sasa non puoi dire così e non anticipareeeeeeeeeeeee:mad: :p
Visualizzazione Stampabile
sasa non puoi dire così e non anticipareeeeeeeeeeeee:mad: :p
Purtroppo ho avuto dal CEO della ditta interessata un NDA...:boh:
Dovete pazientare qualche giorno;)
walk on
sasadf
Auran purtroppo il rumore del VPR e' un po' soggettivo quindi a te potrebbe dare fastidio e a me no...non mi va di sbilanciarmi..;)Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Ti posso dire che se tieni l'impiantoo a volume basso si sente..ma a me non da fastidio..
aspetta di sentirlo prima di fare l'huskbox
cioè? fammi capire :D :pCitazione:
E' che volevano farmi registrare il rumore dell'EPSON per poi metterlo sul forum in formato mp3!!:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ti rendi conto a che punto siamo arrivati??:ciapet: :rotfl:
Quasi quasi lo faccio..
Ciao!!!!
Da fonti sicure... ho saputo che l'Epson spernacchia in maniera esagerata... ed è anche affetto da aerofagia... se volete Pannoc vi può registrare un bel mp3... :D :D
se fate un giro in rete questo vpr ormai si trova con garanzia italiana sotto i 3500 euro... i prezzi stanno scendendo rapidamente e credo che presto sarano in linea con gli altri mercati...
Con quelli asiatici ci credo poco... prevedo il "pareggio" tra circa 6 mesi, un anno...Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
In ogni caso, intorno ai 3000.. in Italia è un prezzo ottimo.
se come riferimento prendi il sito pricejapan i prezzi degli altri vpr sono allineati a quelli europei. ovviamente se ci aggiungi spese di spedizione, dazi ed iva. l'unico non allineato era proprio questo. ma a questo punto presto le cose cambieranno.
ragazzi non capisco tutto questo clamore per la rumorosità....
tutti gli epson fin'ora usciti stanno a 26db...
molti sanyo come il z5....stanno a 25....
il Benq W10000 FULL HD sta a 25db
lo Sharp XV-Z21000 FULL HD sta addirittura a 31 in eco-mode...detto questo mi fermo quà....perchè sono già ot...
gli unici che si salvano sono il Sony VPL-VW100 FULL HD con 22db e il mitsu con 19db.
per il prezzo penso che 3000 in italia sia già un gran buon prezzo considerando anche il mercato...es...panny e mitsu.
Quoto. A parte il Mitsu, i valori dichiarati dell'Epson sono perfettamente in linea con quelli che contraddistinguono i vari VPR in voga tra gli utenti di AVM.Citazione:
ragazzi, ma perchè invece di fare tanto rumore sul rumore (:p), non aspettate di vedere (o meglio ascoltare) tutto tra 2 gg a Roma?
Al TAV di Milano, nello stand di Emidio, troneggiava un benq 10000.
Vi posso assicurare che mettendo l'orecchio sulla macchina non si sentiva praticamente rumore.
Ora possono dichiarare 22, 23 o 24 db, ma una cosa sono i dati sulla carta, una cosa è l'esperienza diretta.
Il nostro Ospite (alla latina, nel senso colui che ci ospita :cool: ) poi ha organizzato probabilmente il vero EVENTO del TAV romano, partecipiamo in massa e molte risposte, io credo, ce le potremo dare da soli....;)
Pubblicata su cine4home la preview dell'estesa prova a cui stanno sottoponendo l'Epson.
Decisamente incoraggianti i risultati dei test!
Sul thread di AVS avremo maggiori informazioni, in inglese, dal momento che gli autori della prova intervengono sul forum americano.
Volevo dire 2 cose sul gingillo:
Ieri ho fatto una prova fatta bene con la 360 e mi sono reso conto che la soluzione ideale e' collegarla in component e settarla a 720p. (a parte gli hd-dvd a 1080 chiaramente)
Tra VGA e component c'e' una bella differenza...col VGA si perde molto in contrasto e livello del nero e i colori sono spenti.(a mio parere)
Il settaggio a 720p lo consiglio perche' e' la risoluzione nativa dei giochi (stiamo aspettando i 1080 nativi) e quindi si salta lo scaler della 360 ed interviene quello dell'epson che, a mio parere, va meglio.
Per il rumore secondo me la cosa migliore, come gia' detto, e' sentirlo di persona perche' i dati ufficiali purtroppo sono solo un riferimento.
Purtroppo tra 2 VPR identici ci possono essere differenze di rumorosita'...bisogna essere anche fortunati a beccare il modello piu' silenzioso.
Comunque ribadisco che e' assolutamente allineato (come rumore) alla maggior parte degli altri VPR usciti ultimamente.
Ciao!!
Si , ok il fatto di sentirlo con le proprie orecchie, ma per favore non fate riferimento a quello che si sentirà al TAV: potrà essere una sala anche ben chiusa rispetto al resto della fiera: ma avete idea che tra diffusori delle sale ai fianchi, gente che parlotta a alta voce nella stessa sala, e i rumori di fondo del brusio della folla che sciama tra i corridoi, non potrà mai e poi mai essere una situazione anche al limite simile a quella che si avrà a casa vostra:nonsifa:
Va bene che io in questo sono fortunato: vivo in un ventre di vacca: una via, al centro della città ed al centro di una vallata, della città più sonnolenta di Italia (la mia provenienza parla chiaro: chiedete ad Andrea Manuti, che passata una nottata nel mio theater restò stupefatto dell'assoluto SILENZIO che proveniva da fuori: disse che era quasi inquietante:mbe:)
Ma andare in fiera, e dire: ho avvicinato l'orecchio e :blah:, è prova assolutamente non probante, Cippitelliana direi.......:asd:
walk on
sasadf