Confermo anch'io,sul GT sono attaccati dietroal tv.
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io,sul GT sono attaccati dietroal tv.
Ieri ho personalizzato un po la home screen e settando le previsioni del tempo mi sono accorto che la lingua è sbagliata, nonostante sia impostato italia, tutto viene visualizzato in qualche lingua dell'est (nomi dei giorni, tipo di previsione del tempo)
a voi non succede? idee su come risolvere?
A me non è successo, vedo tutto nella lingua corretta. Non saprei cosa dirti.
appeso questa mattina al muro il 65vt60.. una solo aggettivo: "maestoso". e non l'ho ancora acceso. stasera procedo con il setting base
Mi sono allarmato per due cose (50vt60): sui canali cinema di sky a destra ho una fastidiosa linea di pixel verde. Credo sia dovuto dal segnale e dal formato. Ma chiedo lumi.
Per ora ho risolto impostando over scan on
secondo problema:skysport1 hd: nei risultati che scorrono in basso verso la fine del pannello le scritte "friggono".soprattutto la lettera "m".
A cosa può essere dovuto?
Se non mi ricordo male quella linea dipende da alcuni decoder SKY, il tv non c'entra.
Esatto. Mi succedeva anche sul vecchio decoder myskyhd pace. Mi pare che per risolvere avessi impostato il formato 4:3 letterbox nella configurazione video sd del decoder. Era un bug del decoder.
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire se il mio tv ha un problema:
Ho un plasma panasonic, TX-p60ZT60 da almeno 5 giorni e mi sono accorto che in stand by ogni tanto fa un rumore "clic clac" come quando lo si accende. ho messo aggiornam. automatici su off, ma continua a farlo lostesso. é normale?
Potrebbe essere l'aggiornamento automatico del DTT. Provato a disattivare anche quello?
Confermo Andrex75, puoi stare tranquillo e goderti il tuo ZT!
assai deciso all'acquisto del 65 pollici, ma ora che dovrei ordinarli un dubbio forte mi assale, il mio è un ambiente davvero molto illuminato (bi-esposto) e anche se il tv lo vedrò essenzialmente la sera mi chiedo se quelle volte che lo guardero' di giorno sia davvero così scialbo ..si possono aumentare i valori per avere una resa razor tipo led in quelle circostanze?? (da portare ovviamente poi a quelle più reference e naturali del plasma con il buio)
Grazie, proverò subito
Qualche possibilità di chiudere le finestre? Io ci ho il soggiorno illuminato da tutte le parti e chiudo quasi tutto quando guardo la tv, tutto se guardo un film. Si vede da Dio e nn mi va di sparare la luminosità del tv. Poi se nn si può...