Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho controllato. Il livello di segnale arriva al 75% (la qualità dello stesso è anche superiore circa 80/85%).
Il cavo HDMI (un GEetBL da 12m) è collegato correttamente.
Il problema si è presentato, credo, in occasione dell'ultima giornata di campionato (lo ricordo perfettamente) e si è poi accentuato durante i mondiali sugli specifici canali.
Una o due volte si è verificato anche sui canali cinema
Alfredo
-
Io, addirittura, ho ancora l'amstrad in firma e non ho mai avuto di questi problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
Il cavo HDMI (un GEetBL da 12m) è collegato correttamente.
Pur essendo il G&BL uno dei migliori cavi HDMI in circolazione, che ne dici di fare giusto un tentativo con un cavo più corto? Magari anche con quello fornito in dotazione da sky (a me mai nessun problema).
crash4
-
Ho concluso con successo l'upgrade del mio vecchio Pace da 250gb a 1,5tb.
Il disco è questo:
Samsung HD154UI 5400rpm 32MB 1,5 TB
ps. usando copy+, di fronte alla schermata con le registrazioni sul disco originale, ne ho trovate un sacco che non avevo registrato.
Per caso sono quelle precaricate su sky selection on demand?
credo di sì perchè non le portate sul disco nuovo ed infatti poi su sky selection il menu era vuoto.
me lo confermate?
comunque che goduria vedere il 94% libero!
Ah dimenticavo, nell'aprire il dec ho rotto la linguetta del sigillo di garanzia? come diavolo faccio ora???:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Ah dimenticavo, nell'aprire il dec ho rotto la linguetta del sigillo di garanzia? come diavolo faccio ora???:confused:
Non preoccuparti, non ci guardano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... avete controllato che non sia un problema di potenza di segnale/qualità o il cavo collegato male??? magari è una stupidaggine che non centra nulla col decoder.
Non c'entra una bega...
A mio padre lo faceva il Pace 865 versione non SLIM.
Leggendo qua si capisce che è un problema dei soli Pace.
-
... io ne ho 2, ed i miei vicini pure loro hanno Pace, eppure da quello che ho sentito qui nella mia zona nessuno ha tale problema.
... o è un problema su alcune partite difettose, o il problema è altrove.
-
Qualcuno ha provato a mettere un HDD da 2 GB sul pace 850?
-
Qualcuno ne ha messo uno da 2 tb, ma non mi ricordo su quale modello.
io mi sono limitato ad 1.5tb:)
-
@ Max64
... da 2GB non credo esista più da decenni, inoltre quelli fino a 120GB erano tutti PATA... mentre i decoder sono tutti SATA ;)
-
E c'hai ragione, mannaggia... :D
-
ma davvero 2gb? io pensavo 2tb!
anche perchè le registrazioni delle partite/film in hd arrivano a circa 1,5gb, quindi a che pro montare un disco da 2gb?:eek:
-
E' stata una svista, ovviamente... Il disco che vorrei installare è da 2 TB ;)
-
Domandina veloce: la risoluzione d'uscita del MySky HD è 1080i a 60 o 50 HZ?
-
Rispostina altrettanto veloce : ovviamente a 50 Hz.
Ciao.