Il txp 86 è in dvb-s (visto che ha l'applicazione active che deve funzionare sui decoder sd) quindi ha una decina di Mbit in meno di banda.
Visualizzazione Stampabile
Il txp 86 è in dvb-s (visto che ha l'applicazione active che deve funzionare sui decoder sd) quindi ha una decina di Mbit in meno di banda.
giusto, non avevo notato, sono 40MBit/s contro i 54MBit/s degli altri. Quindi diciamo che come banda/canale siamo lì con gli altri canali (come conto in assoluto, ovviamente possono esserci eccezioni nel momento in cui alcuni canali sui vari tpx sono spenti, o limitati perché inattivi)
"Le finte bionde" filmaccio anni '80 ma trasmesso in un davvero ottimo hd (considerando che aveva 22 anni). Sono però perplesso. Ci sono "filmoni" trasmessi upscalati e filmetti a cui viene dedicato un trattamento d'eccellenza... mah :eek:
Ciao a tutti sono abbastanza ignorante in materia comunque in un'altra discussione ho letto che Sky trasmette a 1080i(cioe' interlacciata)che corrisponderebbe a sole 540 linee ossia una risoluzione molto inferiore a quella dei 1080p di un BRD.Se cosi' fosse immagino che uno schermo hd ready sarebbe piu che sufficiente anzi la qualita' dovrebbe risultare addirittura migliore visto che ci sarebbe un lavoro minore di upscalin(si dice cosi?)
sei off topic e anche un po' in confusione:D
1080 i sempre 1080 linee sono(solo non in progressivo)
uno schermo hd ready non penalizza affatto la visione di materiale hd se la distanza di visione è di almeno 3 metri(ad esempio con un 50").un hd ready downscala il segnale(non upscala)alla risoluzione del pannello.un full non fa assolutamente nulla avendo una risoluzione di 1080 linee
La qualità visiva dei due film in onda in questo momento su cinema classic e cinema italia
L'uomo che volle farsi re (ottimo)
La stanza del figlio (PIETOSO !!!!!!!!!!!!) in tutti i sensi
EDIT: in seguito alla risposta positiva ricevuta stamane da uno dei mod di AVM, ho aperto la petizione contro i loghi troppo luminosi dei canali cinema di Sky. L'idea - come avevo già spiegato in un precedente post di questo topic - è quella di aprire il topic petizione contemporaneamente in più forum specializzati, fra appassionati di home theatre, cinema o tv sat, raccogliere le adesioni degli utenti e (separatamente) le eventuali foto di stampaggi/ritenzioni dei plasma, chiedere a Sky (magari anche attraverso l'appoggio delle riviste del settore) di abbassare la luminosità di questi loghi per evitare danni ai nostri pannelli, e infine - qualora sky non volesse sentirci e mantenesse i suoi loghi - contattare "Altro consumo" e far partire una class action contro sky.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Qua il link al topic-petizione, con il testo della petizione nel post di apertura.
Qua le regole per fornire la propria adesione e cosa succederà ad adesioni raccolte.
Grazie a tutte e tutti coloro che vorranno aderire.
PS: chi ha già aderito alla petizione sul forum di Digital Sat può scegliere se aderire anche a questa o meno. Visto che prima della lettera di petizione a Sky lo contatterò in PM per chiedere Nome, cognome e codice abbonato a Sky, non c'è il rischio che ci siano doppioni nella vera e propria petizione. Anzi, se si era iscritto all'altro forum solo per firmare alla petizione e poi non lo frequenterà più, è preferibile che firmi anche qua, così almeno leggerà uno dei due PM che gli manderò.
"La bella di Roma" su Cinema Italia in un ottimo HD
strepitoso ieri in preserale "racconti d'estate"...se non fosse per quei maledetti loghi...:confused:
mi sembra alquanto esagerata questa petizione,anche perche se e vero che rovinano le tv sky paghera i danni non vi pare?:D
e poi sono cliente sky dall'analogico,ho visto crescere negli anni sky anche se pago fior di soldini, non si puo' avere tutto e subito, le proteste ci sono state, io ho mandato un email di protesta,ci sara un motivo perche hanno cambiato i loghi
Nessuno pretende di avere tutto.. ma questa cosa è talmente banale e ridicola che si puo' sistemare in dieci secondi. Quindi da abbonato fin da tele + io La PRETENDO.
Abitavi nel Regno Unito?Citazione:
Originariamente scritto da vito44
:D :D per te che non hai capito:D tele + sai quel decoderino nero che si attaccava con l'antenna del tv ti ricordi,bene speriamo che hai capito
eppoi anchio voglio che abbassano le tasse e subito,perche io le pago e abbastanza.
scusate se sono stato OTTT:eek:
e adesso vado in ferie.
buone vacanze a tutti
edit
Vista ora la risposta ad un altro utente, come non detto, sottoscrivo al volo la petizione ;)