Giusto Homer è un piacere trovare gente con diverse idee e poterne discutere senza scendere in offese o frecciatine varie.
Apprezzo molto. ;)
Buon appetito
Visualizzazione Stampabile
Giusto Homer è un piacere trovare gente con diverse idee e poterne discutere senza scendere in offese o frecciatine varie.
Apprezzo molto. ;)
Buon appetito
PRESIDENTE IN SEDE :D
55AMG ma che ci fai quì :mad: non hai mica il pd7200 :D
scherzo...felice di vederti WELCOM TO THE REAL WORLD :cool:
allora la 360 sul pd7200 è a dir poco da morte istantanea, se tu ci vedessi COD2 o PGR3 moriresti, devo dire che nonoostante non mi sia impressionato nel vedere la 360 accesa con il pd7200 fà la sua bella figura, pensa quando ci collegheremo la PS3 miiiiiiiiii prenderò 15 gg di malattia causa console che dite me a danno ?????
@PCUSIM
il nostro hitachi con il segnale 1080i oppure 1080p non fà nientaltro che adattare al pannello l'immaggine, ossia, non potendolo mappare 1:1 ( il primo che mi chiede cosa significhi gli sparo e lo caccio dal club dato che ci sono 1000000 di post sull'argomento ) fa come un down-scaling della mappatura, cosa che preferisco al croping dato che si perdono delle linee che possono essere importanti per la risoluzione
Buonasera,PRESIDENTE,come va?
55AMG leggendo altri tuoi post se non sbaglio sei in attesa di un Pioneer 50 ma sembra che non ti arrivi......Posso permettermi di darti un suggerimento?Prendi il nostro Hitachi,non te ne pentirai.Sto' notanto che ogni giorno migliora sempre di piu'.
Leggendo qualche post indietro ho letto che ci sono in commercio CAM NDS,essendo in possesso del mitico HUMAX 5400 qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste CAM?Mi farebbe un grosso favore......
Che significa mappare 1:1?Sul serio,non lo so
@PCUSIM
Ovviamente mi aggrego volentieri al club, essendo (felice) possessore da un paio di settimane circa del gioiellino...
Il nostro pannello ha una risoluzione nativa 1024x1024, quindi mappare 1:1 vuol dire che l'output deve avere tale risoluzione, in tal caso il processore video dell'Hita può buttare i pixel sul video così come sono, senza fare nessuna elaborazione.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
In caso contrario deve essere fatto qualche aggiustamento per far si che la risoluzione della sorgente video diventi, per l'appunto, 1024x1024, al fine di riempire ogni singolo pixel del display.
Concordo pienamente con te, e mi chiedo come mai. Ogni giorno che passa sembra si veda sempre meglio, è veramente così o sono i miei occhi che si stanno abituando ai 42"?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Se continua così tra qualche mese sarà migliore dei migiori CRT:D
Per lo più si tratta di CAM programmabili, alle quali devi poi inserire un firmware adatto alla codifica. Non so se si trovano in commercio già programmate, dubito in quanto la cosa è illegale (il codice delle CAM NDS è di proprietà sky).Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Devi quindi comprare la CAM, trovare il firmware e poi buttarcelo sopra, l'ultima operazione dovrebbe essere fattibile con un normale PC portatile dotato di lettore PCMCIA.
Le CAM dovrebbero essere facilmente trovabili su siti on-line dedicati a componentistica DVB.
MA COME HO DETTO NIENTE SPIEGAZIONI.....:mad: VABBE' VA' COMUNQUE VI AVVERTO CHE IN ALCUNI CASI APPENA MANDATE UN SEGNALE HD TRAMITE CAVO HDMI VEDRETE SULLO SCHERMO UNA SCRITTA "FREQ. NON SUPPORTATA" E POI VEDRETE L'IMMAGGINE PER BEN BENINO, QUESTO è DATO PROPRIO DAL FATTO CHE L'ALIS E' UN PANNELLO 1024X1024 A INTERMITTENZA, PER FAR CAPIRE A TUTTI, QUINDI QUAL'ORA VI APPARISSE QUESTA SCRITTA PER 1 SECONDO STATE TRANQUILLICitazione:
Originariamente scritto da ollo
SALVE A TUTTI!!! IO FIDANDOMI CIECAMENTE DAL NOSTRO PRESIDENTISSIMO,VICE, E TUTTI I MEMBRI,HO ORDINATO PLASMONE+SAMMY,CI VOGLIONO + O - 7 GIORNI PER FARE ARRIVARE TUTTO FINO QUI (PANTELLERIA) E MI SENTO COME QUANDO ASPETTAVO A BABBO NATALE... PRIMA O DOPO DOVREMO ORGANIZZARE UN RADDUNO PANTESCO...
AH! DIMENTICAVO! SEGUENDO I CONSIGLI DEL PRESIDENTE HO VISTO IL SITO PER I DVD EXTREME,HO SUBITO DETTO A MIO FRATELLO (HO CASA E ATTIVITA' A COZUMEL)DI TROVARMI TUTTI I DVD DISPONIBILI IN QUALITA' EXTREME, VI FACCIO SAPERE...;)
street hai preparato la tessere prepagata e il manuale dell'ampli....a giorni passo da te.
cmq a breve arriva qualche titolo in HD dagli states.....tutti in alta definizione spettacolo.
saluti
ciao homerj belle foto quelle del tuo hitachi ma chi ti ha montato tutto quel bel sistema?????????? PER LA CRONACA E PER TUTTI SONO STATO IO A SPEZZARMI LA SCHIENA :cry: devo dire che visto dall'angolazione della 2° immaggine è veramente uno spettacolo :cool: sono proprio bravo :cool: :cool: cosa dicono i tuoi vicini dell'impianto home theatre ???? cosa ne pensi tu ??? sei dello stesso parere di prima ????
Penso che ti sia accorto di che animale di impianto ti ho dato ?????
PRima o poi mi autoinvito da te per vedere un bel film in hd. Saluti alla piccola principessa
Buongiorno pigroni,ancora a letto?L'unico giustificato è il PRESIDENTE che,sempre occupato a come migliorarci la visione del ns plasmone,ha la facoltà di dormire a suo piacere.......:D
@Homerj,mi fai sapere quando ti arrivano dagli states i dvd hdmi dato che anche io abito a Roma?Grazie
grande street, ho sottolineato che sei stato te a spezzarti la schiena x installare il mio impianto e che è venuto uno spettacolo.....per il momento ho sentito solo mugugni da parte dei vicini ma presto partirà qualche reclamo visto che con il tuo ampli si viaggia alla grandissima.
ti ripeta prepara la tessera e il manuale yamaha sono da te in videoteca in settimana.
saluti