..scusate ma io sono alquanto scettico ke all'esaurirsi dell'E12 a 299 vendao l'E30...anche ***** fino a Domenica al Mw di Savignano avevano venduto un SOLO E1....e lì era in offerta coi 6 film...ki vivrà vedrà..
Visualizzazione Stampabile
..scusate ma io sono alquanto scettico ke all'esaurirsi dell'E12 a 299 vendao l'E30...anche ***** fino a Domenica al Mw di Savignano avevano venduto un SOLO E1....e lì era in offerta coi 6 film...ki vivrà vedrà..
Ecco alcuni link dove poter torvare il lettore ep-35, ditemi cosa ne pensate:
http://www.nomatica.it/d.aspx?i=158783 (italiano, stock in 2 giorni)
http://shopping.aliceadsl.fr/f/35415..._HD_EP_35.htm# (francese, un sito offre 5 hd-dvd + 50 euro di rimborso...)
Batte
Che strano... hanno l'E35 in stock e non l'E30 ?:confused:
Comunque mi lancerei su nomatica :)
Comunque se non ricordo male i prezzi sono parecchio scesi rispetto a prima. Mi pare che prima su nomatica il prezzo dell' E35 fosse superiore ai 500€
Noooo... Hanno delle spese di spedizione altissime!!! :cry:
questo sembra molto interessante, e la disponibilta' credo dipenda dalCitazione:
Originariamente scritto da Batte
fatto che Nomatica è francese, ma essendo il sito venditore italiano
dovrebbe garantire l'esigibilita' dei dischi gratis anche se, per la verita',
non ne fanno menzione :rolleyes:
il prezzo è uguale a quello che ho trovato in germania da computeruniverse... più le spese di spedizione...
da quello che ho capito, l'ep35 non è ancora ufficialmente stato previsto per il mercato italiano, anche se formalmente nessuno dovrebbe vietare ad un tedesco o francese di venderlo in italia
io comprese spese di spedizione con corriere ups ho speso 450 euro... bonfico eseguito stasera...
L'unico vero problema è il fattore garanzia, come ho già ripetuto in diversi post.
Acquistando un prodotto di importazione, la rete di assistenza italiana non interviene in garanzia.
Ma dovrete rispedire voi il prodotto dove è stato acquistato (nei primi 6 mesi le spese sono a carico del venditore, dopo... a carico vostro, con tutti i rischi del caso..), quindi con tempi molto lunghi.
Saluti a tutti, e valutate bene se è meglio spendere un pò di più e poter usufruire della garnzia italiana..
Salve a tutti,
sono nuovo ho avuto modo di leggere alcuni post in maniera molto superficiale, sono onesto e corretto, ma purtoppo ho mia moglie i ospedale da 2 settimane, è al sesto mese di gravidanza ma ha contrazioni, io purtoppo mi faccio 210 km al giorno per andarla a trovare.
Avrei pensato per Natale di farle trovare a casa un DVD recorder con digitale terrestre cosa che a lei piace tanto.
Ho capito che gli LG sono da escludere, mentre da considerare i Panasonic EX 77 o 85 o EH770ECK, qualche PIonerer.
Il mio badget è max 450 eruo /500.
Vorrei sapere è importante l'Hd da 160 o 250, quanto influisce?
Alcuni ho visto non avere la presa USB (Pana EX77) è importante.
Le prese HDMI al momento non mi servono erchè non ho un TV ultima generazione.
Mi date un aiuto visto che non ho molto tempo?
Prometto che appena possibile parteciperò al forum,
Grazie a tutti
Penso sia la sezione sbagliata...
Scusate,
ma.... siccome si parlava di ultime uscite pensavo...... che fosse inutile aprire un altro post con la solita richiesta seppure con data più recente e quindi anche con modelli più nuovi
ovviamente il calcolo si fa pensando di non dovere aver bisogno di garanzia... cmq al max le spese per la germania non sono superiori a 30 euro con corriere... non una cosa inaffrontabile. Si pareggerebbe così il costo italiano.Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
diverso il discorso di nomatica... chissà com'è la loro garanzia... perchè per me loro o riacquistano dall'estero e poi vendono tramite internet anche in italia o cmq sono basati su magazzini e strutture estere... francesi diceva qualcuno, forse anche tedesche...
Ciao, mi spiace molto per i Tuoi problemi personali :( .Citazione:
Originariamente scritto da falcodellastrada
Comunque, qui stiampo parlando di hd-dvd nulla a che vedere con lettori dvd con uscita hdmi nè con hard-disk - dvd recorder.
La sezione giusta è quella riservata alle sorgenti non hdtv http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11 .
Postare in quella oltre che per rispettare il regolamento serve fondamentalmente a Te per ottenere risposte che siano pertinenti.
Ciao ed in bocca al lupo per tutto.
Luigi
Ciao, nn so se ne avete parlato (sono molto impegnato in questo periodo...), cmq credo che qualcosa si stia muovendo anche da noi. Ho ricevuto una email da toshiba riguardante l'omaggio di 5 hd-dvd con l'acquisto di un notebook dotato di lettore hd-dvd.....
alcuni dubbi:
-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?
-questi aggiornamenti firmware vanno fatti solo se compro il prodotto all'estero o anche se lo compro qui in italia?
mi fate chiarezza su questi 2 punti per piacere?
grazie
Si ad entrambe le domande.
1) un HD-DVD si vede (di norma meglio anche se ci sono anche qui delle produzioni scadenti :cry: ) meglio di un DVD anche su un HD Ready.
L'upgrade del firmware lo devi fare se quello present esulla tua macchina non è aggiornato....of course