Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vprmaniac
Ciao ragazzi, due domande per utilizzare al meglio il tw 20:
Io ho fatto così: digitale terrestre con cavo s-video (si vede benissimo), lettore dvd in component.
Resta disponibile il connettore vga per un'altro collegamento.
Da nero teatro e poi nero t. 1 e 2 la lampada è in eco-mode.
ciao
-
Citazione:
1. quali le migliori connessioni in contemporanea? io ho: 1) un A/V sender attaraverso cui vedo la tv dal digitale terrestre che dispone solo dei tre cavetti giallo, rosso e bianco; 2) un lettore DVD che dispone, tra l'altro, di scart e component; 3) la playstation 2....
1) video (connettore giallo); 2) component, megio in progressive scan (connettori rosso, blu, verde); Playstation 2 se possibile in VGA altrimenti in RGB usando il connettore epson (ma devi scollegare tutti gli altri cavi 1) e 2))
Citazione:
2. sento parlare di lampada in eco mode, ma sul manuale non si fa menzione di impostazioni "eco"? quali sono e quali invece quelle che utilizzano la lampada al max?
l'eco mode si attiva automaticamente solo con nero teatro 1 e 2, e forse teatro.
ciao BOH?
-
[QUOTE=BOH?]1) video (connettore giallo); 2) component, megio in progressive scan (connettori rosso, blu, verde); Playstation 2 se possibile in VGA altrimenti in RGB usando il connettore epson (ma devi scollegare tutti gli altri cavi 1) e 2))
Grazie BOH? ma, da profano, avrei bisogno di qualche spiegazione in più sui tuoi suggerimenti. Dunque, ricapitolando:
1) per l'A/V sender che mi consente la visione del dgt terrestre dal decoder posto in altra stanza, mi dici di utilizzare il SOLO connettore giallo? ma in questo modo l'audio passa ugualmente al proiettore?
2) il collegamento del DVD player in component vale sia per l'audio che per il video?
3) cerco una soluzione che mi consenta la connessione contemporanea di tutte e tre le sorgenti video, quindi sarei orientato alla connessione VGA (che dovrebbe essere quella per il PC, vero?), ma esiste in commercio un cavo del genere per PS2?
Grazie
-
dopo qualche mese scopro di nuovo di avere non uno ma 3 o 4 aloni verdi credo causati da grandelli di polvere interni al vpr...eppure lo tengo sempre coperto in una stanza priva di fumatori...
forse dovrei usare un telo su misura e impermeabile per evitare al massimo ogni passaggio di polvere...non so cmq ho provato anche un test dvd e devo dire che questo vpr inizia ad essermi un po stretto...
cmq sempre usato su nero teatro1 quindi in eco...in questi giorni lo utilizzerò in dinamico sperando di rimuovere la polvere con gli alti giri della ventola altrimenti penso che lo porterò in un centro epson
-
per aumentare la portata della ventola oltre a metterlo in dinamico potresti anche attivare l'opzione alta quota o una roba del genere...
-
Salve ragazzi.
Ho visto questo videoproiettore a casa di un mio amico l' altro sabato e me ne sono innamorato! E' meglio degli lcd o dei plasma per vedere i film...uno spettacolo!
Adesso, poichè mi sono invogliato a comprarlo, vorrei sapere se c'è la possiblità di trovarlo ad un prezzo "onesto" e in caso positivo sapere dove. Il mio amico lo ha acquistato lo scorso anno presso un centro commerciale pagandolo 399€ e questa, o giù di lì, è la cifra che vorrei spendere (però da quello che ho visto sembra difficile)........ può darsi che vi siano anche vpr migliori, ma questo per le caratteristiche che ha e per il costo della lampada sostitutiva (sgrat) mi sembra la scelta migliore.
-
Il tw20 è ormai fuori produzione.
potrebbero averne ancora al SATURN o MEDIAWORLD
a 400 euro non trovi nulla di meglio, ma ormai ottimi 720p si trovano anche sotto i 1000 euro
ciao BOH?
-
Inlogitech se lo trovi da qualche parte dimmi qualcosa :( che io non ci riesco (ma vale anche per gli altri)
-
ma lo cercate nuovo?mi sembra un po difficile trovarlo nuovo
-
Anche nuovo si trova (sulla baya), ma le 450 cucuzze che occorrono per l'acquisto, mi sembrano un tantino tantine per questo vpr! Ormai con 150 euro in più si può trovare tranquillamente qualche tw680 o tw700 usato pochissimo ;) . Ciao,Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
......... ma le 450 cucuzze che occorrono per l'acquisto, mi sembrano un tantino tantine per questo vpr!
lo so che il prezzo vero di adesso (parlo del nuovo) dovrebbe essere max 350€, ma negli unici negozi dove l' ho trovato sta ad un prezzo minimo di 499€ fino ad oltre 650€.
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ormai con 150 euro in più si può trovare tranquillamente qualche tw680 o tw700 usato pochissimo ;) . Ciao,Andrea
so pure questo, ma devi fare il conto che io nn lavoro (sono studente) quindi devo fare i conti coi pochi soldi che ho, e poi prendere un vpr usato nn mi convince tanto anche perchè dire che è " usato pochissimo " è molto relativo e dipende molto da chi lo ha usato e dal come lo ha usato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
lo so che il prezzo vero di adesso (parlo del nuovo) dovrebbe essere max 350€, ma negli unici negozi dove l' ho trovato sta ad un prezzo minimo di 499€ fino ad oltre 650€.
Se vuoi il mio parere,da possessore del TW20, se riesci a trovarlo a 300/400
€ prendilo pure perchè è un buon affare nonostante la ridotta risoluzione dei suoi pannelli. Ma oltre questa cifra non mi sembra conveniente acquistare un vpr in bassa risoluzione.:nonsifa: Ci sono HDready (nuovi) che si trovano per poco più. Ad esempio il Themescene HD65 (dlp) hdready a circa 800 euro di listino , per cui è lecito attendersi un prezzo in rete assai più basso. Recensito in modo assai lusinghiero da M. Mollo nel numero 100 di DigitalVideo. Per cui.........
Ciao
-
lo so che vado un pò ot ma...... ho trovato in rete un lcd viewsonic pj400 con risoluzione nativa 800x600 4:3/16:9 per 260€ circa, avete mai sentito parlare di questa marca e dei suoi prodotti? sarebbe una buona alternativa all' epson dato il prezzo o è meglio mantenersi su questo brand anche se si spende d +?
-
salve
una rapida domanda da un felice possessore di tw20 (anche con tutti i suoi difetti per quello che è costato, secondo me, è un ottimo prodotto)
è possibile che a distanza di due anni si sia bruciato un pixel? oggi ho notato nelle scene nere un bel punto rosso abbastanza fastidioso che prima non c'era (avevo fatto un bel controllo quando l'ho preso ed aveva pixel bruciati ma restavano di colore verde, quindi quasi invisibili; questo invece si vede parecchio)
avevo letto in giro che gli lcd i pixel bruciati li presentano all'inizio; potrebbe essere altro? (l'ambiente in cui lo uso è tremendo per un vpr; umido, polvere e fumo di sigaretta)
-
Ma 600 euri per un'Optoma hd700x sono troppe? E' praticamente uguale al hd65 solo meno luminoso ed è hd ready! Non è che compri tw20 poi ci prendi gusto e fra 6 mesi vuoi passare ad un hd? Io dico sempre che non è saggio buttarsi sull'ultima tecnologia uscita ma anche comprare un prodotto gia vetusto..... :old: Considera che era già un prodotto moltoooo entry level due anni fà. Comunque fai tu.
Ciao e auguri per l'acquisto.