non so, mi ha detto quel prezzo e io ho accettato. E' basso come prezzo? tra l'altro abito all'ultimo piano quindi la distanza è davvero breve dal sottotetto:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Visualizzazione Stampabile
non so, mi ha detto quel prezzo e io ho accettato. E' basso come prezzo? tra l'altro abito all'ultimo piano quindi la distanza è davvero breve dal sottotetto:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
ma questo lo fanno direttamente quelli di sky o devo intervenire preventivamente io sulla parabola?:(Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
Tieni conto che per poter ricevere i canali del pacchetto HD, la parabola deve avere i relativi transponder. Ed essendo tale servizio relativamente giovane, non è detto che il tuo impianto sia già adeguato. Quindi, prima di sottoscrivere l'abbonamento, accertati dal tuo amministratore che l'impianto sia in regola. Quelli di SKY, solitamente, ricordano ai possibili clienti solo la necessità di avere un display compatibile, dimenticando questo particolare. Nel mio condominio c'è una ragazza che ha sottoscritto SKY HD l'anno scorso, e poi ha scoperto che l'impianto non riceve i canali HD per mancanza del relativo transponder.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Ettore
:confused: Mancanza di cosa? Transponder ?!?:confused:
Eccolo qua il my sky hd che arriva a febbraio:http://www.amstrad.com/products/digisat/drx280.html
Dissento! La qualità dei canali HD è notevolmente superiore ai canali SD, anche superiore a SKY 16:9. Non c'è storia! Definizione, colori, nero... lascia gli altri canali nella polvere! Mancano i contenuti, questo sì. Sono pochi i canali, dovrebbero aumentarli ecco il vero problema! Dovrebbero essere tutti in HD, altro che!Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Io quando sto per andare a dormire mi faccio sempre un giro sui "fantastici 4" a vado a dormire con il sorriso!
Ragazzi l'HD è un droga altro che!
:eek: non so neanche io cosa sia!:cry: figurati se lo saprà l'amministratoreCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
pensavo fosse + semplice la cosa ... quindi tutti quelli che hanno l'HD o mysky devono anche avere questo coso sull'impianto??:confused:
Se non sbaglio l'antennista aveva usato questa parola. Potrei ricordare male, però...Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Ettore
Ok... allora non monto l'antenna aggiuntiva privata sul tetto ma dico all'antennista di predispormi le calate necessarie un domani se lo voglio montare. Nel frattempo farò una indagine da un legale e vedrò che tipo di rapporti ci saranno nel condominio nuovo.
Ringrazio vivamente per i contributi.
Hard disk capacity: 160GB (80GB personal storage space)Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Solo 80 GB di spazio di registrazione riservato all'utente.
Tenendo conto di quanto occupa l'alta definizione si riempirà molto presto e non è possibile riversare altrove --> continue cancellazioni e poca capacità di archiviazione.
Ma non è HD ......Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
E gli altri 80 a che servono allora?:confused:
Mah...
si non e' hd ma sara' uguale avra' in piu' la presa hdmi e basta, il design e' quello.
Deve avere delle caratteristiche tecniche migliorative.
Si parlava di 320 GB di spazio....
Non può essere quello con solo in più l'HDMI...
e l'hd da quanto sarà? cmq considerando anche i prezzi ridicoli degli hd oggi e la quantità di dati occupata da video in HD io vorrei un bel 500gb o cmq come minimo 300gb. 80gb sono una presa per il **** dai...