vorrei un parere, che pensate delle capacità di upscaling del 610 a confronto di quelle di un lettore blu ray tipo bd-p 1500 / bds350?
Visualizzazione Stampabile
vorrei un parere, che pensate delle capacità di upscaling del 610 a confronto di quelle di un lettore blu ray tipo bd-p 1500 / bds350?
Salve a tutti, volevo sapere che differenza c'è tra il pioneer DV600 e il DV610. Ho visto che entrambi hanno lo stesso hardware. Cambia qualcosa a livello di componentistica? Oppure le differenze son solo nel software?
Le caratteristiche mi sembrano identiche per entrambi.
Grazie :)
Non posso fare il confronto, ma ti posso dire che il mio 410, con l'ultimo firmware, collegato in HDMI al Pana 42px8 si vede veramente bene, divx compresi :)Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
ciao
Gianluca
Alcune modifiche hardware ci sono, se non erro hanno variato alcune componenti nella sezione di alimentazione (se guardi le specifiche infatti noterai una leggera differenza di peso) ma nella sostanza sono apparecchi identici. La sola vera differenza pratica sta nella connessione USB che nel 600 è 1.1 mentre nel 610 è 2.0. Upgrade questo estremamente utile se l'apparecchio viene utilizzato per la visione di filmati .avi da periferica esterna (HD o pendrive che sia).Citazione:
Originariamente scritto da ironmaster82
:ciao:
salve a tutti
sarei propenso all'acquisto e come da post chiedevo per chi ce l'ha (comunque anche chi ha il dv600) alcune domande:
1 tramite usb funzionano gli hdd esterni da 2,5 pollici?
2 i divx riprodotti tramite usb registrati in ac3 dolby digital vengono riprodotti in tale formato tramite le uscite posteriori 5.1?
3 secondo la vostra opinione come reputate in generale la riproduzione via usb dei divix (qualitivamente e come velocità nella ricerca e dei file)?
4 il lettore lo collegherei ad un pana 42px80e pensate sia una buona accoppiata tramite hdmi?
5 per le caratteristiche citate consigliate a livello qualitativo altri lettori dvd (con usb, hdmi, 5.1 posteriori)?
grazie mille dei vostri consigli e risposte
... Salve a tutti,
Con grave ritardo, sono finalmente entrato in possesso di alcuni Sacd,
e dopo aver fatto tutti i collegamenti, dall'uscite analogiche verso il mio
Marantz SR 4300 ho notato un suono molto piatto (quasi da radiolina
o giu' di li). Per avere un po di bassi, devo alzare il volume del sub a
livelli inusuali.
Ho letto molti messaggi sulla qualita' in analogico dei Sacd e comprai
questo lettore anche per questo motivo. Sicuramente ho settato qual-
cosa in modo sbagliato, pero' ho letto e riletto il manuale e non riesco
ad ottenere un suono accettabile...
C'e' qualcosa che potrei fare?
ciao, mi chiedevi se qualcuno è riuscito a collegarci ipod tramite usb ?
no vero ?
in alternativa una penna usb da 4 giga riesci e essere letta senza problemi (file udio e video ) ?
ciao a tutti
felice possessore del dv610 mi è successa una cosa strana:
da quando ho aggiornato il firmware alla v1.41, la qualità generale è ancora migliorata, ma ho problemi nel caricamento dei divx via usb. Prima i caricamenti erano fulminei e l'hd esterno da 2,5" partiva all'istante. Ora la partenza dell'hd è un pò più lenta, i caricamenti (partenza) non sono più così fulminei e a volte l'hd si impalla (come se mancasse corrente) e così a volte il film si blocca.
Cosa strana perchè l'ho usato un pò prima di aggiornarlo e ora è tutto diverso....
cosa può essere? Mi dispiacerebbe tornare al vecchio firmware anche perchè ora si nota una qualità d'immagine migliore....
grazie dei vostri aiuti
si, basta che sia FAT32 (io ne attacco uno da 80GB)Citazione:
Originariamente scritto da nenelele
non ho molta esperienza, però su divx di buona qualità trovo la visione ottima e fluidaCitazione:
io ce l'ho collegato ad un 42px8 e mi trovo benissimoCitazione:
ciao
Gianluca
scusate prima di fare milioni di prove a qualcuno è successo?
grazie
Scusate ma stiamo parlando sempre dell'aggiornamento non ufficiale giusto?
Cioè quello che si prende dal sito pioneerfaq?
Io vorrei che uscissero aggiornamenti ufficiali un pò come fanno tutte le altre case....
stiamo parlando dell'unico aggiornamento che io conosca 1.41
ne conoscete altri?
Si quello è il non ufficiale preso da pioneerfaq.
Io volevo sapere se mai, la pioneer, si degnerà di fare aggiornamenti ufficiali per i suoi benedetti modelli.....da questo punto di vista la pioneer è penosa.
Leggendo un SACD e uscendo con cavo ottico verso un ampli Yamaha, non sento nessun suono. C'e' qualche settaggio particolare da fare sul 610? (con i DVD/CD funziona benissimo)
Grazie.
ragazzi ho aggiornato ora il dv610 con il nuovo firmware moddato...volevo sapere se c'era qualche accorgimento da prendere nei settaggi, qualche consiglio...grazie!! :)