Heila??? c'è nessuno???
è uscita una nuova versione o sbaglio???
la Version: 0.96.0.0 !!!!!
dal pdf però nn ci sono le migliorie....
Qualcuno c'è ancora??? l'avete provata???
Visualizzazione Stampabile
Heila??? c'è nessuno???
è uscita una nuova versione o sbaglio???
la Version: 0.96.0.0 !!!!!
dal pdf però nn ci sono le migliorie....
Qualcuno c'è ancora??? l'avete provata???
Ho visto la nuova versione ma ancora non capisco quali siano le milgiorie.... attenderò di sapere qualcosa in più prima di installarlo e sopratutto se ne vale la pena visto che quello attuale è il migliore installato fino ad ora.Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
la nuova versione migliora la qualità dell'immagine ad alta definizione (1080i) con il collegamenti in hdmi
saluti
fanel
Oggi volevo aggiornare dalla 89 alla 96, ma le chiavette USB, finora perfette per gli upgrade, ora mi vengono lette solo come memorie.....
Ho provato pure il metodo suggerito qualche pagina fà, ma nulla......
Come avete fatto voi?
Tutti in vacanza?
sicuramente lo saprai già... ma la chiave deve contenere solamente l'ultimo file di aggiornamento disponibile ovviamente decompresso, a televisore spento inserisci la chiave, accendi e deve partire l'upgrade in automatico "altrimenti assistenza"Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
ciao
fanel
ora riprovo...
niente da fare.....ho mandato una mail all'assistenza
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perche sono disperato!!!!!
Ho comprato la 9631 5 giorni fa, dopo due giorni in cui e' andato tutto liscio, ho avuto la brillante idea di aggiornare la versione alla 0.96.00...
Risultato: il Tv ha iniziato a spegnersi da solo dopo un po', i canali sono tutti saltati, adesso a volte nn si accende nemmeno e perdipiu' la procedura di aggiurnamento Usb non rileva nessun software all'interno della chiavetta!!! Prima di chiamare il centro assistenza e rimanere minimo 10 giorni senza Tv vorrei provare a fare un Downgrade alla versione precedente, (non ricordo quale sia).Qualcuno sarebbe cosi' gentile da inviarmela per posta?Oppure dirmi da dove la posso scaricare visto che sul sito Philips c'e' solo l'ultima versione? (0.96.00)
Che Dio ve ne renda merito:cry:
Grazie
Alla fine, dopo ce ti ho passato l'update come è andata???
:confused:
Ri-salve a tutti dall'autore del thread:) ...
Vorrei segnalare uno pseudo stampaggio sul mio plasmone...:eek:
Ho guardato la tv per molti (molti) giorni prevalentemente il 4:3, quindi con le 2 bande nere laterali verticali.
Adesso su sfondo tutto nero o molto chiaro le 2 bande si notano (con difficoltà, ma si riescono a vedere). Non si notano normalmente guardando la tv, ma per esempio selezionando un ingresso av non utilizzato, lo schermo resta tutto nero e si riescono a vedere le 2 bande, le quali hanno un nero leggermente diverso dal resto dello schermo.
Adesso è un qualche gg che uso la tv sempre a tutto schermo, e mi sembrano meno "evidenti".
Esperienza simile sul vs 9631? Se ne andranno del tutto?
salve atutti
sono intenzionato a prendere il suddetto plasma nella taglia 50 e vorrei sapere le vostre impressioni quando è collegato a sorgenti hd (ps3)
la famigerata scalettatura che si ha guardando film 1080/24p è molto fastidiosa oppure il pannello rende bene lo stesso?
ci sono filtri da attivare per migliorare la cosa?
grazie
Salve ragazzi, ho una mezza idea di acquistare questo plasma 42'',h o visto che c'è un interessante offerta on line a 1099 euro. Volevo chiedere se il prodotto vi ha contentato o deluso, visto che al solito prezzo sono indeciso se prendere un Pana 42px70. Lo uso prevalentemente per lettori dvd e SKY sd. Un'altra cosa, la tv dovrò appenderla ad un porta tv che ha una cornice più larga in cristallo che fuoriesce in tutto il bordo della tv di circa 10 cm, non ho nessuna parete dietro visto che è abbastanza centrale nella stanza, secondo voi l'ambi fa comunque effetto o ci vuole comunque una parete dietro?
Non c'è proprio nessuno che mi aiuta?
Vai tranquillo il 42Fp9631 è un ottimo schermo, sia con sorgenti SD che HD. Ovviamente quando si parla di HD tieni presente i limiti delle attuali offerte di SKY.Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Per quanto riguarda l'ambilight io lo vedo abbastanza bene anche tenedo il plasma a oltre 40/50 cm dalla parete. Se dietro hai un cristallo trasparente l'effetto probabilmente si perderà, ma se questo non è troppo distante dalla parete l'ambilight farà comunque il suo lavoro.
PS. quando ti abitui a usare l'ambilight non ne puoi più fare a meno, l'effetto scenico di allargamento della scena è realmente percepibile.