Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho notato nessun blur..
Con call of duty i panning veloci sono molto frequenti e funziona benissimo.. anzi, quando l'abbiamo messo su siamo rimasti particolarmente impressionati..
per il firmware ti ci posso guardare, ma devi aspettare la sera ;)
-
Ora tocca ai cavi:
ho bisogno di 10mt di HDMI dallo switch dove ci sono collegati la PS3, l'HD-DVD e l'HTPC,
Inoltre, volendo collegare l'iMac, avrei bisogno di un cavo DVI-HDMI.
Per quanto riguarda il primo ho trovato il Lindy Premium (http://www.toppreise.ch/index.php?a=151310) ma mi hanno confermato che NON é 1.3b ma solo 1.3a: é importante?
Mi pare che lo Z2000 sia 1.3a, giusto?
Avete altre offerte di cavi HDMI da 10mt?
Grazie.
Ciao, Luca.
-
Gli Athlona sempre economici e validi...
-
Io ho preso un cavo HDMI 1.3 della digitus, in germania, e funziona benissimo.
Mi pare di averlo pagato tipo 20-30 euro, su amazon.de
-
Io ho preso un cavo G&BL da 10 Mt. pagato 105 €uro sulla baya.
Eccezionale, mai avuto problemi di aggancio di segnale da PS3 e Skyfo HD,entrambi collegati ad uno switch 2x1 sempre della G&BL.
Ciao
Alex
-
Io avrei visto questo: http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV=' HDMRFL10'&Ck=WTWEYIOR
Dovrebbe essere il top della G6BL.
Che ne pensate?
Ciao, Luca.
-
Per quanto possa contare il mio parere, su 10m ti basta un cavo da 30 euro.
Discorso diverso se devi fare 15-20 metri o più (o se devi passare attraverso molti apparecchi, extender o adattatori che degradano il segnale), ma 10m a tirata singola non sono tantissimi ed un segnale digitale o funziona o non funziona. Il funziona male non è possibile. O ti fa la neve o non te la fa, non è che vedi ad una risoluzione inferiore o quant'altro...
Compra un cavo da 30 euro, se poi noti dei problemi o effetto neve puoi comprare un cavo migliore, ma almeno non spendi da subito 150 euro.
Io ho un cavo da 20-30 euro e funziona perfettamente.
Assicurati che abbia il logo HDMI altrimenti potresti aver problemi di autenticazione o robe simili. (ad esempio i cavi HAMA spesso non hanno alcun logo, io ne ho uno e 2 film su 3 l'autenticazione non riesce)
-
Questo è quello che ho preso (ovviamente non al loro prezzo:D ):
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WQPPQIRE&Template=prodotti.html&su btemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDMR FL10'&Spage=1
Insieme a questo switch (ovviamente sempre NON a quel prezzo :D ):
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WQPPQIRE&Template=prodotti.html&su btemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='DVHD MI2'&Spage=1
Ciao
Alex
-
Porcavacca!!!!!!
TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha chiamato Onlinestore al telefonino: NON SONO ARRIVATI TUTTI GLI Z2000 VENDUTI!!!!!!!!!!!!!!!
Io ed altri due NON lo avremo :cry:
L'ho acquistato su Ebay venerdì alle 13,30 con consegna 24/48 ore, possono agire in questo modo?
Non posso fare nulla da acquirente Ebay?
La cosa strana é che oltre ai 5 a 1399 ce n'erano altri a 1490, altri a 1590 ed altri ad oltre 1600 Euro.......ho espresso maliziosamente il dubbio che forse solo a chi aveva acquistato "a poco" non avrebbero dato il proiettore :eek:
La serietà di una ditta che lavora da anni e che é molto conosciuta si perde in pochissimo!!!!!!
Sconsolato dovrò ripiegare sull'AX100 del caro amico Claudio che ha avuto la fortuna di trovare il PT-AE 2000 a 1699 da MW insieme a me (ed io avevo l'ordine in corso per cui non ci ho litigato per averlo :) ).
Grazie ancora a tutti voi.
Ciao, Luca.
-
Cavolo, me lo immaginavo come ti ho detto che stessero finendo, ma pensavo che almeno quelli in vendita li avrebbero consegnati..:(
-
Sai, a me è successo esattamente la stessa cosa prima di natale.
Misteriosamente non sono arrivati tutti i VPR.
Ho prontamente annullato l'ordine e l'ho preso dal mio rivenditore pagandolo purtroppo 100 euro in più ma in mezza giornata è arrivato a casa mia. (ordinato il pomeriggio alle 17 ed è arrivato alla mattina alle 9 in ufficio)
-
Ma che pensate del "rimpiazzo" Panny, magari provvisorio solo per qualche mese......
Ma non posso pretendere nulla visto che la vendita era su Ebay?
Ciao, Luca.
-
Non ti so aiutare, ma io nei tuoi panni mi informerei tramite internet ;)
Magari puoi far valere qualche tuo diritto ed ottenere qualcosa.. ma non saprei proprio :(
-
Dopo avermi offerto il Mitsu HC5500 al prezzo del sito (e nulla di meno) gli ho riscritto chiedendo che almeno mi facessero un'offerta congrua su un proiettore a MIA scelta visto che sono io l'acquirente e sono loro a NON aver rispettato l'impegno.
Mi é sembrato di essere vittima di un overbooking (tipo biglietti aerei) dove si vende più del vendibile per assicurarsi di non aver resi, anche perché se hanno ordinato a Sanyo SICURAMENTE sapevano quanti ne sarebbero arrivati e non certo da ieri............
Poi ci sarebbe la "malizia" per il fatto che ho scelto il prezzo più basso ed il pagamento in contrassegno ma NON voglio credere che abbiano "scelto" gli sfortunati.
Mi hanno richiamato dicendo di esserci rimasti proprio male alla lettura della mia email :eek:
Ed io come mi dovrei sentire che in tre giorni ho "racimolato" 1427 Euro in contanti e sabato ho dovuto dire di no e passare a Claudio un affare sensazionale come il PT-AE2000 a 1699 :(
E pensare che sarebbe bastata un'avance con uno sconticino per mandar giù la pillola amara di chi si vede già il proiettore piazzato in casa e, dopo cinque giorni, si trova a dover ricominciare la ricerca.
Ma su Ebay devo essere io ad annullare l'ordine o devono essere loro ad annullarlo perché risulta ancora da pagare :eek:
Peccato davvero.........
Ciao, Luca.
-
Non mi pare che su ebay tu possa annullare l'ordine.
In teoria credo che loro possano farlo ma solitamente io lascio sempre l'ordine come "da pagare" (quando mi sono accordato con il commerciante) e mi pare dopo un po 'scada' da solo...
Per il panny 2000, guarda che non so se è stato un affare, da quanto si dice in giro il sanyo 2000 è migliore del panny su molte cose e costa meno