Visualizzazione Stampabile
-
Per ora è al suo posto e me lo sto godendo più che posso.
Tra l'altro ho avuto un'altra spiacevole sorpresa, il dtt qui da me fa schifo....:cry: I canali rai non si prendono, i mediaset vanno abbastanza, mi fido di voi che avete detto che ha bisogno di tempo(se penso che dovrò ricominciare da capo......:eek: )
Per il momento vado con l'antenna e.................pensavo peggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Per ora è al suo posto e me lo sto godendo più che posso.
Tra l'altro ho avuto un'altra spiacevole sorpresa, il dtt qui da me fa schifo....:cry: I canali rai non si prendono, i mediaset vanno abbastanza, mi fido di voi che avete detto che ha bisogno di tempo(se penso che dovrò ricominciare da capo......:eek: )
Per il momento vado con l'antenna e.................pensavo peggio.
Mi spiace dirti che se il dtt si riceve da schifo puoi fare anche 1000 ore di rodaggio ma non ottieni nulla.... ti può aiutare solo un antennista...
Se invece si vedono con colori un po' cupi e con imagine un po' "farinosa" (:confused: ) allora sii fiducioso!
-
Fabio, tino, tutti i nuovi acquirenti LG... non dimenticate il concorso entro dopodomani!;)
-
Concorso, concorso....quale concorso....oddio non so di cosa fede stia parlando.....:confused: un concorso e io non lo so????oddio cosa mi sto perdendo????Aiutooooo
-
Altra domandona....nel menù di servizio del vostro plasmino sotto la voce panel control (o system control non ricordo bene) c'è la voce ISM. Volevo sapere se di default è impostata su on off o auto e secondo voi quale è la differenza????
-
Citazione:
Originariamente scritto da ubuffu
Concorso, concorso....quale concorso....oddio non so di cosa fede stia parlando.....:confused: un concorso e io non lo so????oddio cosa mi sto perdendo????Aiutooooo
www.lge.it/grandeconcorso
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Mi spiace dirti che se il dtt si riceve da schifo puoi fare anche 1000 ore di rodaggio ma non ottieni nulla.... ti può aiutare solo un antennista...
Se invece si vedono con colori un po' cupi e con imagine un po' "farinosa" (:confused: ) allora sii fiducioso!
Il problema è che i canali rai non si vedono proprio, mi sa che per ora dovrò accantonare il dtt e restare sull'analogico.
Hai azzeccato la situazione, proprio stamattina guardando il tg5 sembrava ci fosse una nebbiolina sullo schermo, a questo punto non mi resta che aspettare e sapere che quando me lo cambieranno :sperem: con un po di rodaggio andrà alla perfezione.
Mi sono visto un pezzo di monster e co col dvd legato in component e.........:sbav: :sbav: :sbavvv:
-
AGGIORNAMENTO:
ieri sera alle 21,30 mi hanno scritto dicendo che hanno girato le foto del danno al responsabile resi.
Non appena avranno notizie mi contatteranno...............
Cmq nel pomeriggio una chiamatina la faccio ;)
-
Citazione:
AGGIORNAMENTO:
ieri sera alle 21,30 mi hanno scritto dicendo che hanno girato le foto del danno al responsabile resi.
Non appena avranno notizie mi contatteranno...............
Cmq nel pomeriggio una chiamatina la faccio
Bene... bene...:)
Ieri sera io e Fabio ci è preso un colpo... senza metterci d'accordo ognuno dei due ha controllato le disponibilità su Internet e.... AHHHHH :eekk: ... non ce ne erano più di disponibili! E il "nostro" sito diceva: prossimi arrivi (4 pezzi) l'11 di luglio!!!:eekk: :cry:
Non sapevamo come dirtelo (anche se magari lo sapevi già) poi miracolosamente stamattina sono ricomparsi due pezzi disponibili...:cool:
Prova a chiudere il prima possibile e fai presente questa cosa... al limite metti uno dei due pezzi nel "carrello" così per qualche ora non risulta più disponibile...;)
-
Sarà una cosa seria?!?!?
http://www.rebelio.com/it/app/catalo...roductId=32728
Anche se... "Tempo di spedizione: più di 4 settimane"...
-
Citazione:
Azz....che differenza... :eek: mi sembra un po' esagerata...avranno sbagliato?
Quanto al tempo di spedizione e più o meno lo stesso che indicava ieri il nostro sito...
-
Citazione:
Hai azzeccato la situazione, proprio stamattina guardando il tg5 sembrava ci fosse una nebbiolina sullo schermo, a questo punto non mi resta che aspettare e sapere che quando me lo cambieranno :sperem: con un po di rodaggio andrà alla perfezione.
Mi sono visto un pezzo di monster e co col dvd legato in component e.........:sbav:
Fai per cortesia una prova quando puoi: accendilo e guarda come si vede un canale qualsiasi.... memorizza nella tua mente... :p .... dopo un'ora o due di accensione constinuativa riguarda quel canale e vedi se hai avuto dei netti miglioramenti... a me capita così ancora oggi dopo sue settimane dall'acquisto...
Per fortuna questo fastidioso mini rodaggio che devo fare ogni sera ormai è molto limitato.. tempo una ventina di minuti di accensione e il TV dà il massimo (nei limit del segnale... :cry: ).
Sono a 79 ore di utilizzo, per cui posso dire che magari ha ragione l'olandese... si deve arrivare a 100-200 ore per avere il massimo.
Sui DVD hai proprio ragione! Sono una esperienza emozionante e mai vista! L'amico olandese mi ha consigliato di testare il nostro bellissimo plasmone con il dvd di King Kong... con quel dvd pare che dovrebbero trovarci svenuti davanti al tv per l'emozione...:D
-
Lo so... frega niente a nessuno... ma se non lo dico a voi a chi lo dico...
Volevo festeggiare con i membri del Club la mia promozione ad ADVANCED MEMBER (almeno credo che così accadrà dopo questo post..:rolleyes:)
:happy: :happy: :happy: :yeah: :yeah:
-
GRANDISSIMO FEDE!!!! :cincin: :winner: :happy: :winner: :cincin:
Pensavo ci arrivassi settimana scorsa mentre ero via, ma a quanto pare hai battuto la fiacca :D
-
Citazione:
Bene... bene...:)
Ieri sera io e Fabio ci è preso un colpo... senza metterci d'accordo ognuno dei due ha controllato le disponibilità su Internet e.... AHHHHH :eekk: ... non ce ne erano più di disponibili! E il "nostro" sito diceva: prossimi arrivi (4 pezzi) l'11 di luglio!!!:eekk: :cry:
Non sapevamo come dirtelo (anche se magari lo sapevi già) poi miracolosamente stamattina sono ricomparsi due pezzi disponibili...:cool:
Prova a chiudere il prima possibile e fai presente questa cosa... al limite metti uno dei due pezzi nel "carrello" così per qualche ora non risulta più disponibile...;)
Oggi pomeriggio cerco di mettermi in contatto con Lauretta e cercare di capire cosa succede e come hanno intenzione di muoversi.....