Visualizzazione Stampabile
-
Possibile che il mio Octava 5x2 1.3 non veicoli segnali 3D ?
Se dal bluray passo tramite l'octava la tv non riconosce il segnale 3d, se collego direttamente il cavo hdmi da tv a lettore va tutto benissimo.....
Sul sito octava pero' non trovo niente riguardo al 3d !!!
-
-
salve ragazzi mi serve una dritta per uno splitter con 4 entrate e due uscite hdmi che supporti in modo certo il 3D..... in giro c'è qualcosa(lindy-4geek) ma in questo caso magari uno di voi che gia lo ha puo esser piu affidabile di tante caratteristiche scritte tanto per scrivere... grazie
-
Anche io sto puntando il 4x2 3D, 4geek
Costa sulle 100 euro e dovrebbe essere un prodotto completo....
Qualcuno lo conosce/sa se fa bene quello che promette?
-
Qualcuno conosce questo prodotto:
http://www.4geek.it/switchy-auto-4-x-1-evo
Devo collegare alla Tv il mysky, ps3 e xbox e mi occorreva uno switch sui 40€
-
che ne pensate del CMI 4x2 Matrix switch?
-
Ciao a tutti,
per me che voglio far si che da un uscita hdmi dell'amplificatore mi vada sia su tv che su vpr (scegliendo 1 alla volta) mi potrebbe andare bene uno di quei cavi che si sdoppiano oppure serve qualcosa di diverso?
Grazie
-
potresti prendere un semplice splitter hdmi 1-2...in tal caso con 50 euro lo prendi anche 1.4 con pieno supporto 3D, oppure se vuoi qualcosa di più completo una matrice. 4-2 cioè 4 ingressi e due uscite..cosi puoi assegnare all'uscita uno un segnale differente dalla due..ma i costi sono differenti a meno che non ti accontenti dell' HDMI 1.3 ( solo sky 3D e ps3 3D ma non blu ray 3D ).
-
Non ho molte pretese, l'idea princiale è avere tv-sintoampli un paio di sorgenti quali android-tv e un sky/xbox/bluray e il proiettore. il 3D non mi interessa, quindi potrei optare per il tuo primo consiglio e come prezzo mi pare anche accettabile. Non capisco se vanon bene anche quelli che sono composti solo da cavo come questo http://kjglobal.co.uk/acatalog/thor_l_1.jpg oppure è meglio uno scatolotto dove specificano bene "1x in 2xout", tu che dici ?