Grazie Glass,questi 2 film si stanno facendo aspettare troppo mi auguro che quando usciranno saranno 2 BD di riferimento....ciaoooo;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Glass,questi 2 film si stanno facendo aspettare troppo mi auguro che quando usciranno saranno 2 BD di riferimento....ciaoooo;)
Apposta me l'hai venduto ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Li sto aspettando anche io ;)Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Pure io li aspetto da tanto... :D
Io me li aspetto con una resa tipo il primo "Transformers" , ma un po più esasperato... :D
Io, invece, ci vado cauto ... specie il primo qua e la oltre ad inquadrature che saranno ottime, ma mostra qualche episodio di formicolii e grana e fuori fuoco, quindi mi aspetto il giusto ;)
Il primo capitolo sarà buono, ma il secondo sarà eccezionale :cool:
L'audio poi DTS-HD Master :eek:
Vero... E' Sony Pictures , quindi... :sbav:
E già ! :D
Ma un Cofanetto No è ?? :confused: :rolleyes:
scusate,non si sa ancora niente sull'uscita italiana di "The descent" e "Non aprite quella porta" 1974 e Remake 2003???
ma perchè non esconooooo!:D
All'estero sono gia' disponibili in Blu Ray:
The Texas Chainsaw Massacre
The Descent
Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda edizioni per il nostro mercato...:O
è appunto,che abbiamo fatto di male noi italiani, non lo so ,mah!
Troppo ce ne sono ..... :rolleyes:
Usciranno ! Ma distribuzioni come Eagle, 01, Medusa, MHE, CG e company ancora fanno uscire poca roba rispetto all'estero e puntano ovviamente su titoli di maggior richiamo ...
Saranno almeno una 50ina i titoli che mi interessano già usciti all'estero ma NON da Noi perchè i diritti sono detenuti da distribuzioni italiane ... :rolleyes:
Da un lato è buono in quanto avremo sicuramente Audio HD italiano, ma dall'altro ci si deve armare di santa pazienza ... :p
scusate quale il migliore sito italiano per acquistare bluray?grazie.
dvd-store, imho.
Ciao è da tanto tempo che vi leggo anche se mi sono iscritto solo adesso, volevo un informazione ho visto che in uk è uscito il bd "il silenzio degli innocenti" volevo sapere se era disponibile con audio ita in qualche versione europea,e per quando è prevista l'uscita italiana.