Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vedo che sono capitato nel regno degli esperti del Media Player Classic...sono assolutamente un utente base in merito, ma vorrei capire una cosa.
Io ho Windows7 64x e ho alcuni problemi con MPC in Fullscreen...se guardo un film per più di qualche minuto, senza toccare niente del pc, mettere in pausa con spazio o togliere il fullscreen con F equivale a stoppare il video (riportandolo quindi all'inizio)...cosa a dire poco fastidiosa!!!
Questo non succede se invece metto in pausa attraverso il mouse...
Giusto ieri sera ho provato ad attivare l'opzione di MPC che disabilita Aero e FORSE così non fa più questa simpatica cosa...ma se potessi non disabilitare Aero sarei più contento, mi sapete illuminare?
Grazie milleeeeeeeeeeee
Allanon
-
Salve ragazzi mi serve un aiuto su un file mkv dove ho un problema sull'audio.
Se lo vedo con MPC HC (utilizzo la ver.1.3.1453.0)non ho sincronia audio-video e notevoli blocchi audio se utilizzo windows media player scorre fluido sia sul lato audio che video,come posso risolverlo per non avere blocchi con mpc hc ?
Grazie
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Codec ID : A_AC3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 448 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Surround: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Title : 448K DD 5.1
-
ciao a tutti, ho un pc con uscita hdmi e usco questo player fantastico. come posso impostarlo per far uscire dalla hdmi l'audio 5.1 da far processare al mio impianto?
-
Tasto destro sulla schermata di MPC, vai su opzioni poi su filtri interni e clicca due volte a destra su AC3 o DTS, e spunta sia sopra che sotto su SPDIF, in questo modo l'audio non vera tocccato dal MPC ma verà mandato direttamente al'amplificatore, ovviamente quando non usi l'amplificatore dovrai rimettere le spunte come prima senno al posto dell'audio sentirai solo gracchiare.
-
scusate l'ingenua domanda, ma mi sembra di capire che è stata integrata la possibilità di leggere correttamente le playlist per quei film che hanno il seamless branching?
-
Salve,
Per i possessori di scheda video Nvidia: Che decoder usate per i VC-1? Io non riesco ad andare in DXVA con quello di MPC (e si sa che nvidia non può) ma anche andando in software con la cpu al 60% scatta il video e l'audio non va, o va e viene..
Fatemi sapere
Grazie e saluti
-
ciao loreeee! Io con una 9300 vedo vc-1 in dxva con il decoder di mpchc. Prova ad aggiornare driver o mpchc
-
credo sia una prerogativa della tua scheda che se non erro, è integrata.. giusto?
-
si loreeee la mia scheda è integrata ma non credo dipenda da questo. Ho montato i drivers ion e forse sono loro a fare la differenza
-
Qui' c'e' la lista delle revisioni del "Purevideo" :
http://en.wikipedia.org/wiki/Nvidia_...e-nvnews.net-8
Il decoder interno di MPC supporta solo l'accelerazione completa , non la parziale , se no va in software.
Per cui servirebbe almeno la Feature Set B.
Ci sono altri decoder che possono usare anche la parziale ma di piu' non so' perche' ho una ATI.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Qui ci sono tutte le versioni, cliccandoci sopra e scorrendo la pagina trovi quella a 64 bit.
Ti ringrazio!
Dove posso trovare una guida per settare al meglio MPCHC?
Lo utilizzerei per portare su un plasma samsung B850 segnali a 1080p (o 720p) via hdmi (Ati 4650).
-
Aggiornamento: Ho disinstallato i vecchi driver e installato quelli nuovi scaricati dal sito nvidia. Il problema è risolto, non vado in dxva col vc-1 perchè la nvidia 9500 non lo consente, ma almeno decodificando in software non mi scatta il video e l'audio non si interrompe
Piuttosto strano, dato che i driver erano di 2 mesi fa, quelli installati al momento della formattazione, e mai aggiornati, che fosse un baco di quella versione? boh, meglio così ;)
Grazie e saluti
-
Mi chiedevo se qualche esperto mi potessi illuminare sulla possibilità di cambiare la traccia audio usando il demuxer di arcsoft
con questa catena infatti:
Source-> Arcsoft mpeg demux -> Arcsoft Video Decoder > Renderer
------------------------- \>Arcsoft Audio Decoder HD > Renderer
Funziona tutto ma non mi cambia la traccia, costringendomi a demuxare e remuxare eliminando tutte le altre tracce per poter sentire quella che voglio io :mad:
Cambiando demuxer posso cambiare traccia, ma non mi partono più i decoder arcsoft che preferisco per la capacità di accelerare in dxva il vc-1 e per la possibilità di decodificare il DTS-HD MA senza downsampling
Qualche idea?
-
Salve a tutti, oggi ho installato K-Lite_Codec_Pack_583_Mega
con il nuovo MPC HC, purtroppo ho notato che se vedo un
cartone jap con 3 audio mi fa visualizzare solo il 1° audio :eek:
come faccio a vedere tutti 3 gli audio come era con il vecchio MPC?
-
Ciao ragazzi !
Ho notato che con Media Player Classic Home Cinema alcuni avc1 vengo letti,mentre in altri parte l'audio ma non il video(schermo nero e su proprietà non dice il formato video)come se non lo leggesse.
Evidentemente manca qualcosa.....
Se potete darmi una dritta...grazie mille !