Concordo sul prezzo del 55 :)Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
Visualizzazione Stampabile
Concordo sul prezzo del 55 :)Citazione:
io invece lo vorrei prendere a 500 euro. ma che discorso e'.il listino e' 2990 e a mediaworld non tolgono 1 euro come gia detto. si trova a 2000 o meno ma sono gia' accesi ed esposti da molto troppo tempo; anche se possibile comprare una lampada nuova, non mi va che un retro sia stato acceso molto tempo e soprattutto che abbia fatto un rodaggio sparato di contrasto e luminosita'.
2250 penso che sia il giusto prezzo. ho ancora in casa il kdf50 e credetemi che con hddvd e' un vera bomba.....
Sono sulla tua stessa situazione, quindi l'interesse di un upgrade c'e' se il prezzo da pagare fosse minimoCitazione:
Originariamente scritto da 57938370
ma porco! adesso mi prenderete per fesso....
Per sbaglio sono andato sul digitale terrestre con KDS e l'ora si è messo fuori orario.
Ho guardato anche sul libretto ma l'opzione per impostarla a mano non ce l'ho, perchè molto probabilmente "sto ricevendo dei canali digitali".
Pero' io sto provando da AV1... insomma non riesco piu' a regolare l'orologio, avete qualche consiglio?
fai un bel confronto con il panasonic 50px70 e sappimi dire, a meno risoluzione e 5 pollici in meno ma è esente dai difetti del Sony.Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
forse l'ho svalutato troppo ma se è vero che non è più in commercio in italia e che quindi qua si trovano solo fondi di magazzino lo prenderei solo a prezzo frtemente scontato. cioè meno dei 2000 euro che ti chiedono per il KDS-55 in germania.
ma il kds si trova a 1990 nei vari negozi di eletttronica tipo trony o migliore di Palermo visto coi propi occhi .
Ciao :)
ma bisogna cambiare il topic in Nuovo Sony 55" Full HD NON disponibile?
Ero interessato a questo sony e sono andato ha vederlo oggi, mi ha deluso, specialmente dal punto di vista dell'illuminazione, se non ero perpendicolare allo schermo anche se di poco non vedevo più niente, a pensare che in abbinamento con la ps3 da 40 gb viene offerto a 1690 euro!!!, ho acquistato un plasma da 50 pollici
Citazione:
Originariamente scritto da plasma54
DOVE???????????????????????????????
Da Eldo ....... l' ho visto anche io.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Se vai sul sito puoi scaricare il volantino.
rotfl
20 pezzi in tutta Italia....e' una promozione che non esiste.
mettiti il cuore in pace....Citazione:
Originariamente scritto da Desa
se lo trovi a 2.000 euro compralo al volo, perchè è un ottimo tv e si vede spendidamente.
Sergio
Citazione:
ho chiamato la sede di mestre e me ne mandano 1 da ferrara. mi hanno detto che sono modelli arrivati da poco e messi in esposizione per max 2 settimane.
volevo sapere come devo fare per vedere il contatore ore e se è possibile azzerarlo (nel qual caso non mi servirebbe a molto vederlo)
Ma spediscono pure??Citazione:
non ho chiesto perche preferisco andare a vederlo e provare a vedere il contatore ore. prova a chiamare la sede più vicina e chiedere se spediscono a domicilio.Citazione: