Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Perchè secondo te è la stessa cosa guardare materiale HD upscalato-deinterlacciato .................. e materiale HD 1080p nativo ???:eek: ;)
Ti riferisci all'HD_DVD o non hai letto quello che ho scritto?:confused:
Se ti riferisci al BR invece perchè dici upscalato? Io parlavo di frames aggiuntivi interpolati tra due nativi al massimo, non di risoluzione modificata, il bello del digital natural motion di philips è proprio questo, quello che tutti decantano come "visione 3d".
Se ti riferisci all'xbox 360 ricordati che si può impostare a 1080i e quindi anche quello non sarebbe upscalato.
Per quanto riguaradano le console old-gen invece si, bisognerebbe upscalarle ma tanto sui TV HD fa schifo la resa di PS2 e XBOX1, e poi il lavoro che fa uno scaler hardware high-end non è mica come quello di un TV ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mmmm e che marca/modello consiglieresti?
Leggi qui ;)
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/779.html
Ho mandato una mail a www.multimediadigitale.com per avere più info e mi hanno detto di chiamarli al tel. poi ti faccio sapere cosa mi raccontano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Non c'è mica bisogno di aspettare anni, assieme al TV che accetta i 1080p in ingresso, ti compri un bello scaler tipo il Vantage HD che esce in 1080p@60 e ti vedi tutto a 60 Hz 1080p (che poi è quello che voglio fare io). ;)
Riquoto il tuo post ....... cosi me lo spieghi tu .......... cosa volevi dire ad AMG che dice : Anche se non accetta la 1080P lo prenderei ugualmente. Tanto hai voglia prima che la 1080P diventi uno standard diffuso gli anni che passano .......
:confused: :confused:
il bello del digital natural motion di philips è proprio questo, quello che tutti decantano come "visione 3d". ....:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Riquoto il tuo post ....... cosi me lo spieghi tu .......... cosa volevi dire ad AMG che dice : Anche se non accetta la 1080P lo prenderei ugualmente. Tanto hai voglia prima che la 1080P diventi uno standard diffuso gli anni che passano .......
:confused: :confused:
il bello del digital natural motion di philips è proprio questo, quello che tutti decantano come "visione 3d". ....:rotfl: :rotfl:
Volevo dire che gli conviene aspettare un TV che accetti i 1080p in ingresso in modo da abbinarlo con uno scaler che sia impostato a 1080p in uscita e poi gli ho spiegato i motivi, è così difficile da comprendere? :P
Hai, ragione, il 9830 col digital natural motion è proprio una cagata, non interessa a nessuno, vallo a dire nel thread ufficiale del 9830 che il DNM è una cagata http://www.avmagazine.it/forum/image...smilies/44.gif http://www.avmagazine.it/forum/image...smilies/44.gif
-
Si ok ma ad esempio io ho un budget limitato. visto che posso spendere uella cifra on-line compro qualcosa di livello superiore (ad esempio il 37pv60 che in giro costa di piu senza dubbio)
-
scusate, avevo sbagliato thread!
-
qualche novità
http://www.pioneer.co.uk/uk/content/...PDP5000EX.html
sembrerebbe compatibile 1080p.
un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
sembrerebbe compatibile 1080p.
un saluto
Mi pare che dica che riceve il 1080p, per cui compatibile al 100% ..:yeah:
New PURE Drive 2 HD Signal Processing delivers low noise, high contrast and natural colour images. The High Precision Video Scaler receives and displays 1080p HD native resolution.
ciao
-
Citazione:
Molto interessante... Da indagare assolutamente. Leggendo tutto il pezzo che hai linkato, onestamente, il dubbio mi era rimasto. L'impressione che si ha, in più passi del pezzo, è che il display sia "solo" compatibile 1080p, ma non accetti in ingresso tale segnale (soprattutto quando dice:"The Pioneer PURE Vision Black 1080p plasma display will accept both standard definition and high definition sources and automatically smart convert these to deliver the highest resolution picture possible. " Ossia, sembrerebbe che il display operi sempre una conversione sul segnale in ingresso, per garantire - a detta loro - una migliore visione: quindi upscali i segnali SD, e i segnali 1080i e 720p, visto che solo di questi ha parlato fino a quel punto, fino alla risoluzione nativa di 1080p). Poi, però, un passo apre scenari ben diversi e (per noi...) molto appetibili: "The High Precision Video Scaler receives and displays 1080p HD native resolution. ". Quindi.... attendiamo molto fiduciosi.... :cool:
Ettore
-
@ benegi
Risposto in contemporanea... Siamo sul pezzo, come si suol dire...
Ettore
-
Ciao Ettore stesso post stesse considerazioni :cool: :cool:
ciao
-
Citazione:
Cmq, tanto per dovere di cronaca, già la serie 436/506 della Pioneer supporta il 1080p a 24fps......se lo fanno questi modelli che non sono nenache fullHD non vedo perchè non dovrebbe farlo il nuovo mostriciattolo che è FULL HD nativo!:D
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Cmq, tanto per dovere di cronaca, già la serie 436/506 della Pioneer supporta il 1080p a 24fps......
Bye!
Un conto è riprodurre una "porzione" del 1920x1080p, un'altro è elaborare un 1080p completamente, il "lavoro" delle elettroniche non è lo stesso, ecco la differenza.....;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Cmq, tanto per dovere di cronaca, già la serie 436/506 della Pioneer supporta il 1080p a 24fps......se lo fanno questi modelli che non sono nenache fullHD non vedo perchè non dovrebbe farlo il nuovo mostriciattolo che è FULL HD nativo!:D
Bye!
si un'occhiatina al manuale c'è l'ho data anch'io:D
ciao
-
Spero che l'amico Emanuele posti qua anche le info in suo possesso riguardo al Pioneer 50" Full_HD e conoscendolo c'è da fidarsi eccome.
Anche a lui risulta che accetti anche la 1080P, che sia disponibile da giugno 2006.
L'unica cosa dove le nostre info non coincidono è il prezzo.
Io parlavo di circa 8/9.ooo,00€ mentre lui di 5.ooo,oo.
Certo che se davvero uscissero con un prezzo del genere :eek: