Confermo funzionamento Netflix a ieri sera.
Visualizzazione Stampabile
Confermo funzionamento Netflix a ieri sera.
Ah meglio così,però vi garantisco che prima dell'installazione nuovo firmware Panasonic,Netflix andava tranquillamente.
Dopo non si è connesso più,però dopo aver aggiornato l'applicazione,è tornato tutto a posto.
Aenor e Stefano,cosa mi dite di Netflix,vi soddisfa la qualità d'immagine??
Per caso offre film in FullHd o solo in HD??
Sono molto curioso,volevo provare un'alternativa al BluRay a noleggio standomene comodamente a casa!!
Certe trasmissioni su Netflix sono di ottima qualità e sono tutte in FHD. Narcos ad esempio è molto molto bella. Idem Stranger Things.
Ah ok,molto bene,ho letto però che di film ce ne sono pochi,offre sopratutto serie e telefilm...
Per i cine maniaci forse il catalogo potrà sembrare limitato :eek:, in ogni caso si può disattivare e riattivare l'abbonamento quando si vuole. Certo è che "Stranger Things" vale l'abbo di un mese, visto poi su questi plasma è da urlo.
Si infatti,stavo leggendo di Strangers Things,molto bello,si rifà agli anni 80,quindi,come diceva Aenor,i contenuti sono in FullHd,ottimo!!
Ho solo timore per la connessione perchè ne ho una WiFi sulla quale promettono 20 Mb ma in realtà oscilla,in alcune giornate tra 4.7 e 9,5 Mb,quindi non sò...
Ad esempio con YouTube non ho problemi a vedere film 720P o 1080i,ma credo che dipenda anche dal server del sito,che dite mi troverò bene anche con Netflix e con il suo di server??
Confermo, Stranger Things (visto tutto) è davvero bello! Anni '80 in pieno, un mix ben strutturato fra I Goonies, E.T. e Incontri ravvicinati del terzo tipo... :eek:
Ottimo Gladiator,ti credo,dunque per la resa visiva stò tranquillo.
Sai se per caso Netflix ti fà caricare il buffering mettendo in pausa il film?
No perchè eseguendo lo streaming diretto potrei avere problemi con la mia connessione che è un pò ballerina e mi si potrebbe bloccare!
No Netflix non fa buffering ma adatta la risoluzione alla banda disponibile, ti dico che con una buona 7 Mega riesci a vedere sempre a 1080p se scendi sotto questa banda vai a 720p.
P.S. Consiglio a tutti di vedere la serie Luke Cage appena messa in catalogo, alcune scene specie quelle musicali girate nel locale del gangster sono davvero spettacolari sul plasma.
Confermo quanto detto da Antonio, io con una 20 Mega reggo tranquillamente il 1080p e riesco anche ad andare avanti veloce senza aspettare il buffering del file.
Bene,grazie ragazzi delle delucidazioni!!;)
Ciao.
Il Viera Link era disattivato; l'ho attivato ma l'ARC non funziona ancora, è incredibile!
Nel menù del Viera Link basta posizionarlo su "ON" e tutto il resto (stanby intelligente, ecc..) su "OFF"?
Quando lo attivo posso scegliere tra audio del TV e Home Cinema: devo scegliere quest'ultimo immagino?
Dopodichè posso alzare ed abbassare il TV dell'home cinema ma... non si sente nulla.
Spesso è apparsa la dicitura di "Controllare il dispositivo collegato via Hdmi".
Grazie mille. Saluti. :)
Uhmm prova a cambiare cavo HDMI se ti viene fuori la scelta Tv ed Home cinema significa che il tv vede l'ampli ma se non si sente nulla è probabile che qualcosa non va come dovrebbe.
Ok grazie.
Secondo te conta anche la marca? Perchè al momento utilizzo cavi generici...
Grazie mille.
Matteo
Che uscita si seleziona sul pre? Sei sicuri che switchi su quella corretta in automatico mentre funziona l'ARC?