qualcuno ha gli stessi effetti?? vorrei capire se è cosi la tv o se ha dei problemi la mia....Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha gli stessi effetti?? vorrei capire se è cosi la tv o se ha dei problemi la mia....Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Ho lo stesso tuo LCD da esattamente un anno... mi sembra tutto ok... sia con bluray e videogiochi da PS3 (call of duty 4 a 1080p... «esagerato»), che con xbox360 in component.
Non mi sembra peggiorato anche con segnali sd da sky o DTV ... anzi... forse forse...
Comunque la cosa mi inquieta... facci sapere cosa dice l'assistenza...
Magari firstcolle ocio agli interventi della pessima elettronica di questo meraviglio pannello... vedi DNR, ecc. (azzerali assolutamente perché introducono artefatti di ogni genere..., quanto detto tra l'altro confermato nella review dello sharp xd1e42 di AFdigitale).
Ciao a tutti.
Ho quasi da un anno un 37xd1e e devo dire che sono abbastanza soddisfatto vedo gli HD-DVD con un HTPC, powerdvd e lettore HD-DVD della xbox, si vede benissimo a parte i famosi microscatti dei 24p che con il PC sono inevitabili dato che si esce a 60hz.
Volevo sapere se nessuno a provato questo tipo di televisore con un lettore BD o HD-DVD a 24p magari con la funzione modo film abilitata,. Continuano ad esseci i microscatti?
Grazzie ciao.
Salve a tutti, sono possessore di un full 42xd1ea e sono molto soddisfato, tranne per una cosa, ho collegato un videoregistratore con la classica presa scart, e si vede cmq discretamente bene per il tipo di supporto ma quando provo a mandare avanti l'immagine o anche a fare il playx2, lo schermo è come se si spegnesse :eek: e quando gli ridò il Play, l'audio si sente subito mentre il video ci vogliono anche 10-15 secondi prima ke ritorni :eek: :eek: !!
Ogni volta, x saltare la pubblicità, mi tocca andare a tentoni *** non vedo nulla, in più poi devo sempre tornare un po indietro e beccarmi cmq l'ultima pubblicità col monitor spento, per poter riavere il video nel momento giusto !!
E' una cosa normale o c'è un problema sul mio televisore ??
Sento anche parlare del nuovo firmware, pensate che possa risolvere questo problema ???
Grazie
Io andrei per tentativi.
Inanzitutto proverei con altra Scart (21 piedini).
Ho fatto molte prove ma non riesco a collegarle con cavo HDMI:
Ho collegato sia HDMI che AV sono andato a cambiare la visualizzazione per passare a HDMI, però lo schermo diventa nero per 30 secondi e torna alla schermata precedente non riconoscendo l'HDMI.
Ho provato a collegare solo l'HDMI ma lo schermo resta nero e non si vede niente.
Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema perchè vedere la ps3 a 576 non è il massimo^^^^^
La scart che uso è a 21 piedini, e ho provato a collegarla sia in ext-1 sia ext-2, ma non c'è differenza.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao a tutti! ho acquistato da un mesetto lo sharp 46xd1e e dai pochi post che ho letto sembra colmo di problemi...
premetto che sono poco ferrato in materia e manco di occhio critico ma, dopo averlo provato con dvd, giochi ps3 e sd devo dire di essere soddisfatto! devo ritenermi un caso fortunato...? non per screditare chi ha avuto problemi, non mi permetterei mai, ma io non ho riscontrato altro che il ronzio a volume spento e la relativa lentezza nel cambiare canali.
e con i blue ray come andrà...?
spero bene!
ciao e grazie x l'attenzione!
e devo dire molto soddisfatto anch'io.. a patto di disabilitare tutti i filtri.. l'lettronica è il punto debole.
Ottimo con sky hd
filtri...? intendi il trued e tutte quelle robe disattivabili manualmente? scusa la mancata padronanza dei termini ma sono talmente ignorante in materia... :(
cmq che assurdità! creano dei sistemi per gestire meglio le immagini e poi si scopre che va meglio se vengono tolti....!
vabbè, visto che in ogni caso sono strafelice dell'acquisto e di come si comporta lascio tutto com'è e buonanotte, onde evitare di peggiorare le cose! :)
Ciao a tutti,
sapete a che versione di firmware è arrivato il 37XD1-E ?
Avete una lista di miglioramenti/correzioni, rispetto alle versioni precedenti?
Ciao e grazie.
Ho questo televisore dal febbraio 2007, lo uso tantissimo (non solo io) circa 8 ore al giorno, ho notato solamente un problema a livello di colori: ultimamente sembrano più sbiaditi, come se l'illuminazione (non la retro illuminazione) si fosse alzata, sbiancando i colori.Citazione:
Originariamente scritto da ktkivan
L'hai notato anche te?
si è proprio una delle cose che ho notato!! soluzioni?????Citazione:
Originariamente scritto da beppeoioi
@ Ktkivan
Le quotature integrali sono sempre vietate.
Le quotature andrebbero comunque fatte sono quando veramente idispensabili, in questo caso era assolutamente inutile, in quanto rispondevi ad un messaggio appena prima del tuo.
Edita in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie e ciao.
Personalmente non mi sembra di notare questo problema, ti và di essere un pò più preciso nel descriverlo magari faccio anche io una attenta analisi del TV:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da beppeoioi
:)