Per averli prima, ovviamente!
A differenza di quanto scritto nel topic di Jimbo l'uscita UK è il 15 Marzo...:
http://img713.imageshack.us/img713/5537/lizldk.jpg
Visualizzazione Stampabile
Per averli prima, ovviamente!
A differenza di quanto scritto nel topic di Jimbo l'uscita UK è il 15 Marzo...:
http://img713.imageshack.us/img713/5537/lizldk.jpg
Ho il dubbio che mi hanno rifilato un usato con indiana jones e il regno del teschio di cristallo da amazon uk..., ho girato il bd e' ho trovato due belle impronte ed inoltre la plastichetta che lo avvolgeva era piu' simile ad una pellicola per alimenti che alla classica plastichetta.
e mai capitato a voi una cosa simile?
va beh che l'importante e che funzioni solo che non me lo aspettavo.
p.s. non so manco se o come farglielo notare
x sigpilu
Si tratta comunque di 20 giorni di differenza, però in UK sono in promo a circa 12€ l'uno. In germania penso costino molto di più.;)
x allart
L'hai preso nuovo? perché amazon vende anche BD usati.
Quella è la tipica pellicola usata da Paramount e Universal ;) del tutto dissimile da quella usata dalle altre case ... è vero, sembra il classico polietilene usato per gli alimenti :D in più NON hanno la "linguetta"/fascetta di aiuto all'apertura (quella che si tira per aprire la plastica)... che i BD di edizione Sony hanno stampata sopra la dicitura Blu-ray ....Citazione:
Originariamente scritto da allart
Oggi mi è arrivato il BD di "District 9"...
Ma è normale che il "bonus disc" sia separato dall'amaray del BD e messo in una "bustina" di cartone? :confused:
si si nuovo
va beh pero' le due impronte sono sospette :P, va beh mio padre e' esperto in criminologia e impronte moh gli chiedo se sono le mie :P..., va beh grazie delle risposte ^^
Sò bene che in testa a questo thread avete scritto che non bisogna farlo, ma io è da una vita che cerco ovunque di avere una risposta relativa ad una eventuale uscita di questo film del 1993. grazie per chi potesse fornire qualche news in merito.:D
Non ci sono ancora notizie al riguardo...
Qualcuno sà ,se nel cofanetto della trilogia della mummia su Amazon.Uk
c'è in tutti e tre i film l'audio italiano.
Grazie.
SI' c'e', fidati :p ......................
Ma la lista di Jimbo è stata creata per far aumentare la mole di richieste o per farle diminuire e fornire indicazioni?
Mah..penso ci sia un rimando a tale lista in ogni pagina di questa discussione e ancora...zac!!! è presente l'audio ITA su questo BD in questo paese?:mad:
Anche perché i singoli BD in UK hanno l'Italiano, basta controllare la lista. Quindi è ovvio che anche nel cofanetto ci saranno gli stessi dischi con l'italiano. Ma ci vuole tanto!?:confused:
stavo dando un'occhiata sul sito www.blu-ray.com e mi sono imbattuto in questa recensione de Il Padrino:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...-Blu-ray/7733/
Ma si tratta di una nuova edizione? Sembrerebbe una nuovo restauro rispetto all'edizione uscita in cofanetto l'anno scorso...
Cha palle! Ma non potevano fare il restauro definitivo già nel cofanetto? Mi toccherà ricomprare le edizioni singole dei film...:mad:
E' lo stesso restauro gia' uscito con il cofanetto dello scorso anno.Ne trovi conferma anche sul thread del relativo BD.
Grazie, mi ero spaventato :-)