http://www.avmagazine.it/forum/showt...106544&page=74Citazione:
Originariamente scritto da antani
Visualizzazione Stampabile
http://www.avmagazine.it/forum/showt...106544&page=74Citazione:
Ah ok, ora è più comprensibile......cioè mica tanto a dir la verità....articolo C :what:.....preferisco la vitamina C...ma poi chi è quello che lo ha bannato?
Io invece sento che, di questo passo, il thread verra' inevitabilmente chiuso.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Lanzo e' bannato per motivi che nulla hanno a che fare con questo thread, restate in topic ed evitate di trasformarlo in una sorta di chat senza senso.
Ciao
18:20 e di epiguren qua in cina non se ne parla :cry::cry:
Un Epivescovo certe cose non le fa :D .Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Comunque se tu sei l'Eretto, io devo essere il Reietto: nessuna luce per me :( .
* fixedCitazione:
quindi nemmeno in tutta italia è ancora up... mi sa che a questo punto dovrò aspettare domani :(
Anche qua ancora buio pesto:
Nameserver trace for www.epiguren.com:
Looking for who is responsible for root zone and followed k.root-servers.net.
Looking for who is responsible for com and followed h.gtld-servers.net.
Looking for who is responsible for epiguren.com and followed ns2.mediatec.tv.
Nameservers for www.epiguren.com:
ns1.mediatec.tv returned (SERVFAIL)
ns2.mediatec.tv returned (SERVFAIL)
non capisco :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da gherson
il mio post era riferito quello di Danik, confidando nella risoluzione del problema di Epiguren.....il DUCL si percepisce :cool:
Stazza che stai a spiegare: il DUCL non può essere insegnato. E' come lo Shiv Netra. Quando si manifesta hai l'epifania, ma sino ad allora....solo tenebra.
Per chiarire...
Non è ancora in linea, ma ieri ho visto il test page, mi son loggato, ho controllatio i miei PM, e ho visto il primo post dell'Emperor :p
Sembra tutto OK ;)
PS.Ban.
Infatti a quel 3ad mi riferivo/si riferiva, e l'aveva scritto, ma è stata travisata la frase.
Ho capito stazza... il mio era solo un'avvertimento, visto che gli OT stavano e stanno tuttora avendo la meglio, di questo passo, ripeto per l'ultima volta, il thread sara' chiuso.
Ho quotato il tuo DUCL proprio perche' sapevo che ci tenevi.
@antani: grazie per le solite perle di saggezza, il DUCL che c'e' in te non lo capiro' mai.
Parlando di epiguren non ha molto senso di parlare di OTCitazione:
Originariamente scritto da gherson
Di cosa dovremmo parlare in questo thread?
Il titolo di questa discussione, che è stata aperta a suo tempo proprio per un motivo ben preciso, analogo all'attuale, recita: "Epiguren: Comunicazione di Servizio".
Per il caso in questione e per quello che, come ho appena scritto, aveva dato origine alla discussione stessa, si tratta di problemi al Server.
Pertanto, fatta la prima comunicazione del tipo: "Il Server del Forum è down, contiamo di ripristinare tutto entro dopodomani" o frasi analoghe adatte alla singola circostanza in modo che gli iscritti sappiano come comportarsi e del perchè non possono accedere, il compito di questa discussione che, vi ricordo, è di servizio, è temporaneamente esaurito.
Ci potranno sicuramente essere degli interventi per ulteriori aggiornamenti o per dare notizia su eventuali procedure, tipo una nuova riiscrizione, un ulteriore rinvio o simili.
Qualsiasi altra chiacchierata in libertà non c'entra proprio nulla con la discussione stessa.
Questa discussione non è nè una Filiale di Epiguren nè una chat in cui si può scrivere di tutto, purtroppo deve sottostare alle inique regole del nostro regolamento, in particolare quella relativa agli OT.
Spero che questo serva a dissipare gli ultimi dubbi.
Ciao
Allora nell'attesa della riapertura di epiguren potremmo aprire un nuovo thread intitolato "Epiguren e' down, nell'attesa cazzeggiamo qui".Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Siamo comunque in una sezione chiamata ...
Altri argomenti Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video
oh ... se non va bene nemmeno cosi .... AMICI ... potete sempre venire in massa sul mio forum! :D :D :D
Esatto, infatti in questa Sezione si può parlare di tutti gli altri argomenti, però all'interno di una discussione vale sempre la regola riguardante gli OT.Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Se apro una discussione sul modo migliore per fare frittelle la posso inserire in questa Sezione, ma all'interno di quella discussione non posso parlare del modo migliore per fare il buco nelle ciambelle".
Cosa già spiegata tante altre volte.
Detto questo e con due interventi OT dopo due richiami a non fare OT direi proprio che non rimanga che ottemperare agli avvisi già fatti.
Discussione chiusa.
Ciao