Ok le cose stanno accellerando
Pacchio, ci troviamo con Himbo alle 14.30 parcheggio Direzionale 70 sotto Coop, se vieni con noi.
Diversamente, tutti da Peval hehe tutti da Peval hoho ...
Il salame e il resto delle conversazioni mi fanno capire che ieri sera mia moglie quando le ho detto chi partecipava mi ha mezzo dato della "nasa frusta" (che dalle mie parti ha un senso ben preciso).
Le ho spiegato che tutti avete un orientamento chiaro, ma lei mi ha lasciato di stucco dicendomi "lo scopri poi quando sei là da solo al buio...". Che pensi io abbia un amante?
In ogni caso, il lambrusco eventualmente lo serviamo solo dopo esserci accertati che Guren abbia portato una serie di polacche o ucraine per il prima/dopo proiezione.
Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Ninja ha scritto:
In ogni caso, il lambrusco eventualmente lo serviamo solo dopo esserci accertati che Guren abbia portato una serie di polacche o ucraine per il prima/dopo proiezione.
:confused: :confused: :rolleyes: :( :mad:
Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Ninja ha scritto:
Pacchio, ci troviamo con Himbo alle 14.30 parcheggio Direzionale 70 sotto Coop, se vieni con noi.
Grazie ma arrivo autonomamente perché sono a Ferrara.
ciao:)
Pacchio
Re: Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Guren ha scritto:
:confused: :confused: :rolleyes: :( :mad:
He he he scherzo!!!
anche se per noi sposati un intermezzo ...
Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Ninja ha scritto:
He he he scherzo!!!
anche se per noi sposati un intermezzo ...
fate un po' come vi pare ma in queste cose non voglio essere tirato in ballo :rolleyes: :rolleyes: :( :mad:
Per quanto riguarda l'orario del ritorno io proprio non ci avevo pensato: Himbo a che ora pensavi di tornare?
Io lunedì devo andare a lavorare (dopo due ricche settimane di ferie) quindi non vorrei fare troppo tardi.
Se alle 4 del pomeriggio riusciamo ad essere da Peval penso che alle 21-22 al max avrebbe tutto il diritto di cacciarci fuori quindi non penso rimarreo cmq fino a tardi :confused:
Dite la vostra.
p.s. Michele se ci sei batti un colpo :)
Mirko anche tu ancora non hai detto niente :(
Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Guren ha scritto:
p.s. Michele se ci sei batti un colpo :)
Sono qui!
Penso di farcela per il pomeriggio da Peval, ma purtroppo la sera dovrò lasciarvi...:( :rolleyes: .
Per la trasferta da me chiedo un "pass" a casa!:D
Re: Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Per la trasferta da me chiedo un "pass" a casa!:D
ok fai del to meglio.
considera che pacchio e Himbo sono molto interessati al discorso equalizzazione e penso sarebbero molto felici di poter ascoltare i progressi del tuo impianto.
Per tacere della loro intenzione di darsi all'autocostruzione... cosa potrebbero chiedere di più delle tue ciare H06.1 ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando
Citazione:
Guren ha scritto:
ok fai del to meglio.
considera che pacchio e Himbo sono molto interessati al discorso equalizzazione e penso sarebbero molto felici di poter ascoltare i progressi del tuo impianto.
Per tacere della loro intenzione di darsi all'autocostruzione... cosa potrebbero chiedere di più delle tue ciare H06.1 ;)
Quando mi arriva il DEQ2496 e lo setto sono invitati!
Per adesso dovranno accontentarsi del DSP8024...;)
Vedo che posso fare!