Avete notizie tecniche di Slevin - Patto criminale in uscita il 09/05? Nemmeno su highdef... ho trovato qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Avete notizie tecniche di Slevin - Patto criminale in uscita il 09/05? Nemmeno su highdef... ho trovato qualcosa.
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Difficile che trovi qualcosa su highdef: SLEVIN sarà un titolo HD realizzato interamente in Italia ...
c'è qualche anima pia che fa una sintetica recensione delle caratteristiche tecniche e qualità audio video dei titoli Buena Vista usciti?
Grazie
Se vai un pò indietro, trovi i miei commenti ai primi 2 titoli BV arrivatimi 20gg fa....Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Arrivvati oggi 7 titoli ordinati da dvd-store. Velocissimi, affidabili, super insomma e 7 portachiavi "bluRay con lucina blu" in regalo.
Il posto migliore online dove fare acquisti per quanto riguada film.
Ora avranno un cliente super in più :D
A propositò domani ritiro Pearl Harbor Bd nel loro punto a Roma:)
Ora faccio altro ordine consistente :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Quando c'è scritto "ordinabile" sono abbastanza veloci? Sinora ho preso tutti quelli che mi mancavano con disponibilità immediata.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
e se visto:mad: hai fatto il pieno, quelli che m'interessavano ora sono "ordinabili":( :D
7 giorni fa ho ordinato, tra gli altri, l'hd-dvd degli Eagles che era ordinabile (7-21 giorni), oggi vedendo lo stato dell'ordine è già arrivato e pronto per la consegna. Quindi direi che sono molto veloci !!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche io volevo ordinare i titoli buenavista da loro ma poi li ho' trovati ieri sera da Marco polo ad euro 27 l'uno.Al momento ho visionato solo zoo in fuga(mio figlio sapete.......) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione quasi a livello di boog e elliot.(so' che e' facile con i cartoon) stasera visionero 8 amici da salvatre e vi diro' ciao LUCA
Sto facendo ordine di tutti gli HD-DVD in uscita ad aprile. Ho notato anche io la disponibilità di questo degli Eagles. E' un buon acquisto ?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ora pero' c'è da stare attent ii nquanto alcuni titoli sono in doppio formato (sia HD-DD che Blu-Ray) nel qual caso io opto senza dubbi per il primo.
Ho letto da più parti che questo hd-dvd degli Eagles sia molto valido sia come video che come qualità sonora. Quando mi arriverà saprò dirti in dettaglio. Per quanto riguarda la tua seconda preoccupazione anche opto per le versioni su hd-dvd. Devo però aggiungere che ho molta fiducia nel formato blu-ray e sono convinto che nel prossimo futuro le cose miglioreranno !!
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
insomma, il MarcoPolo di Milano centro è l'unico sfig**o...:mad:
"Avete Blu-ray?"
"Mumble mumble...guardi, me ne sono arrivati 4 o 5, domani dovrei esporli"
mi sembrava crudele chiedergli anche se fossero BV ...:rolleyes:
lollissimo :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da gen
Al Marco Polo dove sono stato io sono arrivati due giorni fa' i nuovi titoli buenavista.Anche io propendevo per gli hddvd ma sto' vedendo un netto miglioramento sui bluray , quel poco che ho potuto visionare sul titolo 8 amici da salvare (circa una trentina di minuti) mi e' sembrato ottimo.All'inizio del bluray uno zoo in fuga ci sono i vari trailer dei titoli disney - i pirati dei caraibi ecc. di prossima uscita ........sono rimasto a bocca aperta...........veramente ben fatti....... bye