Visualizzazione Stampabile
-
The Avengers 9,5? Con n. pop out medio-alto? :confused:
Boh, anche in questo caso, come per Lo Hobbit, io non ho visto nessun popout!
E come 3D darei 7 - 7,5, non di più.
Ma ognuno naturalmente ha il proprio metro di valutazione, ci mancherebbe.
Comunque stasera ho visto anch'io Iron Man 3 al cinema: voto al film 9 (nel genere action ovviamente), mi ha stupito e mi è piaciuto veramente tanto. Un po' lento all'inizio ma da metà in poi è fantastico!
Voto al 3D: 7 - 7,5, più o meno come The avengers. Niente di eccezionale a parte qualche scena in cui si nota una discreta profondità.
Sicuramente non cambia l'esperienza rispetto alla visione in 2D.
Il Bluray comunque sarà mio, più per il film in sé che per il 3D.
-
be io ho trovato avengers in 3D davvero strepitoso...
-
Boh, pop out o no The Avenger ha un'ottimo 3D, c'è poco da dire...
-
per me the Avengers ha un 3D da 9, sfido chiunque a dire che è un convertito e non un nativo, io tutti sti pop out non ne ho proprio visti !!direi pop out bassi a dir tanto.
-
Boh dovrei rivederlo, la prima visione qualche mese fa mi aveva lasciato piuttosto indifferente. Buono ma non eccezionale.
Ma lo rivedo volentieri. In ogni caso popout non ne ricordo.
-
In Avengers c'è almeno ogni 10 minuti qualcosina che salta fuori dallo schermo, tuttavia sono molto leggeri, nel senso che escono veramente poco e non te li trovi proprio in faccia, ma sono comunque dei pop out.
L'unico appunti negativo che darei è che nei primi 20 minuti del film stavo facendo fatica a vedere cosa stava succedendo per colpa delle immagini troppo scure.
-
l'unica limitazione di avengers e' che meta' film e' ambientato in scene scure, ma l'ultima parte nella citta' e' una roba pazzesca.
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
In Avengers c'è almeno ogni 10 minuti qualcosina che salta fuori dallo schermo, tuttavia sono molto leggeri, nel senso che escono veramente poco e non te li trovi proprio in faccia, ma sono comunque dei pop out.
L'unico appunti negativo che darei è che nei primi 20 minuti del film stavo facendo fatica a vedere cosa stava succedendo per colpa dell..........[CUT]
-
Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Final Destination 5_______| 10-____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Life of Pi________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.85:1 /2.35:1 - 1.37:1/
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
The Avengers______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
A Christmas Carol_________| 8______(nativo)_______[N° Pop Out = Medio/Basso]__2.40:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1
-
Ragazzi, dove posso trovare info su cosa è questo Po Out?
Scusa la mia ignoranza :(
Grazie
Ale
-
Spiegato molto rapidamente, i poP out, sono quelli oggetti che un film in 3D escono dallo schermo per un attimo, dando l'impressione che ti stiano arrivando in faccia.
-
aaaaaaaaaaa grazie....
bella questa news.....
quello che piu mi è rimasto in mente dei Pop Out, è quello all'inizio di Piovono Polpette.... la pallina sembra mi arrivi in faccia
Grazie ancora
Ale
-
Il miglior pop out mai fatto imho e' la punta dell'astronave in cattivissimo me verso la fine quando atterra che sembra uscire 4 metri dallo schermo e arrivarti in faccia, 10 e lode quando faccio vedere il pezzetto a casa agli amici per la prima volta rimangono di stucco tutti:D. Cmq anche io sono per i pop out , solo profondita per quanto fatta bene non basta .
-
Il pop out che mi è rimasto di più e il serpente che ti arriva in faccia in le avventure di sammy
-
Quoto Cineromano: per gli amanti dei popout Le avventure di Sammy è semplicemente perfetto, ce ne sono tantissimi e tutti ottimamente realizzati.
Pesci, granchi e il "famoso" serpente che non escono solo qualche centimetro dalla tv, ma ti arrivano praticamente davanti al naso!
Dovrebbero essere tutti così!
Anche Cattivissimo me è notevole, ma l'ho visto solo al cinema.
-
Sammy e' valido ma per me oltre al fatto di non essermi piaciuto molto, troppo infantile come cartone confrontato ad altre produzioni, ha un 3d veramente troppo "forzato" alle volte , mi risulta leggermente faticoso alla vista, sia sul vpr che addirittura qualcosa sulla tv lg con 3d passivo che e' notoriamente uno dei 3d piu rilassanti in commercio, secondo me hanno esasperato(o creato male ) certi effetti al punto da risultare un po fastidiosi.. E' uno dei pochi che mi fa questo effetto... Come oceani 3d , ottimi effetti ma troppo esasperati in fase di produzione, alle volte ti si intrecciano gli occhi alla lunga..:rolleyes: