Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sinceramente, spesso, durante la visione capitano immagini che ti fanno venire la tentazione di dire .. "ora prendo la macchina e ci provo ... "
Infatti, tanto sono belle certe immagini che sono costretto ad immortalarle quasi tutte, soprattutto da quando ho trovato la configurazione che mi ha dato la pace dei sensi :D
p.s un amico anch'esso possessore di jvc hd1 con playstation3 appena e venuto a casa mia e ha visto quelle immagini e rimasto :eek:
Tanto che appena e tornato a casa e ha rivisto il suo vp non lo riconosceva più.
Adesso sono costretto a fargli l'htpc+calibrazione;)
@moralizzatore
è una tua impressione, considera che sono immagini difficili da fotografare e mettono a dura prova qualsiasi vp
Provaci e fammi sapere o vedere:p
-
Semplicemente divine......ivan,quelle di ciccio sono si + morbide ma appunto x questo sono + simili alla realta'......nella realta' mica si vede RAZOR come intendi tu,a meno che tu non abbia una vista da 20 decimi :D
Grazie ciccio........x me il non plus ultra......non vedo l'ora di rivederlo in action al prox TAV,magari abbinato al C2 :P
Continuate cosi'.
-
Ora che hai i tuoi gusti,nessuno ti dice niente,per me rispettabilissimo,ma che ora vuoi avere la presunzione di sapere come vedo io o altri...chi sei, dio???:D
I d-ila li vedo sfuocati,l'immagine dei dlp è quella che più si avvicina per la MIA vista alla MIA realtà.Che ci vuoi fare???
-
Magari la realtà fosse così netta .... :D
Sarebbe da dire beato te che ci vedi cosi ...
Per di più non si equivocherebbe molto spesso su tante cose .... :rolleyes:
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
ciccio mi sembrano sovraesposte le foto cheh ai messo o è impressione?
Sono le inquadrature:rolleyes:
Difficilissime da fotografare:O
Ciccio, come sempre " SPETTACOLARI";)
Non ti stancare troppo a shottare che a breve...............:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Ora che hai i tuoi gusti,nessuno ti dice niente,per me rispettabilissimo..........
Ecchissà perchè il tuo Benq è in vendita:fiufiu:
Forse troppo RAZOR, oppure Gli arcobaleni a cel sereno si fan vedere troppo:D :D
Chiaramente scherzo;)
-
Perchè ho ordinato un Planar 8150
Sono così masochista che dopo aver provato un HD100,ho ordinato un'altro DLP.
Cmq è il mio solito cambio annuale...
Dimmi una cosa,tu non lo vendi il tuo JVC?
Sai,poco dettaglio,soft da VPR ultraeconomico,effetto scia stile tv lcd,problemi di allineamento,ottica economica,mancanza di messa a fuoco per l'intero schermo... :D :D :D
Chiaramente scherzo ;)
-
Visti tutti i problemi da voi elencati, mi candido come beneficiario di un vostro eventuale regalo da frustazione! Ok,dai, me le sobbarchero' io tutte le mancanze dei vostri vpr! :D ;) :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Perchè ho ordinato un Planar 8150
Sono così masochista che dopo aver provato un HD100,ho ordinato un'altro DLP.
Perchè masochista? quale dei 2 reputi migliore? :rolleyes:
-
Rispondo anche io, perchè mi sento preso in causa anche se indirettamente visto che le foto sono mie :D
e allora:
se le immagini che ho postato hanno poco dettaglio mi sembra sei totalmente fuori strada anche perchè con l'htpc e la 9600 il dettaglio è schizzato alle stelle al punto tale che adesso ho un equilibrio perfetto razor-morbidezza, sicuramente non si raggiunge un dlp per la natura diversa delle due tecnologie , ma chi se ne frega.
se poi li vedi poco dettagliate ugualmente,allora... NO COMMENT.
Per quanto riguarda il software scarno, ho ovviato con l'htpc che è totalmente configurabile e ha il controllo del gamma, della tinta della saturazione della riduzione rumore dello sharpness e ancora potrei continuare.
L' effetto scia, ma chi la mai visto?.
l'ottica ha un disallineamento di 1/2 pixel che è invisibile dalla distanza di visione.
Mancanza di messa a fuoco sull' intero schermo e questo va bene anche se da distanza di visione e praticamente ininfluente, ma vuoi mettere la flessibilità d' istallazione che noi abbiamo rispetto ai dlp?.;)
L'hd1 è come un cavallo di razza ha solo bisogno di essere pilotato a dovere.
Adesso basta perche si va OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Non ti stancare troppo a shottare che a breve...............:D
Ciao caro mio, ti aspetto.... con una bella carrellata di shot ....
non stanco, ma non farmi aspettare troppo:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
quale dei 2 reputi migliore? :rolleyes:
Dato il mio acquisto,che dici...? :)
-
Ma infatti Texas si salva ancora con gli ostinati ;)
Se mi parli dell'1 ... posso anche essere d'accordo ma con il 100 c'è solo da sciacquasri la bocca e stropicciarsi gli occhi prima di dirgli qualcosa :cool:
Magari l'hai visto in condizioni non ottimali .... :rolleyes:
Cmq ... secondo me è inutile scatenare diatribe vecchie quante il cucco sulle tecnologie ...
Alla fine è una questione di gusti ... a chi piace sciapo e a chi piace salato ma ritengo che il giusto sia sempre nel mezzo :cool: gli estremi sono sempre innaturali ;)
-
La bocca me la sciacquo solo dopo essermi lavato i denti o giocato con parti femminili particolari e gli occhi me li stropiccio solo quando mi alzo la mattina :D
Per il fatto che il giusto sta nel mezzo,hai ragione,ma speriamo che esca presto un vpr che sia nel mezzo,perchè ad oggi non mi pare proprio che esista...
Naturalmente continuo a scherzare e più che altro,io ed altri amici, in PM,ci stiamo facendo delle grasse risate :D :D :D,ho postato 2 volte delle foto e tutte e 2 le volte ne è venuta fuori una "discussione" , loro dicono che sono proprio io che faccio questo effetto e non le foto...
Cmq posto le foto per partecipare ed essendo masochista continuerò a farlo.;)
Se poi è un circolo chiuso solo per i possessori di D-ila,anzi di JVC,basta dirlo....................