediamo se ci sono differenze rispetto a me.. io inserisco la cam e compare la finestra di inizializzazione cam, che però non viene mai portata a termine. arriva oltre il 90% e poi ricomincia da capo, andando avanti anche per ore
datemi una mano vi prego (ho già fatto il ripristino delle imp. di fabbrica ma non è servito)
:cry:
ti ho risposto in PM....butta via la CAM e passa a decoder esterno per la paytv se vuoi vivere tranquillo :rolleyes:
riportata indietro.. addio mediaset premium
pessima esperienza!
potrebbe essere la cam fallata?
io ho inserito una smardtv hd certificata televisori panasonic, l'ha installata senza problemi, ora attendo la tessera mediaset premium
aspetta quella e poi vedrai che inizieranno i problemi :rolleyes:
guarda Paolo, attendo la card, poi la provo
se ho problemi devo darti ragione
se funziona bene ti rimprovererò!!! :D
ho preso la mediaset perchè in promo christmas per 4 mesi e perchè mia sorella, non usandola più, mi ha prestato la cam hd
quindi spesa minima
quando arriva posterò il risultato del test:
ps64d8000 + cam certificata panasonic + card mediaset premium
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio Samsung. Sto cercando di "sbloccare" una pennetta USB da 32 gb con la procedura descritta a pagina 1 di questo thread. Ho eseguito alla lettera le istruzioni, ovvero ma quando vado ad utilizzare il programma USB Adjuster (che vede la USB) mi dice testualmente "This is not a XFS drive, please try to format the disk/USB in the TV first". Da ciò ne deduco che non riesco a formattare la chiavetta in formato XFS dal mio televisore. Sbaglio qualcosa? Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
ci mancherebbe....non volevo sembrare esagerato: a mio avviso il problema risiede nell'invio dei diritti durante gli acquisti pay per view e negli eventi a scalare delle prepagate....basta un soffio, perde il segnale, si impalla, riavvia, estrai, pulisci, re-inserisci, accendi un cero, fai la giravolta, chiama il call center di MP....e nel frattempo è finito il primo tempo :mad: :nera: