E' si , qui non si scappa, i valori cambiano.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Visualizzazione Stampabile
E' si , qui non si scappa, i valori cambiano.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
i TIMINGS specifici del vpr dove li trovi ?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Sul forum della Pixel Magic ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ciao Micio...si grazie me lo avevi gia' spiegato l'altra volta,ma cercavo qualche possessore dell'hd100 con quest'accoppiata(visto che cmq gia' di suo l'hd100 e' + preciso dell'hd1).
Molto interessante invece il discorso del MB ;)
Cmq mi sa che e' meglio che prima mi piglio il VPR e poi al prossimo TAV faccio un confronto con il C2 o C3 che sia.
Grazie :)
la necessita' di avere un processore tipo crystalio tra sorgente e vpr credo proprio che dipenda dalla sorgente e dal tipo di materiale visualizzato. Personalmente sono straconvinto che con materiale hd siano soldi buttati. Un po' meno con materiale sd, sempre che lo scaler della sorgente non sia gia' piu' che buono (e qui si renderebbe necessaria la voce di chi possiede sia il crystalio che l'hddvd toshiba che si dice avere un gran bello scaler).
Resto inoltre dell'opinione che se si visualizza materiale hd passando da un processore si peggiora sempre e comunque il segnale, anche se apparentemente sembra il contrario. Strumentalmente sono state fatte delle prove? Credo che in questo modo si fugherebbe ogni dubbio...
Mi spiace ma qui ti sbagli di grosso, fai delle prove sul campo e ti accorgerai subito che pure segnali nativi 1080p hanno bisogno di una mano, come per l'SD.Citazione:
Originariamente scritto da atarix
Fatta pure questa prova, il Toshi se collegato al C2 rinasce nelCitazione:
Originariamente scritto da atarix
vero senso della parola, l'ho detto in passato e lo ribadisco pur adesso,
visionate se possibile e fate prove sul campo, la teoria è importante la pratica lo è molto di più
No ! :D Mi ritrovo in Paradiso in attesa di essere ricevuto, a suo tempo, dall'Altissimo quando avrà tempo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Quoto,pienamente d'accordo,il problema nel mio caso è che adesso non me la sento di affrontare un'altra spesuccia :rolleyes: :D tutto a suo tempo.Citazione:
visionate se possibile e fate prove sul campo, la teoria è importante la pratica lo è molto di più
:p e te credo....:DCitazione:
No ! Mi ritrovo in Paradiso
ciao
innazitutto buon Natale a tutti:)
mi associo a quanto dice Micio,ho anch'io hd-1 e c2 abbinato al bluray BDP-S500,la prova l'abbiamo effettuata a casa con Simone al momento dell'installazione sia con c2 che senza e le considerazioni fatte da Micio sono perfettamente coincidenti alle mie :D ...
Speriamo che la Jvc non faccia ulteriori scherzetti facendo uscire il 200 tra sei mesi, così com'è accaduto con l'HD1. Un vero colpo basso! Non la potevano mettere da subito la lente giusta?
Buon Natale a tutti gli amici del forum.
Quanto mi sono dannato io quando scrivevo di quell'ottica e tutti mi dicevano (tranne Ciccio ;) ) che ero esagerato ? :rolleyes:
Si ! Sono d'accordo ! questa è la lente che doveva equipaggiare il Jvc sin dall'inizio :O
Cmq ... niente di più probabile che entro 8-10 mesi esca il 200 e se ne parli già tra 6 :D Il progresso tecnologico va avanti inesorabile ( e W Dio ! ;) ) e nulla lo può fermare .... neppure uno stuolo di appassionati beta tester che magari si son venduti la madre per arrivare alla meta dei loro sogni :D e dopo 6 mesi vale meno della metà :D
Le leggi del mercato .... :rolleyes:
Ma......ora che si sono allineati con le ultime uscite della concorrenza penso che JVC rilascera' un prossimo VPR tra 1 anno,non prima.
Ora hanno una macchina quasi infallibile :P
Signore e Signori ho finalmente installato l'HD100, dopo una prova a confronto con il Sony VW60, non voglio starVi a dire tanto, mi limito solo, con una frase, questo è il proiettore che volevo, Razor, neri, grigi bianco, colori tutti, brillantezza sulle parti in luce come i migliori DLP meno effetto motion Blur.:) :) :) :) :) :) :) :)
Quanto mi sento rilazsaaaaato.:D
Bella Marchetto..........che goduria :)