Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolution
non c'è un granchè da selezionare, solo le risoluzioni
ci potresti dare qualche dettaglio in +?
Nel senso, il tuo problema è che nella lista delle risoluzioni non compare il 1366, oppure settando quella risoluzione il tuo televisore non riesce ad agganciare il segnale?
così vediamo se si trovano info sul web.
ciao. ;)
-
si, posso selezionare la risoluzione 1360x728, ma il tv non li aggancia, schermo nero!! sigh!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolution
si, posso selezionare la risoluzione 1360x728, ma il tv non li aggancia, schermo nero!! sigh!!
Credo di aver capito qual'è il tuo problema.
Che poi non è un vero problema, in pratica anche un mio amico che possiede un loewe 37 lcd - in pratica anche lui sull'ingresso vga non riesce a superare i 720p, questo è un limite della piasta su cui è costruito il pannello, in pratica il controller vga non raggiunge quella risoluzione.
Molti tv, ci arrivano ma riscalando l'immagine, quindi simulando quella risoluzione ma non arrivandoci realmente mappando 1:1 - Altri invece hanno delle schede vga che raggiungono i 1366.
Se hai la possibilità di testare il tuo lcd con un pc con uscita dvi (e scheda video che raggiunge 1366x768), vedrai che raggiungi tranquillamente la risoluzione del pannello.
Spero di averti aiutato.
ciao. ;)
-
Fluidstream, se hai ragione, temo che revolution farà una follia :bsod: :D
-
Io penso faccia prima ad usare il collegamento component ed ad usare l'ottima 720P e basta :D
-
-
Ieri sera ho scaricato il video di quella cantante (non ricordo il nome) a 720P. Bella visione, in tutti i sensi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ieri sera ho scaricato il video di quella cantante (non ricordo il nome) a 720P. Bella visione, in tutti i sensi :D
anche io ho scaricato quel video :D :eek: :D ottimo
-
Quale cantante..ci sono nuovi arrivi sul marketplace? Accendo.. :D
-
Sì Kronkino l'hanno aggiunto da poco :D
-
Ti sei appassionato ad Hexid :P
-
Lo sto provando, lo trovo rilassante :D
Ma avete notato all'inizio del gioco, quando cisono quegli esagoni che si muovono a tutto schermo. Per quanto riguarda i colori è una gioia per gli occhi, ottima definizione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Lo sto provando, lo trovo rilassante :D
Ma avete notato all'inizio del gioco, quando cisono quegli esagoni che si muovono a tutto schermo. Per quanto riguarda i colori è una gioia per gli occhi, ottima definizione :)
non è molto rilassante, ma se vuoi assistere ad un concerto di colori psichedelico, prova il demo di Geometry Wars, lo trovi sotto
Xbox Live Arcade -> Azione
da paura.
-
Di cosa tratta? E' difficile / incasinato? Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMGino
Lo sto provando, lo trovo rilassante
In effetti sul rilassante non mi trovi d'accordo..dopo una mezz'oretta di gioco devi buttare gli occhi nel..:D Tutti quei giramenti fanno venire il mal di mare. :Puke:
Ps: siete riusciti a fare le 3 perle nere? Io sono arrivato a 2 e la terza non sono riuscito..è troppo complicato.