Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Sfrutteresti il decoder DD+, DD True HD e DTS HD.
...ahh..ok....ho capito. ma da quanto ne so il dts hd master audio nn viene codificato dal lettore in oggetto,o sbaglio?
sapevo che delle nuove codifiche potesse codificare solo il truehd....e nn il dts hd master audio,sbaglio?
un po ripetitivo forse..heheh
-
lettura CD
Salve a tutti. Qualcuno ha provato ad ascoltare i normali CD?
Ho tentato di ascoltare alcuni CD originali senza riuscire a farli leggere.
Il mio player è collegato solo con la HDMI e settato in bitstream.
Devo forse settarlo in PCM o collegarlo in analogico?
Grazie per l'aiuto.
-
x donelio
i due spezzoni hanno la stessa struttura del blu ray
con le due cartelle BDMV e CERTIFICATE
-
Che programma usi? Perchè io di recente ho provato a creare una copia da br a br e ho visto che me la legge, ma dividere un br su due dvd non ci ho mai provato...se mi spieghi che programma hai usato posso provarci anche io e darti un parere...
-
X Taso:
ciao ho detto DTS HD no DTS MA...esistono due tipi di DTS, il dts high resolution e il dts master audio...il 1400 non ha il decoder interno per quest'ultimo.
-
X Blease:
ciao l'unica volta che ho ascoltato cd col 1400 è quando lo avevo collegato per prova in ana all'ampli e settato in pcm..tutto ok.
Con collegamento hdmi via bitstream non ho mai provato.
-
x donelio
allora la procedura puo' sembrare complicata ma dopo la prima volta e' semplice ripetere il tutto.la descrizione passo passo la trovi qui
http://club.cdfreaks.com/f142/bd2dvd...-guide-232165/
e' in inglese ma facile da comprendere se hai problemi dimmi che ti spiego, prova anche te ma il sammy non ne vuole sapere il filmato appare a scatti e l'audio scompare basta premere pausa e poi di nuovo play che riparte ma e' una scocciatura, la ps3 invece non da problemi. ti consiglio di fare delle prove su un rescrivibile. il film lo puoi dividere in 4 dvd o in 2 dvddl
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
X Taso:
ciao ho detto DTS HD no DTS MA...esistono due tipi di DTS, il dts high resolution e il dts master audio...il 1400 non ha il decoder interno per quest'ultimo.
quindi se lo collego in ana posso ascoltare le codifiche truehd e dts hd....oltre che al DD e DTS e le regolazioni temporali e livelli li imposto dal 1400,confermi?
invece se lo collego in digi posso ascoltare solo il DD e il DTS che codifica il mio ampli....?
Grazie ancora
-
Si ascolterai le nuove codifiche 'trasformate' dal 1400 e inviate in pcm già decompresse all'ampli...devi logicamente impostare pcm sul 1400.
Per le codifiche tradizionali dovresti provare di persona a vedere se ti convice di più il lavoro fatto dal 1400 o dal tuo ampli...cioè devi collegare il 1400 all'ampli sia in dig. che in ana e poi con un segnale DTS o DD devi switchare per sentire chi lavora meglio.
-
ok,grazie ziggy,spero di accorgermi chi lavora meglio. a tuo parere e' piu probabile che lavori meglio su DTS er DD il mio HK avr5000 o il 1400?
:)
-
Grazie Ziggy, ho visto comunque che in HDMI alcuni cd vengono riprodotti regolarmente ed altri (sempre originali)no. Proverò la connessione analogica ed il settaggio PCM come consigliato.
-
X Taso:
devi provare solo tu conosci i tuoi polli :D
-
Qualcuno ha provato l'ultimo BD di Indiana Jones con questo lettore?
-
No...ma gli ultimi due BlueRay di Batman vanno alla grande!!!
-
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa...sul sito Samsung il BD-P1400 alla voce "Registrazione" dice:
HDD No
BD-RE Si
BD-R Si
http://www.samsung.com/it/consumer/d...XET&fullspec=F
Che cosa si intende effettivamente? :confused:
Lo chiedo perchè sarei interessato ad un lettore blu-ray con capacità di registratore (dvd, hdd, o blu-ray che siano).
Grazie mille :)