problema: a me serve per ottobre max novembre (dipende se ritardano pes2008 :D )Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
poi per allora rischia di uscire la nuova serie samsung quindi in caso valuterei quella
Visualizzazione Stampabile
problema: a me serve per ottobre max novembre (dipende se ritardano pes2008 :D )Citazione:
poi per allora rischia di uscire la nuova serie samsung quindi in caso valuterei quella
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
inoltre ci sono anche i 6 ms di frequenza d'aggiornamento che non sono male;)
@ Liveitaly83 e Dragon
Siete pregati di rispettare la norma sulle quotature integrali.
Grazie e ciao.
si ma ti costeranno di piu' e gli attuali caleranno vedi te!Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
lo sapevate che anche il plasma 50" ps-50p96fdx samsung ovviamente, ha lo stesso problema del movie plus sempre attivo? l'ho letto su digital video .....
Loro danno la colpa al firmware ovvviamente, però ganzo che samsung su 2 modelli abbia lo stesso problema.....
@krypto: che modello di TV hai? Se e' il 37M86 e' normale, tutti i pannelli ne sono affetti.
@Dragoon:Allora, ripeto nuovamente, cosa che ho scritto in pochi post fa, il problema sul DTT non e' ancora stato risolto. Tutti i TV ne sono affetti, tranne quello del magico Radaman0 (il miracolato del gruppo).Citazione:
prima di farlo volevo però fare alcune domande:
- esistono m86 nn difettosi che supportino il 1080p 24p, che non abbiano prob con dtt, refresh, ecc. ecc.???
Il 24 fps e' cosa risolvibile con un aggiornamento della tabella EDID.
Il problema del refresh e' presente solamente, come risposto alla domanda precedente, solamente su 37M86.
@Animale81: tutti i pannelli prodotti ultimamente da samsung, penso di poter dire tutti i 2007 e forse anche gli ultimi 2006 hanno piu' meno i medesimi problemi. Provare per credere, oppure limitarsi a leggere le reviews su HDTV.
Buongiorno ragazzi,stamattina vorrei togliermi definitivamente qualche dubbio se possibile..
Anche se sono ancora indeciso se aspettare i nuovi sony full hd...
Da quel che ho capito i nuovi tv usciti dopo luglio hanno risolto questi problemi iniziali,dovrebbero gia essere aggiornati,correggetemi se sbaglio,
voi da possessori mi consigliate l'acquisto di questo sammy?
La mia visione è a 2,30 2,50 metri,Xbox 360,Sky,Futuro Sky hd e ps3.
Grazie a tutti
Io butto via la testa, e' il terzo post che scrivo dicendo che sto problema del DTT non e' ancora stato risolto nemmeno con l'aggiornamento fw 2004.
Mentre per i 37m86 sammy e' riuscito a farsi sostituire il pannello se non ricordo male ed ha risolto il problema refresh.
Esatto il refresh sembra dovuto a pannelli difettosi, quindi l'unica cosa possibile è il cambio.
Il Cat ha detto che il problema era stato causato dalla scheda madre difettosa che aveva rovinato il pannello, ma visto il numero di 37m con questo difetto penso che sia proprio un problema di produzione dei pannelli stessi. sarò paranoico, ma ripeto, quello nuovo è sicuramente migliore come dettagli e colori dal pur ottimo precedente tanto da farmi pensare che non sia un AUO come l'originale.
il mio pero' e' un 40. Cmq faro intervenire il CAT appena saranno disponoibili.
Se a te non interessa avere il digitale terrestre integrato che funziona perfettamente, te lo consiglio, altrimenti aspetta l'uscita dei prossimi modelli, che però essendo nuovi avranno "magari" altri problemi...Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Con PS3 HTPC e XBOX è eccezzionale... 1080p su tutto gli ingressi etc,...
Prendi comunque dal 40" in su... Il 37 come avrai letto è un po' più sfigato e oltre al DTT leggermete scattoso potresti ritrovarti con un problema di refresh/banding risolvibile solo con la sostituzione del pannello LCD. Sui 40,46 e 50 i casi di problemi simili sono pochissimi.
Ciao
Ragazzi, sicuramente ho il FW da aggiornare perchè non mi rileva automaticamente i 24 Hz su BD, ma devo forzare la PS3 per farglielo fare al mio 40M, volevo chiedervi se il tecnico esce gratuitamente per fare l'aggiornamento, cosa esattamente chiedergli per non farmi ribalzare l'aggiornamento?
Grazie
Ragazzi ho un problema che mi dovete aiutare a risolvere.
Appena ho acquistato il tv (12 giugno) il televisore montava i seguenti parametri:
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Apr. 06 2007
11:20:38
La scorsa settimana e venuto il tecnicno del CAT e mi ha montato la seguente una scheda nuova con l'aggiornamento:
T-TLPMPEUD-2010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May. 22 2007
Stamattina mi ha richiamato e mi ha detto che l'aggiornamento che aveva fatto era sbagliato e mi doveva ricambiare tutta la scheda.
Gli ho detto di venire nel pomeriggio.
adesso quando sono andato al tv e ho provato avedere il software montato ho notato una cosa spaventosa: Mi aveva rimontato il software vecchio cioè:
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Apr. 06 2007
L'ho chiamato per chiedere spiegazxioni e mi ha detto che i numeri scritti in quella dicitura non rispettano la verita e che l'aggiornamento era stato fatto ma non aveva cambiato niente.
Ma è vero? Se si come posso vedere il reale aggiornamento fatto?
Grazie a tutti e scusate per il papiro che ho scritto ma a due mesi dall'acquisto sto cominciando ad avere i primi segni di pazzia:D ..........
Citazione:
secodo questo ragionamento il tv non lo compro mai...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
quindi in sintesi se prendo il 46m86 e non uso il dtt sto apposto...
mmmmmmmmmm ora non so che fare. Fullhd 46 o Hdready 40 sony?
Uffa...:confused:
qual è l'ultimo firmware uscito?
e se trovassi un P7 (luglio) in teoria sarei apposto quindi (sempre che sui pannelli di luglio montino gli ultimi firmware eh!)