Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
sono stato sul punto di smontare il CRT!
la cura è stata notevole, ed il miglioramento evidente....!!!
Per quanto riguarda lo smontare il CRT come ho sempre sostenuto la scelta è soggettiva, io non ne sono affatto pentito, un altra persona invece potrebbe gridare all'oltraggio !!!! una cosa è certa le differenze tra le due tecnologie si sono ulteriormente limate....;) ;)
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
...
Per quanto riguarda lo smontare il CRT come ho sempre sostenuto la scelta è soggettiva, io non ne sono affatto pentito, un altra persona invece potrebbe gridare all'oltraggio !!!! una cosa è certa le differenze tra le due tecnologie si sono ulteriormente limate....;) ;)
Marçelo
mah! per quello che ho visto, si tratta di una macchina notevole che merita un trattamento adeguato :)
l'unico handicap, peraltro legato all'intera tecnologia DLP monochip, rimane quello dell'arcobaleno, peraltro molto limitato e visibile solo in alcune condizioni d'uso.
il livello del nero mi e' sembrato ottimo, la prox volta oltre a una completa calibrazione faro' anche qualche misura del livello del nero e della risposta spettrale.
ci sentiamo
ciao ciao
Gianni
-
ma di che VPR si sta parlando?!?:eh:
walk on
sasadf
-
Stasera ti posto la foto nel thread del Marçelo Multiplex, se non lo fa prima qualcun altro.
E' uno Yamaha enorme :eek:
-
si si e' enorme
E' un lcd a tre tubi molto simile ai dlp :D :D
e comunque ha delle potenzialita' enormi
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
mah! per quello che ho visto, si tratta di una macchina notevole che merita un trattamento adeguato :)
l'unico handicap, peraltro legato all'intera tecnologia DLP monochip, rimane quello dell'arcobaleno, peraltro molto limitato e visibile solo in alcune condizioni d'uso.
il livello del nero mi e' sembrato ottimo, la prox volta oltre a una completa calibrazione faro' anche qualche misura del livello del nero e della risposta spettrale.
ci sentiamo
ciao ciao
Gianni
perfetto Gianni non vedo già l'ora che sia la prossima volta !!!!!!!;) ;) ;)
sarà un altro super week-end !!!!!!!
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma di che VPR si sta parlando?!?:eh:
walk on
sasadf
Yamaha DPX-1100 ma in sala B (anche se per il RADUNO non l'ho acceso, ho anche installato Epson TW-600)
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Stasera ti posto la foto nel thread del Marçelo Multiplex, se non lo fa prima qualcun altro.
E' uno Yamaha enorme :eek:
metti metti pure le foto OBi, anche se come si vede dalla mia firma ho già pronto un nuovo thread che si intitolerà :
-Il Marçelo's Multiplex Digital/theater.....
comunque un assaggino non guasta vai pure....;) ;)
Marçelo
-
vpr Marçelo
-
Di nuovo un abbraccio a tutti :D
Grande Marsilio, ottimo foto reportage.
Grande Mimmo sei più bello dal vivo :p
Emanuele sei un mito di simpatia :O
Grande Gianni Giapao, sono già operativo al 50% mi manca solo la sonda (mi dai una mano a scieglierla e sopratutto a trovarla ? :confused: ) e poi vai di calibrazione.
Ma poi Gianni, come cavolo si fa a lasciare un MSG sul tuo Blog?
Marcello assolutamente la prossima volta che viene Gianni sono della partita ho ancora tanto da imparare.
E poi, un amichevole e sentito grazie a tutti i partecipanti,ma proprio tutti tutti, mi spiace non essere stato più presente alla vostra tavolata, mi spiace veramente, mi sarebbe piaciuto scambiare opinioni con tutti, comunque solo per il fatto che siete stati dei nostri siete dei GRANDI
Un abbraccio a tutti e grazie ad AVMAGAZINE che ci da l'opportunità di continuare a coltivare la nostra passione anche con questi splendidi raduni, bisognerebbe farli più spesso :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
.......Grande Mimmo sei più bello dal vivo :p.........
Anche tu ;)
......e che nessuno fraintenda:D
Citazione:
.................anche con questi splendidi raduni, bisognerebbe farli più spesso
Sono con te.
L'unico rammarico, una volta tornato a casa ,e' stato quello di non aver potuto parlare a sufficienza con tutti.
Dai, ci rifaremo la prossima volta
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Anche tu ;)
...........Dai, ci rifaremo la prossima volta...........
Ciao
Mimmo
La prossima volta mi sa che scendo io e il lupone dalle tue parti, ci spero vivamente, così da poter riverdere te e tutti gl'altri amici :D
Ciao grande ;)
-
Citazione:
...
Grande Gianni Giapao, sono già operativo al 50% mi manca solo la sonda (mi dai una mano a scieglierla e sopratutto a trovarla ? :confused: ) e poi vai di calibrazione.
Ma poi Gianni, come cavolo si fa a lasciare un MSG sul tuo Blog?
...
per la sonda, hai contattato chi ti ho detto? aho! vi siete scatenati... :D
ti ho invitato, cmq non dovrebbero esserci problemi, dovrebbe, immagino richiederti l'iscrizione a splinder.
ho messo gli RSS di AVForum, Emidio li hai visti? :D ... 'na fatica...
http://accademiadegliallucinati.splinder.com/
ciaooooo
-
Aspita! Mi sa che quando ripassero' da Marçelo (il piu' tardi possibile:D ) poi smontero' davvero il CRT.
Quello che non mi convince ancora dei digitali e' proprio il vedere la "digitalizzazione" dell'immagine, tutti quegli artefatti tipici e la compressione...mi danno proprio fastidio, per contro amo l'immagine analogica ma la vorrei con il fuoco dei digitali... quando trovero' un PRJ che renda un'immagine morbida come dico io....quello di Gian da quel punto si avvicinava gia' parecchio.
Ciao
-