Per chi fosse interessato: dal prossimo 5 luglio viene tolto il canone del MySkyHD per tutti e quindi non ci sono più da pagare i 7,63 euro el mese (ora l'esenzione è riservata solo ad un determinato numero di sottoscrizioni di pacchetti premium)
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato: dal prossimo 5 luglio viene tolto il canone del MySkyHD per tutti e quindi non ci sono più da pagare i 7,63 euro el mese (ora l'esenzione è riservata solo ad un determinato numero di sottoscrizioni di pacchetti premium)
... cioè??? :mbe:
... cioè che non si paga più (non mi sembrava di essere stato criptico ;) )
Ma anche a chi ha già stipulato il contratto?
O solo ai nuovi?
mi che io già non lo pago visto che avevo pagato solo un contributo di attivazione....ora indago:)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
puoi citare la fonte?
il nuovo listino di Sky che parte dal 5 luglio, fra le varie cose di cui parlano si riferiscono anche alla questione decoder e relativo costoCitazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
http://tg24.sky.it/tg24/economia/201...uovo_look.html
Porca zozza abbassano il costo da 200 € a 59! incredibile ... io l'ho appena sottoscritto... per caso c'è il diritto di recesso?
Non è possibile che ho buttato 150 € per 1 settimana ! :(
OT
ho visto anche che sono cambiati i loghi di rete, mi sembrano meno adatti allo stampaggio. Il mio Kuto ringrazia:cool:
Fine OT
sul sito di sky sono indicati i nuovi listini e viene indicato per tutti gli abbonati vecchi e nuovi che il costo del decoder (myskyhd) è compreso nel prezzo dell'abbonamento. Una bella botta per mediaset: con loro se vuoi il decoder che registra te lo devi comperare!
Scusate sò che sono un pò OT, ma io ho appena preso il mysky hd pagandolo 200 € ho il diritto di recesso se lo disdico subito?
Non è giusto che ho speso 200 € e ora lo mettono a 60 ! :(
Mi scuso in anticipo se la mia domanda fosse off topic,ma voglio sapere quale fra i decoder MySkyHD disponibili sia,diciamo,il migliore come qualità video e globale?
Quali sono i modelli disponibili?
Sono andato nel sito di Sky,ma non sono riuscito a trovare i modelli disponibili,:rolleyes: ,o magari non ho cercato bene..:D ...:fagiano: :help:
Grazie.
Comprendo che le questioni contrattuali stiano a cuore a tutti, ma non dimenticatevi che nelle discussioni UFFICIALI bisogna attenersi strettamente al titolo del thread.
... nessuno perchè tutti hanno pro e contro, e comunque dipende dalla tv poi rendere "meglio/peggio" il segnale.Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Salve a tutti!
A seguito delle nuove offerte sky vorrei prendermi il MySky HD, sapete dirmi quale modello consigliereste tra il pace o il samsung e soprattutto quale dei due gestisce correttamente un monoblocco dual-feed???
grazie, fil
... hai provato a leggere almeno le ultime pagine della discussione??? :mbe: