Visualizzazione Stampabile
-
Sto guardando la partita Liverpool-Arsenal su Sky Calcio 1 HD, su un televisore CRT HD ready via component (Samsung WS32Z419T) da HTPC e noto un fastidiosissimo chroma bug. Passando su un altro canale HD che trasmette la partita, emittente polacca, questo problema non si presenta assolutamente...qualcun altro lo nota?
-
Le premesse per le partite giocate in Italia, a mio giudizio, iniziano male;
Atalanta - Vicenza: tutto sembra tranne HD.
Nettamente migliore la prima del campionato Tedesco con il Bayern M (stessi standard del campionato precedente).
-
Non mi sembra sia stato detto che la serie b sarā in Hd nativo....;)
-
infatti ieri la serie b non mi pare che si vedeva tanto bene.... invece la partita del bayern monaco si vedeva meglio... ragazzi sapete quando esce il canale 3d?? grazie
-
Advanced85
Nativo o meno, mi sembra di non aver mai visto nulla di peggio, per cui mi ripeto, se queste sono le premesse, si inizia male !! mi sā tanto che di HD nativo nč vedremo ben poco .... ma il tempo potrā smentirmi !!
-
stasera la supercoppa la fa vedere sulla rai.... su sky sport hd sapete se la fa vedere?thx
-
No...Un'occhiatina alla guida sky... :p
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Nativo o meno, mi sembra di non aver mai visto nulla di peggio, per cui mi ripeto, se queste sono le premesse, si inizia male !! mi sā tanto che di HD nativo nč vedremo ben poco ....
č stato detto e ripetuto che quest'anno la serie A sarā ripresa tutta in HD, non si č mai parlato di serie B, quindi lamentiamoci, eventualmente, da domenica prossima ;)
-
-
oggi un nuovo aggiornamento al myskyhd e adesso non vā il multicanale con la sola HDMI :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
oggi un nuovo aggiornamento al myskyhd non vā il multicanale con la sola HDMI :confused:
Aggiornato anche il mio, ma č tutto ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
č stato detto e ripetuto che quest'anno la serie A sarā ripresa tutta in HD, non si č mai parlato di serie B.......
Il mio era un commento alla qualitā di una trasmissione calcistica .... sia esso campionato di A o di B ..... mi auguro poi che le tue parole (" la serie A tutta in HD ") possano trovare riscontro :p.
Personalmente temo di non vedere nulla di nuovo in tema di qualitā calcistica, vedremo !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
oggi un nuovo aggiornamento al myskyhd e adesso non vā il multicanale con la sola HDMI :confused:
perche prima funzionava il multicanale via HDMI? Io ho sempre utilizzato un cavo ottico o coassiale perche se no il dolby digital me lo sognavo... ma forse sbaglio io...
-
ieri sera molto buono (anche se non con aspect ratio corretta) Phelam 123...e dopo ho visto la fine di "L'ultimo urrā" film del '58 con Spencer Tracy che era ...strepitoso!!!!dispiace in un certo senso che si facciano master hd di questo livello per la tv...e del bd neanche l'ombra:cry: