Onslaught ti ringrazio per l'aiuto comprerò il 52.:)
Visualizzazione Stampabile
Onslaught ti ringrazio per l'aiuto comprerò il 52.:)
@ Onslaught
Visto che siamo andati sulle distanze... da 2,7/2,8 m. meglio il 40" o il 46"? Ormai il dubbio è solo la dimensione perchè la tua rece ha sciolto tutte le mie riserve...
Ragazzi mi serve un informazione.
Venerdì scorso è arrivato, dopo una bella attesa, il 40X3500 che ho regalato ai miei (quasi) suoceri.
Nel week-end l'ho installato e fatto le regolazioni minime necessarie per una prima visione, dato che i settaggi di default sono spaventosi.
Ho notato anch'io quel rumore che ho letto affliggere anche altri TV di altri utenti.
Anche se ci assomiglia, non credo sia un ronzio di tipo elettico, ho fatto diverse prove con le due prese a disposizione ed usando anche una ciabatta filtrata.
Inoltre il rumore parte alcuni secondi dopo l'accensione, cosa strana se fosse un disturbo elettrico, e sembra più simile al rumore di una ventola, anche se non ha il classico sibilo delle ventole.
In pratica sembra quasi un mix fra un rumore di ventola ed un ronzio elettrico.
Comunque il rumore è ben avvertibile, sia nelle pause del sonoro che a volumi bassi.
Forse complice la posizione del TV il rumore si avverte in quasi tutta la stanza di 8,4x4,6 mt e molto bene dal divano che è a ca. 3 mt.
Prima di rispedirlo indietro, vorrei sapere se anche gli altri possessori del 40" hanno lo stesso problema o se il rumore è presente solo in alcuni esemplari.
Grazie e ciao.
@girmi
Puoi verificare se il ronzio proviene dalle ventole di raffreddamento che sono collocate nella parte superiore del TV??
@maximo69
Io andrei su un 46",ma prova a fare qualche test in negozio.
Prima del prossimo week-end non posso fare altre verifiche, ma ho già fatto qualche controllo e sicuramente il rumore proviene dalla parte posteriore alta del TV.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Le ventole si sa in che posizione sono esattamente?
Ciao.
Come si vedono i videogiochi PS3 e X360 in 720p? ;)
Ho fatto varie prove con altri LCD a 40 " che non mi hanno soddisfatto molto e siccome vorrei passare dal Samsung 32" LE32M61B a questo voglio essere sicuro che mi dia le stese soddisfazioni!
Fatemi sapere per favore.
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
Ma perché predere un FullHD per dei giochi 720p e poi perché uscire a 720p dato che entrambe le consolle scalano egregiamente a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 360
Comunque lo scaler onboard non è niente di eccezionale, come nella totalità dei pannelloni purtroppo.
Imho, se ti serve un TV per i 720p prendi un HD Ready e aspetta che la tecnologia maturi.
Ciao.
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene, ma la mia richiesta era mirata a sapere come si vedono alcuni giochi che sono nativi a 720 in un LCD a 1080p. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
In pratica si vedono decentemente o meno e quindi vale la pena passare dal 32 HD Ready al 40" Full HD?
Grazie ancora.
Ciao.
Lupin 360
buone notizie ufficiali la serie w3000 e x3500 sono con connessioni 1.3
la conferma sono riuscito ad averla tramite la scheda tecnica dai prodotti e collegato alla siliconimage.
in parole povere la sony ha installato un processore sil9153
Sono tutto un fremito :DCitazione:
Originariamente scritto da luchy671
X Girmi
Ti confermo che il ronzio che senti non e' elettrico, e si avverte alcuni secondi dopo l'accensione, sono le ventole di dissipazione e sopo poste su tutte e due i lati del LCD in alto a 3/4 di altezza piu' o meno, si avvertono poco dopo che accendi in quanto penso che le ventole non partano di default ma al primo accenno di salita di temperatura, ossia dopo 20 secondi o giu di li.Come spegni tutto tace.....
Ho lo stesso problema, pero' con la PS3 accesa, la PS3 e' piu' rumorosa , quindi lo reputo trasscurabile, comunque la sony o il centro di assistenza lo chiamerei per vedere cosa dicono,.Poi magari fammi sapere.. -_-
ciao
Per non fare un altro post domandina, ma la PS3 o sky-HD sono compatibili con le 1.3 HDMI, ?
Io ho l'impressione che ci sia una taratura errata dei sensori di temperatura.Citazione:
Originariamente scritto da teicang
Non ha senso che le ventole partano dopo, quindi su richiesta, e non si spengano mai.
Il TV non scalda molto, anche dopo un paio d'ore non era caldo.
Allora mi dirai, lo vedi che le ventole funzionano? :D
Si ma secondo me funzionano troppo.
Stasera dico di fare delle prove a finestra aperta :D
Domani vedo di chiamare la Sony e sento cosa dicono.
Ciao.
come settere il x3500 al meglio?? per quanto riguarda i 24fps e l'ottimizazione del movimento, cè un menu dove si puo mettere:
- alta
- standard
- nessuna
inoltre:
auto1
auto2
- nessuno
come va impostata al meglio??
Guarda te ne accorgi molto semplicemente mettendo la mano sulla parte superiore del TV (dove e tutto o quasi grigliato per intenderci) dove percepisci un leggero calore li hai trovato le ventole:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Lo so e una prova da "ortolano" pero funzica;) ;)