ricerca CAT nelle vicinanze
la prox arrivera' il mio m86 40 pollici ed ho gia detto ad un commesso di euronics di controllare il numero sulla scatola che sia almeno "p7" giusto?
e poi se ci sara' da aggiornare qualcosa ho sentito che bisogna rivolgersi al CAT piu' vicino...io sono di alba provincia di cuneo....dove posso rivolgermi?
grazie
spero in questo modo di avere abilitati i 24hz e l'ultimo firmware da abbinare alla gia comprata ps3
Ragazzi mi avete demoralizzato tantissimo...
Sono stato a fare un giro per gli elettromercati e l'm86 46" mi era sembrato quello che si adattasse maggiormente alle mie esigenze ovvero:
- ps3-xbox360-50%
- secondo monitor pc in 1080p 25%
- bluray-dvd-hddvd-sky 20%
- tv e fonti sd 5%
oltretutto era esteticamente il migliore e di plasma non voglio sentirne parlare visto il grande utilizzo che ne faccio con il pc;)
mi sono fatto un giro tra le ultime pagine di questo utilissimo thread e mi è venuta voglia di prendermi un d3000 della sony 40" che sebbene non sia un 46" e un fullhd, almeno pare vada benissimo:D
prima di farlo volevo però fare alcune domande:
- esistono m86 nn difettosi che supportino il 1080p 24p, che non abbiano prob con dtt, refresh, ecc. ecc.???
- se esistono come lo rintraccio? Basta che sia stato prodotto nel mese di luglio o c'è dell'altro?
p.s: non mi dite di gaurdare la faq perchè l'ho già fatto e rifatto:cry: