non ho partecipato al vostro raduno, ma davanti a una notizia come quella di salvatore, mi intrufolo nel vostro thread e faccio a Salvatore e alla neomamma i miei migliori auguri.
Tantissimi auguri
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
non ho partecipato al vostro raduno, ma davanti a una notizia come quella di salvatore, mi intrufolo nel vostro thread e faccio a Salvatore e alla neomamma i miei migliori auguri.
Tantissimi auguri
Gianluca
che dire?Citazione:
Originariamente scritto da ss68
sono queste le cose che contano nella vita, il resto è...lana caprina ;)
auguroni anche da parte mia
Sapevo del lieto evento ma era giusto il tuo annuncio ufficiale, caro Salvatore. Sono felicissimo per te e per la tua signora.
Non dimenticherò mai le parole che hai detto all'ingresso a casa tua il giorno del raduno: non ce la faccio più, voglio vedere mio figlio! Veramente vi meritate tutta la felicità del mondo.
:)
Tanti auguri a papà Salvatore....!!!
Benvenuto a Manuel. E tanti AUGURI a te e a tua moglie.
Cinesal diventerà a breve CinesalDisney ;)
Salvatore, auguroni e complimenti a te ed alla tua signora anche da parte mia e di mia moglie. :)
auguri a tutta la famigliola...........ciao
ecco la prima vera notizia importante che leggo :) ;)
CONGRATULAZIONI SINCERE :D :D :D
non lasciare che utilizzi un computer e, se proprio vorrà farlo, installa un software antiforum che lo protegga da tutto questo :D :D :D
NO ALL'ISOLA ;)
a te e alla tua gentile signora.
Ora il CineSal passera` da 5.1 a 5.2, il .2 sta per LFE e HFE (high frequency effects). Sentirai degli acuti come neppure le triangle di Enzo riescono ad emettere. Te lo dico per esperienza diretta (mia figlia ha 2 anni e mezzo).
Auguro alla tua famiglia tutto il bene di questo mondo.
Saluti,
Barbamath.
Amici, non trovo più il msg postato da Mauro Calabrone con il link dal quale scaricare le foto che aveva fatto?!?
Mauro lo hai cancellato oppure sono diventato cieco??? :confused:
Gianluca, se vuoi ti invio io le foto...!??;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Grazie Damiano ma Mauro mi ha inviato il link e le ho scaricate. Non so se le avete viste ma più della metà sono foto di sperlunghe e vassoi di cibo e leccornie varie.
Un reportage....gustoso, Mauro! ;)
:angel:
Aggiornamento dovuto ad Enzo :D
Ecco i principi Burghy:p
http://img79.imageshack.us/img79/8981/dscf00764zm.jpg
Ecco dove e' finito il DVD del primo raduno Calabro/Siculo:p
http://img79.imageshack.us/img79/5854/dscf00800nq.jpg
Ciao
Mimmo
grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,grazie a tutti per gli auguri affettuosi ricevuti, siete stati davvero molto cari.....
con affetto, Salvatore.
non vale.......................... non ha la bavetta ricamata Cinesal:D :D
E' bellissimo
Ancora auguri
Mimmo