Pero' non ci stanno nemmeno gli 8k del vW200 ! e siamo giusti ! :O :DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Visualizzazione Stampabile
Pero' non ci stanno nemmeno gli 8k del vW200 ! e siamo giusti ! :O :DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
Mha!!, su questo non saprei cosa dirti, adrebbe visto prima di fare una considerazione del genere, certo che C2+HD1 è un'accoppiata favolosa,
pensa C2+HD100:D , i paragoni lo si fanno al pari delle elettroniche,
è chiaro che se alla sorgente ci applichi un Sig. processore i risultati arrivano, e se il 100 lo piloti con un lettore DVD da supermercato sarà sicuramente inferiore, e vorrei vedere, i miracoli da quello che so li fa una sola una persona:O
Cmq credo che chi si prende un VPR come il 100 non lo piloterà con sorgenti scadenti, anzi tutt'altro;)
Ecco,basterebbe l'eliminazione degli aloni per farmi pensare all'acquisto.Purtroppo l'ottica dell'HD1 e' di basso livello,nulla da fare:(
x higlander. pensavo che stessimo parlando di d ila e non di bew o jmlab.
saluti.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sorry Giangi, ma di quali aloni parli?
Gli unici difetti che riscontro sono un leggero friggio in prensenza di immagini tipo nebbie e foschie, ma gli aloni mai visti....
Parlo dei piccoli aloni sui bordi dello schermo nero a proiettore appena acceso,prima di dargli in pasto alcun software.Tale peculiarita' mi e' stata confermata dal Manuti in sede di taratura,mi ha detto di aver visionato parecchi HD-1 e il difettuccio c'e' su tutti,magari in punti diversi dello schermo.Credo che anche Highlander possa venirmi in soccorso su questo argomento...
Perdonami ... ma il parallelo calza !Citazione:
Non puoi creare con un equalizzatore se alla fine hai come target un certo tipo di tweeter, come non puoi ricreare una matrice che risolve piu' contrasto con l'ausilio di un processore ..
Il processore e' un mezzo per pulire e linearizzare il segnale di una sorgente e per presentarti al display nel miglior modo possibile, ma questo rimane quello che e' ... avra' i dovuti benefeci dal processore ma strutturalmente rimane quello che e' ... tutto qui .;)
Capisco a cosa ti riferisci, è la luce che passa ugualmente anche senza segnale video, ma come arriva un imput scompaiono.
Si Giangi ! e non solo sui nostri e quelli visti da Andrea ...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Oltreoceano ne hanno parlato moltissimo ... anche sul link postato recentemente sulle impressioni del 100, dove a detta del forumer ( ha anche fatto degli screenshot inutili ... :p ) questo problema che affligge la tecnologia L-Cos in genere pare che almeno sul suo esemplare sia risolto ! ;)
Esattamente ! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
highlander. capisco;) . dei peli in piu sicuramente il 100 ce la ma stiamo parlando di peli io cerco di godermi l'evento e non cercare "peli" per dire che ci sia stato un gran salto rispetto all'hd1;) siamo piu in la sicuramente ma non giustifico la sostituzione, magari molto piu in la si ci saranno piu peli da pensare ad una sostituzione. tutto qua:)
Certamente,quando uscirà l'hd300 ne parleremo :D :DCitazione:
x questo puoi sentire Highlander se convince qualcuno a comprarsi il 100 :D
Come si dice ... "Tira piu' un pelo ..."... :eek: :DCitazione:
@maury74
Io non devo convincere nessuno ... :p
Siamo tutti maggiorenni e vaccinati, ognuno con le proprie facolta' di discernere cio' che vuole e che ritiene opportuno :cool: ;)
@eliseoscire.
In tutti i VPR di ultima generazione non ci sono differenze eclatanti, ma sottigliezze e sfumature, il fatto stà a cosa ti piace a te e se ti accontenta quel tipo di immagine, spesso sono proprio piccollissime differenze che ti fanno prepondere per il cambio di un VPR appena acquistato, personalmente adesso come adesso IMHO non lo cambierei mai per il 100, ma non siamo tutti uguali e chi cerca quel qualcosina in più fa bene a fare il passo anche perchè il costo di tale oggetto non è proibitivo, anzi...........;)
E' cio' che penso anche io,cambiare in questo momento,dopo appena 7 mesi e 480 ore di utilizzo,per avere qualcosina in piu'(e dovrei vedere l'entita' di questo qualcosina)mi pare esagerato.In piu' sono pigro,e l'HD-1 finirebbe in cantina senza rivenderlo.