@Capex75
@elkekko
Post 1 pagina 1 troverete le impostazioni standard naturalmente dovrete provarle a regolarle di conseguenza in base ai vostra percezione.
Ciao :)
Visualizzazione Stampabile
@Capex75
@elkekko
Post 1 pagina 1 troverete le impostazioni standard naturalmente dovrete provarle a regolarle di conseguenza in base ai vostra percezione.
Grazie peluse..ma non ricordo se leggendo qua e la nel forum dicevano che quelle non erano le ottimali..cmq proverò.
Volevo dire che mi succede una cosa strana..quando spengo il tv, il "TIC" di spegnimento non si sente subito ma dopo circa 20-25 secondi..come mai?? E' normale??
Poi non trovo più l'opzione nel menù di non aggiornare i canali DVB-T a tv spenta..dove sarà finita?:confused:
certo quelli sono valori iniziali e come ti ho scritto sopra devi adattarli alle tue esigenze, è una buona partenza cmq io ho ancora quelle ma è tutto soggettivo
Se vi accontentate di una piu' bassa risoluzione... (come ebbi a dire qualche tempo fa) l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4Citazione:
Originariamente scritto da bise790
scusate l'ignoranza ma per vedere i video 3d non è necessaria una tv a 120 Hz?. Non mi sembra che il G10 lo sia, a meno che non facciano una versione dei bluray 3d a 100 hz non vedo come si possa sperare di visualizzare l'immagine sul nostro tv. Inoltre gli occhialini non hanno bisogno di un trasmettitore collegato a qualche presa per la tv?Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
ciao a tutti gli interessati,
appena sentita panasonic, sta sera mi riportano il tv
lo collaudioamo con il tecnico e poi appena riesco vi dico cosa
gli hanno fatto e che miglioramenti/peggioramenti riscontro..
:D
ciao peluse
quelli di set up li avevo visti,
ma pensavo che qualcuno li avesse modificati o trovato un set-up performante,
cosi non facevo fatica.... :-)
Capex75 bene, tienici informati..il mio soffre di color banding che è una vergogna..il tuo che aveva??
magari chiamo pure io il tecnico e lo faccio vedere, ci fosse un rimedio a questo fastidiosissimo problema..:mad:
ciao elkekko
per i difetti che avevo guarda un paio di post qualche pagina indietro...
ho cercato di spiegare tutto
ciao
ragazzi scusate ma come modulo cam cosa avete comprato?
modulo panasonic o altro?
che ho visto che quello samsung allo stesso prezzo però di regala 2 mesi di visione.
va benissimo anche la samsung cam 2
Ciao ragazzi ho aperto un apposito post, ma. . . 50 visite e zero risposte.
Riprovo qui.
Ho un 46G10, come si inserisce il blocco TV?
Se non riesco a bloccarlo, lo dovrò smontare e portare in cantina, siamo alla fine dell'anno e i miei 3 figli rischiano l'anno.
Vi ringrazio dell'ospitalità e dell'attenzione.
Andrea
Ho registrato su una SD un video da telecamera panasonic modello SD700 in massima risoluzone a 1080/50P, ma purtroppo quando ho inserito la SD nel TV 42G10 il filmato non viene riprodotto.
Invece se registro in modalità inferiore (HA HG HX HE) il tutto viene riprodotto perfettamente.
Possibile cheil TV non supporta 1080/50P ?
Mi delucidate?
Grazie Jerry
Ciao a tutti,
ieri il mio panasonic e tornato.....
dunque il fw montato dal tecnico e il 1213... e mi dice che panasonic italia e l' ultimo che ha ufficializzato.. mah...
poi mi ha sostituito la scheda della gestione del colore e nella mia beata ignoranza i difetti che lamentavo non ci sono piu...
spero sia stata una mia botta di ****....
pero abbiamo guardato un dvd di test del tecnico
poi ho guardato un pezzo di film br (il gladiatore) anche in slow motion
e un po di foto mie con vari paesaggi e primi piani
a me sembra tornato tutto ok senza banding...
spero di esservi stato di aiuto..
per ogni altra cose se volete mi trovate qui..
Beh, se è così, chiamo anche io l'assistenza Panasonic per cambiare la scheda gestione colore ed eliminare il color banding..ha solo 2 mesi il mio ed ha sempre avuto questo problema..speriamo