Allora qualcuno c'è!:D
Speriamo che rispunti tino.k con un programmino bello pronto... tipo ci vediamo alle 21.30 nel luogo XY...
Ciao:)
Visualizzazione Stampabile
Allora qualcuno c'è!:D
Speriamo che rispunti tino.k con un programmino bello pronto... tipo ci vediamo alle 21.30 nel luogo XY...
Ciao:)
Eccomi qui, tranquilli ci sono ancora...... ;)
Allora, ci vediamo alle 21.30 nel luogo XY, ok? :D
Ok, il cabarettista per domani sera ce l'abbiamo...:p
Vediamo se abbiamo pure un odontoiatra se per caso si spezza un dente a qualcuno mangiando pane e nutella...:D
Ok,ok non si può nemmeno scherzare......:rolleyes:
Allora io lancio la prima proposta, dixieland cafè di c.so Sempione, ditemi voi adesso :O
Mi sembra una pessima idea...:(
Molto meglio qui, secondo me...
Ciao;)
Cosa posso dire, se proprio non si può più vicino, ci arrangeremo. :muro: :muro: :muro:
Almeno si può parcheggiare o ci sono solo quelli gialli e blu (del Verona per intenderci :D :D ).
Paolo
Tranquillo Paolo. La prossima volta veniamo noi vicino a casa tua. Così un po' alla volta accontentiamo tutti. Io e Gianluca (mi azzardo a parlare anche per lui...) girando in moto non abbiamo particolari problemi.
Ciao a tutti!:)
Paolo, siamo aperti a qualsiasi proposta, però proponi!!!!!!! :D :p
Viste le previsioni che ci sono per domani sera potreste averne............:(Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Uffi, mi sa che hai ragione!:cry:
Verrò by car.
Ma scommetto che la volta che organizzeremo al "Vimodrone Disco-Pub" splenderà il sole!:D
A. A. A. ODONTOIATRA cercasi...
Qua a Vimodrone c'è un locale che si chiama Buskers, se volete il martedì è aperto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Paolo
ciao
rieccomi tra voi.
purtroppo , forse, devo bidonarvi. ho due bimbe su tre con la febbre e quindi devo fare il buon babbo-curatore-coccolatore. spiacente di potervelo dire solo adesso ma ho avuto problemi con internet
non mi sono collegato nel week perchè non va internet a casa causa fastweb ...tino.k centri qualcosa?; in più ieri ho lavorato!!:cry:
e non sono riuscito a connettermi.
spero riusciate a resistere allo sconforto ed alla disperazione di non vedermi.comunque tenetemi aggiornat sull'orario ...non si sa mai;) se si addormentano tutte magari faccio un salto sul tardi
ciao ciao
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
:eek: :eek: :eek: oddio si sta AMGizzando!!!!!!!!!!!!! :eekk: :ops2: :p
In effetti il nostro amico AMG non si è ancora fatto vivo . :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
A proposito, allora ci troviamo alle 21,30 in Corso Sempione 76 ?
Paolo