Ho preso un smartmouse, qualcuno può postare un'img dei propri jumper?
Il mio è senza istruzioni :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho preso un smartmouse, qualcuno può postare un'img dei propri jumper?
Il mio è senza istruzioni :cry:
----------
domani la provo e ti so dire cosa succede.
Ma già il fatto che dica "maybe bad result".... :rolleyes:
Io, ma non riesco a visualizzare nulla.Citazione:
Originariamente scritto da gandalf
Ho installato NDS Cam 0.0.0.7 in DVBViewer, seleziono un canale SKY, mi appare l'ATR, la COM1, il CAID 0x0919 NDS, il BOX ID, nel riquadro in basso due voci
- 2329 (0x0919) NDS con ECM 1294
- 2363 (0x093B) NDS con ECM 1295
e sotto la scritta NDSCam il disabled, se faccio restart o provo ad attivarlo manualmente, si refreshano le info, il led verde dello smartmouse lampeggia, ma rimane disabilitato.
Ho provato anche ad usare il tuo file xml con NewCS, cambiando solo l'IP ed il box ID. Quando lo lancio, esce la schermata dos e poi va in crash.
La card al momento è più fredda di quando l'ho tolta dallo skybox...
che posso fare?
Rileggendo ora con attenzione, vedo che in newcs il BoxID dev'essere inserito in esadecimale, mentre io l'ho inserito in decimale sia in NDSCam che in Newcs.Citazione:
Originariamente scritto da gandalf
Forse per questo a te non va NDSCam (se l'hai messo in esadecimale) e a me non va Newcs (l'ho messo in decimale).
Stasera riprovo....
Aiuto !!!! Mi funziona perfettamente SKY con Dvbviewer pro 3.9.2.0 con smartmouse e Ndscam ma non riesco a visualizzare i canali HD perchè non trovo il modo di fare questo passaggio:
"Un'ultima attenzione, bisogna effettuare una scansione sul trasponder 11996 polarizzazione V e Simbol Rate di 27500 con modulazione 8PSK altrimenti visualizzerete soltanto i PROMO"
dove imposto la scansione con modulazione 8PSK su Dvbviewer pro 3.9.2.0 ??????
hmm..
dopo aver letto 36 pagine,
ad oggi ancora non e' chiaro come far funzionare le nuove s.card 0002, l'unica cosa sembra essere una SkyStar HD2+slot C.I.-->Cam Diablo 2.3
ma mi sembra di non aver letto nessuna conferma a riguardo.
qualcuno e' riuscito a far funzionare le nuove card?
in che modo?
@salomon,
non posso provarlo per via diretta, ma Skystar HD2 + slotCI + Cam Diablo 2.3 è stato affermato che funziona in diversi forum e da diversi negozianti.
Resta una sola cosa da verificare, che non sono ancora riuscito a scovare, ed è il fatto se tale soluzione lascia o meno passare gli aggiornamenti della card.
Non vorrei cioè, dopo aver speso, quasi 200euro dei 3 componenti, ritrovarmi a dover inserire di tanto in tanto la card nello skifobox per evitare che scada....
Con lo smartmouse ti posso assicurare che scade, perchè mi è già successo. E quando scade non basta reinserirla nello skifobox, bisogna chiamare sky perchè ti rimandi il segnale di attivazione!! Una rottura di palle. Soprattutto se ti accorgi che è scaduta 10 minuti prima dell'evento che vuoi vedere.
beh insomma...a me basta lasciarla alcune ore nello Skybox acceso per ricevere il nuovo aggiornamento anche dopo che è passata la data dell'aggiornamento precedente...bisogna però effettivamente aspettare anche una mezza giornata a volte...
ma c'è un modo per sapere quando dev'essere aggiornata senza farla scadere?
Ah, buono a sapersi, io quando mi è scaduta ho atteso 10-15 minuti, ma poi non avendo più tempo (stava cominciando la partita) ho chiamato e me l'hanno riattivata immediatamente.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
l'ho provata, assieme al mio solito server Newcs 1.61.Citazione:
Originariamente scritto da Philou5
L'ho installata come plugin nativo di DVBviewer. Non vedo nulla. Schermo nero. Potrebbe essere un mio problema.
Ciao a tutti...ho comprato il "pacchetto" SkyStar USB 2 HD CI + Cam Diablo 2.3 ..visione con una scheda sky 0001.(una 0002 non sò come reperirla)
Ho cambiato anche tutto l'hardware passando dal 780g amd al 730i nvidia.
Avevo trovato un 'equilibrio con win xp, ndscam 0.0.0.7 , il solito lettore smartcam,la vecchia skystar hd, dvbdream..alle volte però s'impallava (con materiale hd) cmq il risultato era + che soddisfacente.
La "malattia" però non ha limiti quindi ho rimesso tutto in gioco cambiando praticamente tutto :cry:
Note positive del nuovo pacchetto:
Visione in hd perfetta, nessuna incertezza ,nessun "freez",cambio canale 2-3 sec, anche la registrazione è ottima ..il tutto con dvbviewer.
Purtroppo mi devo fermare qui..
Note negative:
Dopo 20-25 minuti si blocca e serve un riavvio del canale , l'avvio del programma non è sempre dei + felici..alle volte non viene rilevato il canale e devo riavviare dvbviewer..
Ma la cosa + allucinante avviene sui canali cinema 1-2-3-..appena provo a sintonizzarmi il pc và in crash e si riavvia..:eek: :eek:
Pensando a un problema hardware ho rimesso in pista il "vecchio" pc
ma stesso problema,quindi l'hardware non credo che possa centrare(sono completamente diversi)
Quindi per il momento non sono soddisfattisimo ma credo ci sia molto potenziale..infine descrivo la mia config.:
S.O. VISTA
ASUS P5N7A-VM
INTEL E8400
4 GIGA DI RAM OCZ
SkyStar USB 2 HD CI
DIABLO 2.3
penso che molto possa dipendere dalla versione del firmware che carichi sulla diablo. Oltre ovviamente alla versione di DVBviewer (ad oggi l'ultima è la 3.9.4.0).
Come prova ulteriore, visto che prima con ndscam ti andava tutto liscio, posso consigliarti di provare sul nuovo pc la vecchia strada, quindi smartmouse + ndscam (che funziona in DVBviewer previa installazione del plugin SoftCSA, 2.x non l'ultima 3.x) in modo da isolare il problema.
2-3 secondi per il cambio canale sono ottimi.
Ciao.
Grazie per l'aiuto...oggi farò la prova che hai indicato..cmq le info che nn ho messo sono:
underworld 148-149 per la cam
dvbviewer 3.9.4.0 (comprato sabato) .
Ieri sera (diciamo notte và....:( :( :( ) ho provato in modo + costante
il problema blocchi rimane in modo puntuale su qualsiasi canale..
Cinema 1..2..3...etc..non funzionano..schermata blu e riavvio pc:cry: :cry: :cry:
Ciao...