Più che fuori produzione era indicata la scritta NON DISPONIBILE.
In produzione dovrebbe ancora essere almeno da quello che mi han detto in Pioneer. Comunque non è che tra 550 e 555 ci siano differenze se non la USB.
Visualizzazione Stampabile
Più che fuori produzione era indicata la scritta NON DISPONIBILE.
In produzione dovrebbe ancora essere almeno da quello che mi han detto in Pioneer. Comunque non è che tra 550 e 555 ci siano differenze se non la USB.
Come ho detto non ricordo in merito al 545hx...però che senso ha avere ancora in produzione il 545hx quando si è passati al 550hx ed ora al 555hx che in pratica ha le stesse funzioni del 545hx più il 1080p, televideo, migliorie hw (vedi disco SATA anzichè IDE...), possibilità di deduzione irpef 20% :D , etc ?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Se ci sono ancora degli avanzi di magazzino è naturale cercare di venderli ed ecco forse il perchè fnac lo vende a 331€...
Chissà se troveremo i 550hx a prezzo ridotto...
ho preso l'H.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
in effetti lo so che il dvd non è hd io volevo solo scaricare qualche bel filmato tipo quelli che ti fanno vedere nei punti vendita come demo per le varie tv.
sapete dove posso reperirli??
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da OXO
visto la "limitazione" del'uscita RGB, questo we ho acquistato un cavo HDMI con la speranza di commutare automaticamente l'immagine sul dvd recorder (uscita hdmi sul dvd recorder collegata all'ingresso hdmi1 del tv lcd).
Non ho ottenuto i risultati sperati.
Possibile che sia il solo ad avere l'esigenza di accedere direttamente al dvd recorder senza selezionarlo manualmente dal telecomando della tv?
Il problema nasce dal fatto che le prese scart sulla tv sono inutilizzate, ma con il tasto di selezione sorgente sul telecomando vengono comunque selezionate prima di arrivare all'uscita hdmi.
Grazie
Salve a tutti, ho letto che alcuni di voi hanno collegato il dvd alla tele sia con il cavo hdmi che con la scart. Per quale motivo???
Io l'ho collegato al plasma pio solo con un cavo hdmi e non mi sembra avere particolari problemi.
Ci sono differenze che non capisco???
Uno di quelli sono io...Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Con l'uscita HDMI si può impostare come deve trattare le sorgenti 4:3, ovvero FULL (quindi a tutto schermo allungando l'immagine) oppure NORMAL (quindi mettendo le bande nere verticali ai lati).
Con il mio tv sony lcd se l'ingresso è hdmi le funzioni di zoom sono ridotte e mi ritrovo a vedere le immagini 4:3 o allungate (se l'impostazione sopra è full) oppure con le bande nere...
Allora preferisco vedere le sorgenti 4:3 tramite scart dove il mio tv ha la funzione Smart che ingrandisce a tutto schermo tagliando lievemente sopra e sotto ed allungando gli estremi dell'immagine ottenendo un video che preferisco rispetto al modo FULL del recorder.
Anche la visione di DVD 16:9 tramite scart non da problemi in quanto il tv commuta sui wide autonomamente grazie al segnale apposito...
Quando poi sono io che uso l'impianto e mi voglio vedere un dvd 16:9 scelgo manualmente l'ingresso HDMI...
Inoltre il segnale su scart qualitativamente non ha nulla da invidiare rispetto all'HDMI in quanto lo scaler interno del tv fa veramente un ottimo lavoro.
Ma quando fai play sul recorder il TV non commuta ?Citazione:
Originariamente scritto da Hunter78
Strano...
Il recorder è impostato su TV o DVD (c'è un tasto sul telecomando...) ?
Prova a tenerlo su DVD.
Oppure è necessario che il TV supporti il protocollo HDMI-CEC per il controllo dell'impianto, funzione che il recorder pio 550hx e che anche il 545hx dovrebbe avere.
LCD (samsung le32r86bd) supporta il protocollo HDMI-CEC, nonCitazione:
ho provato a premere direttamente il tasto play sul recorder poichè, per ora ho effettuato solo registrazioni sul hd interno e prima di far partire la riproduzione mi piacerebbe scegliere cosa viene riprodotto.
Stasera faccio le prove cambiando le impostazioni del dvd recorder su DVD.
Grazie
Purtroppo il mio Pio è attualmente collagato via SCART al Pana, quindi non posso verificare il comportamento tramite connessione HDMI.
@ Hunter78:
Premendo Play con l'unità settata su HDD, parte l'ultima registrazione effettuata su hd.
Allora, ho effettuato la prova impostando il dvd recorder su dvd
e poi ho provato a spengerlo e riaccenderlo, ma l'immagine su lcd
è rimasta quella della tv.
Ho provato successivamente a schiacciare il tasto 'play' sul telecomando,
ma non è cambiato nulla.
Mi rassegnerò a effettuare la selezione della sorgente manualmente.
Grazie lo stesso dei vari suggerimenti.
Sembra allora che sia il TV che non fa la commutazione quando il segnale è su HDMI.
Sei sicuro di avere abilitato sia sul TV che sul recorder il discorso del controllo HDMI degli apparecchi ?
Confermo: il problema è sicuramente della TV.Citazione:
Ciao
ho un altro problema da sottoporre al forum:
qualcuno sa come fare ad aggiungere nuovi canali nella guida epg+?
Volevo aggiungere il nuovo canale IRIS e qualche canale analogico.
Ho provato dalla lista dei canali sostituendone qualcuno, ma poi la programmazione visualizzata non corrisponde al simbolo del canale visualizzato nella guida.
Non si può fare.
I dati che riceve il guide+ sono definiti dal gestore (GEMSTAR) insieme ai vari broadcaster (Rai, Mediaset, Telecom, etc. etc.).
Quindi se oggi non c'è IRIS non c'è modo di aggiungerlo.
Nel futuro può essere che venga aggiunto, in fin di conti non più di 2 mesi fà non c'erano i canali Boing, Mediaset Premium e La7 C+ che oggi invece ci sono, anche se i dati non mi sembrano così completi.
Riprendendo un discorso fatto su altro post, mi fa piacere riportare il link al sito del progetto Divx Test e il link diretto per scaricare l'immagine del DivX Test CD v2.
Dando in pasto questo CD al nostro Pio si può verificare con i propri occhi la compatibilità del drive con le diverse specifiche DivX e Xvid: il risultato (47%), tenendo conto che non si tratta di un prodotto "specializzato" (come può essere il lettore universale Oppo o un Kiss), mi pare piuttosto positivo, specie se rapportato ad alcuni diretti concorrenti (basta fare una comparazione da qui). :D